|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
(Dona)Doni per natale
Il natale si avvicina e come sempre non so che regalare a:
padre madre sorella n. 1 sulla 30ina sorella n. 2 sulla 30ina consigli? cosa regalerete voi ai vostri familiari? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze
|
Molto probabilmente salterò i fratelli e farò un piccolo regalo solo a babbo e mamma
Quali regali ancora non l'ho deciso...
POWERED BY: ASUS ROG Strix Scar 15 G533QS: - AMD Ryzen 9 5900HX - 15,6" FULL HD 1920x1080 300Hz - RAM 32GB DDR4 - HD 128GB M.2 + 1+1 Tb SSD Raid 0 - NVIDIA GeForce RTX 3080 16GB - Microsoft Windows 11 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
beh almeno i gusti potresti metterli
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Saperli
Cmq pensavo ad una camicia per mio padre o una bottiglia di whisky; profumo per una sorella; per l'altra sorella e la mamma sono in alto mare, volevo aver qualche spunto per qualcosa di originale e non le solite banalità che si regalano a natale, ma mi vengono in mente solo quelle!! Alla fine anche se non è di suo gradimento è il pensiero che conta no??
Ultima modifica di buglis : 03-12-2008 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non faccio e non ricevo regali.
Fino a qualche anno fa mia madre a volte ci ha anche provato a farmi il regalo (in realtà era mia sorella a sceglierlo e mia madre lo pagava) ma non mi sono mai fatto troppi problemi a far capire che non erano troppo graditi trovo questa moda dei regali un inutile spreco di soldi
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mai fatti né ricevuti regali in famiglia, per i pochi amici stretti basta un minimo pensierino e via.
Si semplificano un sacco di cose. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
uhmm...
per mio padre e mia madre ho già fatto il regalone (almeno per le mie povere tasche! Per Natale gli prenderò qualche sorpresina così tanto per. I regali un po' più grossetti li farò a mia sorella e mia cugina (12 anni), passo da Bershka a fare scorta e saranno tutte contente Per il resto, minipensierini a chi mi va... certo in questi casi non avere praticamente nessun amico stretto è un vantaggio
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tra amici non ci siam mai fatti, ci si vede tutti insieme e si fa una mangiata con annessa sbornia in compagnia!!!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Quote:
a scelta per mamma o sorelle una pashmina, sai tu in che colore regalarla.
TIRANNIDE indistintamente appellare si debbe ogni qualunque governo, in cui chi è preposto alla esecuzion delle leggi, può farle, distruggerle, infrangerle, interpretarle, impedirle, sospenderle; od anche soltanto deluderle, con sicurezza d'impunità. Vittorio Alfieri 1777 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
A mio papà un mobile antico.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nessuno scambio di regali.....
in pratica prendo qualcosa solamente ai nipotini e poi compro qualcosa per me con quello che metto da parte per questo scopo durante l'anno
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
piu che un (dona)doni per natale vorrei un (marcello)lippi
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
fatti una bella passeggiata in centro .... e fatti consigliare dalle vetrine e dai prezzi esposti ....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Fratellino: set di pastelli, matite ed album da disegno.
Sorella: portagioie in legno decorato da me. Mamma e papà: creerò una cornire per loro, sono indecisa se mettere dentro una foto di famiglia o sola una mia. Giant...boh, a volte non ci regaliamo nulla, preferiamo spendere i soldi per andare da qualche parte o uscire a cena assieme.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
visto che siamo su hwupgrade
che ne dite di un portafoto digitale?? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
bella idea.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Una bella torcia MAGLITE? che sono non troppo care e bellissime esteticamente, oltre che utilissime?
MIo padre ne è grande estimatore...e poi torna sempre utile, anche da tenere in auto...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
io l'ho regalato ai miei, come regalo unico per tutti e 2, e ci ho messo dentro le foto dei miei figli (scelte e caricate da me e mia moglie, altrimenti campa cavallo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.