|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2701 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Barletta
|
Consiglio su lettore multimediale da acquistare a breve
Salve, spero sia la sessione giusta. Se così non fosse vi prego di reindirizzarmi correttamente.
A breve devo acquistare un lettore mulimediale che mi faccia vedere i vari file che ho sul computer sulla TV. Solo che volevo trovarme uno che sappia leggere vari tipologie di file (dato che molte volte vedo anime sottotitolati oltre che i normali film) ed inoltre che sia costantemente aggiornato, dove l'aggiornamento sia anche scaricabile dal sito del produttore. Non mi interessa tanto che sia wi fi o altre caratteristiche. Basta che mi faccia vedere la maggiorparte dei file e che la qualità degli stessi non cali vistosamente. Il prezzo non dovrebbe superare i 150 euro, e non mi interessa la grandezza. 150Gb sono più che sufficienti. Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2702 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
|
preso!
Acquistato ieri l'S800 a 299 a MN, iperc...
|
|
|
|
|
|
#2703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
anche io sono interessatro all'acquisto di un mediaplayer per sostituire il mio dvd recorder. C'è la possibilità di registrare i programmi in 720p?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
|
|
|
|
|
#2704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
Sono un felice possessore di un Verbatim Mediastation il cui alimentatore è morto qualche giorno fa. Sapete dirmi se è coperto da garanzia? O, in alternativa, sapete dirmi dove posso prendere un sostituto? (output 12V 3A)
|
|
|
|
|
|
#2705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#2706 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#2707 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mi ripeto...
ciao ragazzi,
sono indeciso tra questi recorder,mi date una dritta?: Ellion 351h emtec q800 o s 800(credo che la differenza stia nel case) medley hmr 500 Ho visto che sono i più gettonati da voi,io vorrei semplicemente questo : poter registrare da sky, analogico ed eventualmente dvb; vedere film scaricati in divx ,poter creare dvd tramite computer,possibilmente poter interagire con il pc via wireless, vedere film in hdmi, creare collection di vari programmi televisivi,che non sia rumoroso e che sia stabile e di facile utilizzo. Mi sapete dire quale di questi otrebbe fare al caso mio considerando il rapporto tra qualità e prezzo? L'ipe..... offre il medley versione plus con chiavetta a 229 con hard da 500gb se avete dritte di posti dove comprae ad un buon prezzo ditemelo,provincia pisa.... o web... Illuminatemi,Grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#2708 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
emtec s800 su shop online eu....ics
Sul sito shop online di eu....ics a 279 € circa c'è l'emtec s800 da 1 tera.
Così anche chi non vive nel nord-est può ugualmente acquistarlo. Saluti |
|
|
|
|
|
#2709 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
Quote:
Cosa ne dite di questo sembra finalmente il multimedia player definitivo
|
|
|
|
#2710 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
www.conceptronic.net/mediatitan/index39.html |
|
|
|
|
|
|
#2711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
up
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
|
|
|
|
|
#2712 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2713 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2714 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedi i film scaricati in divx, sia sul disco interno, sia su PC in rete, puoi interagire con wireless se metti una chiavetta wireless, ha l'uscita hdmi, le collection non credo le faccia, non ho provato E' silenzioso NON registra in HD ciao |
|
|
|
|
|
|
#2715 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#2716 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
è solo annunciato però, non ancora disponibile. ciao Gianluca Ultima modifica di B747 : 01-12-2008 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
|
#2717 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Torino
|
Salve ragazzi, se mi evitate la lettura di 136 pagine vi do un bacio.
Mi indirizzerete ad un prodotto con queste caratteristiche? · HD > 200 GB · WiFi con possibilità di streaming da PC · Player di file audio che video · Internet radio · Video Recorder · (Eventualmente lettore DVD) · Affidabilità e aggiornalbilità |
|
|
|
|
|
#2718 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2719 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il primo con display e molto più elegante |
|
|
|
|
|
|
#2720 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.