|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Asus VW246H
Buonasera.
C'è qualcuno di voi che possiede il VW246H full hd 1920x1080? Se sì, e' possibile per favore conoscere qualche opinione in relazione a questo monitor soprattutto se abbinato ad una console? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
we ciao! come è questo monitor Asus?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
E' un 24" con risoluzione 1920x1080 (formato 16:9), ingressi Vga Dvi ed Hdmi, contrasto dinamico 20000:1, tempo di risposta 2ms...
Qui tutte le specifiche : Quote:
Ultima modifica di skizzato : 01-12-2008 alle 22:33. Motivo: corretto il tempo di risposta da 5 a 2ms.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
A qualcuno è arrivato? Io l'ho acquistato ieri, ma mi arriva tra un paio di giorni...
Io ci collegherò il pc ed la play3 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
rece su internet ce ne sono?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok raga, eccolo qui .. l'ho appena collegato, ha fato l'auto adjust, ho messo la risoluzione a 1920x1080 e sembra già tutto perfetto, al contrario di quello che sentivo (che i colori erano palesemente messi male di default).
Per ora posso dire che i caratteri, anche quelli più piccoli, sono perfettamente leggibili. Il monitor di per sè è molto bello, tutto nero con una linea silver giù (dove poi, sulla destra, ci sono i tasti di settaggio). Ora vedo se trovo qualche driver (me lo legge ancora come monitor plug&play), poi mi diverto un pò coi settaggi, vedo qualche video con scene scure e scene chiare e provo a lanciare qualche gioco con la xbox per vedere come si comporta. Se avete qualcosa da chiedermi, non esitate. Ps = nella confezione escono oltre al manuale e ad un'altra guida, anche il cavo Vga, il cavo dvi, il jack per l'audio ed, ovviamente, il cavo dell'alimentazione. (ah dimenticavo, esce anche il monitor |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
100 % interessato
Ciao skizzato sono interessatissimo al monitor che hai aquistato ...puoi postare qualche foto ?ha la presa hd ??dovrei collegare una xbox 360
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per le foto no problem, appena ho la fotocamera sottomano ne faccio alcune Edit : ma sapete dirmi i driver dove si prendono? (Sempre se ce n'è bisogno). Perchè sul sito dell'asus mi porta solo i manuali in pdf.. Ultima modifica di skizzato : 02-12-2008 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Quante porte dvi ha?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ciao Skizzato.
Per favore puoi dirmi se nella confezione c'è anche il cavetto hdmi? Inoltre, il certificato di garanzia prevede i 3 anni on site con sostituzione del prodotto o altro? Facci poi sapere come va con l'Xbox. Grazie molto. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sto per collegare ora la xbox, mi faccio una corsa a need for speed e un pò di sparatoria a cod, e vi faccio sapere come và. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Un ultima cosa.. volevo sapere quante porta HDMI ha... prima ho sbagliato a scrivere...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Per la garanzia pensavo che all'interno della confezione ci fosse qualche documento, localizzato in italiano, con indicate le condizioni della garanzia. Purtroppo sul loro sito non ho trovato alcun documento al riguardo. Adesso scappo. Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
1xVga 1xDvi 1xHdmi 1xAudioIN 1xAudioOUT Quote:
La garanzia allora confermo che è di 3 anni, ho anche registrato il prodotto sul loro sito. Cmq questo è lo scan di ciò che mi è uscito dalla confezione :
Ultima modifica di skizzato : 11-12-2008 alle 14:11. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.