|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: TORINO
|
[TO+ss] Compaq Armada M700
Come da titolo, mi trovo costretto a separarmi dal mio fedele muletto.
E' un Compaq Armada M700 nero Pentium III 700Mhz 256Mb Ram HD 18,6GB (letto da Win quindi dovrebbe essere un 20gb) Video integrato Ati 8Mb Lettore DVD Porta Lan Porta USB Porta Modem Il pc è funzionante, senza difetti hardware (tranne i suono che è distorto, ma rimane perfetto se si collegano delle casse all'uscita cuffie, quindi deve essere un problema di altoparlanti). Esteticamente se presenta bene e le condizioni sono come da foto. ![]() ![]() ![]() ![]() Attualmente ci gira Xp senza alcun problema. La batteria dura circa 1,5 ore e fornisco alimentatore. Il prezzo è di 75 euro per questo fantastico muletto (ottimo per sessioni prolungate di Emule o per vedere qualche film). REGOLE: 1)precendeza a mano 2)precedenza a mio prezzo 3)non inquinare il 3d Ultima modifica di Sirus & Kanopus : 30-11-2008 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Coda.
Peso?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda a mano,ciao..................sconticino???
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda a tuo prezzo.
Ha lo stiker del sistema operarivo? usb è 2.0? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
in coda alla coda..
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Stracoda...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
se per assurdo dovesse saltare....coda.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Tiriamo le somme...
CODA: 1) zerothehero 2) oldfield 3) PESCEDIMARZO 4) thay 5) pcusato 6) maxb81 Chiarendo il tutto, ho abbastanza fretta di concludere per prendere il nuovo portatile, quindi prediligo al mio prezzo. Però se nell'arco di 24 ore qualcuno non mi dà conferma al mio prezzo, passa in primo piano oldfield con il ritiro a mano... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
subito a tuo prezzo a mano.....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Mi metto in coda, si sa mai che possa arrivare il mio turno
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ribadisco l'interesse, pvt.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il portatile se l'è aggiudicato Oldfield con ritiro a mano al mio prezzo, quindi procedo con gli accordi con lui in pm. In caso di rinunce stilo la coda qui di seguito: 1) oldfield (precedenza a mano a mio prezzo) 2) albatros1993 (precedenza a mano a mio prezzo) 3) zerothehero (precedenza a mio prezzo) 4) PESCEDIMARZO 5) thay 6) pcusato 7) maxb81 |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Complimenti davvero!!!!
Visto che il pc l'avevo promesso.... Oldiefeld si e' messo in coda ma con sconto...poi sicuramente ti ha mandato una proposta .....in seguito io mi sono messo in coda al tuo prezzo Accettando ....poi le carte sono cambiate....sicuramente un Pm.....
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG |
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Non capisco cosa cerchi? se sai interpretare la grammatica,ti accorgerai che alla fine della frase,c'è questo: "?" e quando andavo a scuola io,mi avevano detto che in questo caso,è UNA DOMANDA (E ne ho tutto il diritto) e non una frase al CONDIZIONALE! Quindi siamo seri! Saluti
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Non noto nella discussione l'accordo "Al tuo prezzo"....Sicuramente ci sara' stata una discussione in Pm dopo la mia offerta ...
Comunque chiudo qui. Saluti...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.