|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Omeopatia
E' stato mai discusso come argomento?
Cosa ne pensate a riguardo? Esperienze dirette/indirette? Su su, sono curioso |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
se è mai stato discusso???
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
no...credo proprio di no...
ah no... aspetta... c'è un thread effettivamente... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=25216176 Ultima modifica di hibone : 29-11-2008 alle 04:52. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Brrrrr...Branca Menta.
Per me son cavolate e mai dimostrate scientificamente (che io ricordi).
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Argomento"? Certo che è stato "discusso" e non c'è molto da pensare, bere acqua disseta e fa bene, ma niente di più
Insomma, tutte cavolate
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mah .. Siddartha mi linki la discussione plz? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
blizzard qui trovi risposte scientifiche ad argomenti scientifici, ma appena si vuole parlare (anche per demolire) scientificamente di una credenza popolare (e affini) non sperare di trovare risposte
![]() è solo per avvisarti, dato che questo 3d verrà chiuso a breve per flame/ot edit: ah sia ben chiaro che io sto dalla parte di quelli che ne vorrebbero discutere scientificamente
La conservazione della quantità di moto non è garantita nei parcheggi incustoditi Un corpo che viaggia di moto rettilineo uniforme nel vuoto assoluto, dopo un paio d'ore comincia a scassars u'cazz Ultima modifica di CioKKoBaMBuZzo : 29-11-2008 alle 15:05. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno qui afferma che l'omeopatia possa curare tumori, volevo semplicemente ascoltare pareri di gente che ha utilizzato metodi omeopatici a titolo di prevenzione o che. Se è per questo anche l'osteopatia è considerata medicina alternativa, e questo la dice lunga su quanto siamo arretrati come mentalità. |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
aveva proprio ragione "Antoine" Quote:
una risposta del genere: ![]() è inevitabile, in off topic il motore di ricerca interno non funziona, per forza bisogna usare google. o magari dovevo anche riassumerteli uno per uno? se avessi voluto deriderti avrei inserito questo nel link sopra... http://it.wikipedia.org/wiki/Omeopatia PS. per inciso l'omeopatia non serve ad una beneamata fava... mio fratello l'ha sperimentato in prima persona, senza successo, ovviamente... per concludere, fare finta di essere "estraneo alla cosa" per poi dimostrarsi un sostenitore convinto, non è molto utile, non in questa sezione... già troppi venditori di "palle magiche" si sono proposti in questo modo e la reazione è stata via via più seccata... |
||
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Forse non vi è chiaro che esiste un topic CHILOMETRICO dedicato all'omeopatia dove TUTTO è stato discusso scientificamente e metodicamente smontato, con relative risposte a ogni dubbio sia stato proposto, se il vostro interesse è così forte, andatevelo a recuperare (la ricerca in OT non va e io non mi metto a sfogliar centinaia di pagine per raccattarlo) e leggetevelo tutto
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Il problema è che voi tacciate subito come deficenti chi poco poco prova a informarsi. Ma perfavore dai ... quanta chiusura mentale mamma mia. Lasciamo proprio stare. |
|||
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Beh quando si parla di "omeopatia" le risposte sono chiare, e ti lamenti pure? Cioè, ci stai chiedendo se abbiamo mai discusso il bere acqua, cosa ne pensiamo a riguardo e le esperienze dirette/indirette...
Esperienza diretta: dopo che bevo acqua non ho più sete
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quindi più che parlarne bisogna solo metterci una pietra sopra. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Da chi e dove? Non mi risulta
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
Ammazza
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
"Ampio"? No, è solo "bere acqua"
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.