Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2008, 16:45   #1
OvErClOck82
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Che gioco compro ?

salve

l'altro giorno, girovagando per il gamestop mi è venuta voglia di un gdr... e avrei trovato usato Two worlds... pareri ? è un buon gioco o mi devo dirottare su oblivion ? ( o al limite li prendo tutti e due, tanto costano poco )

poi consigliatemi qualche altro titolo (EDIT: per 360, mi ero scordato di dirlo... )... va bene qualsiasi genere, sono di mente aperta

Ultima modifica di OvErClOck82 : 28-11-2008 alle 17:01.
OvErClOck82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 16:53   #2
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
poi consigliatemi qualche altro titolo... va bene qualsiasi genere, sono di mente aperta

Capolavoro!

Cmq restando in topic two worlds dicono faccia schifo.. oblivion è bello e infinito ma deve piacere il genere.. Cè fable 2 che ho visto da un amico ed è davvero piacevole
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 16:57   #3
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Giulia Passione matrimonio da sogno o Giulia passione baby sitting per Nintendo DS :sisi:

Devono essere dei capolavori assoluti

Two Worlds lascia perdere... è una serie di bug con un gioco intorno invece del contrario. Oblivion sicuramente tra i 2 titoli da te citati.
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 16:59   #4
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi

Capolavoro!

Cmq restando in topic two worlds dicono faccia schifo.. oblivion è bello e infinito ma deve piacere il genere.. Cè fable 2 che ho visto da un amico ed è davvero piacevole
ho detto aperta, non deviata
per quanto riguarda fable cercherò di provarlo, visto che il primo non mi era piaciuto granchè... grazie comunque per il consiglio

Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Giulia Passione matrimonio da sogno o Giulia passione baby sitting per Nintendo DS :sisi:

Devono essere dei capolavori assoluti

Two Worlds lascia perdere... è una serie di bug con un gioco intorno invece del contrario. Oblivion sicuramente tra i 2 titoli da te citati.
ok, two worlds non lo prendo
Old 28-11-2008, 17:37   #5
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:

ok, two worlds non lo prendo
c'è il demo sul marketplace... orrido
Old 28-11-2008, 18:00   #6
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
L'unico gioco di ruolo degno di nota che mi viene in mente per 360 è Mass Effect, che è al tempo stesso un capolavoro per storia. Un po pallose le quests opzionali, ma dal nome stesso sono "opzionali".

Oblivion, non mi piace per nulla.
Two Worlds è uno dei giochi peggiori che abbia mai giocato (seppure l'ho giocato su pc e non console.. non credo cambi molto)
FableII è molto bello ma non è un gioco di ruolo, al massimo è un cugino di lontano grado dei gdr.

Endy.

P.S. Mi ero scordato di Fallout3, uscito da poco, molto bello.. seppure si legge la mano (puzzolente) di bethesda nella produzione, è anni luce meglio di Oblivion sul versante ruolistico.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 18:03   #7
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
L'unico gioco di ruolo degno di nota che mi viene in mente per 360 è Mass Effect, che è al tempo stesso un capolavoro per storia. Un po pallose le quests opzionali, ma dal nome stesso sono "opzionali".

Oblivion, non mi piace per nulla.
Two Worlds è uno dei giochi peggiori che abbia mai giocato (seppure l'ho giocato su pc e non console.. non credo cambi molto)
FableII è molto bello ma non è un gioco di ruolo, al massimo è un cugino di lontano grado dei gdr.

Endy.

P.S. Mi ero scordato di Fallout3, uscito da poco, molto bello.. seppure si legge la mano (puzzolente) di bethesda nella produzione, è anni luce meglio di Oblivion sul versante ruolistico.
fallout è già nella lista-regalo-di-natale della mia girl
Old 28-11-2008, 18:04   #8
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
oblivion è il lato oscuro .... prendi mass effect
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 18:04   #9
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
seppure si legge la mano (puzzolente) di bethesda nella produzione
Eresia
Old 28-11-2008, 18:10   #10
OvErClOck82
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ledo Guarda i messaggi
oblivion è il lato oscuro .... prendi mass effect
ok, per il momento conto di prendere mass effect e oblivion (da un mio amico, quindo non lo pago nemmeno )

cambiando genere, test drive com'è ? (avendo comprato la 360 un paio di mesi fa, mi devo rifare di questi tre anni persi )
Old 28-11-2008, 18:18   #11
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Quote:
ok, per il momento conto di prendere mass effect e oblivion (da un mio amico, quindo non lo pago nemmeno )

cambiando genere, test drive com'è ? (avendo comprato la 360 un paio di mesi fa, mi devo rifare di questi tre anni persi )
Allora... non è male se è il primo gioco di macchine cheprovi su 360. Io mi ci sono divertito molto. Hai FM2? Dopo quello non ho avuto il coraggio di utilizzare altri giochi di macchine, ne ho provati, ma sono troppo "arcadosi" rispetto al gioco dei turn 10 che mi è piaciuto davvero molto
Old 28-11-2008, 18:19   #12
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:

test drive??? ma vai di forza
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 18:21   #13
OvErClOck82
Senior Member

spiacente, forza già ce l'ho

e mi ci sono drogato per un mese, ma sono capacissimo anche di giocare a giochi arcade.. purchè fatti bene e non alla need for speed

cmq voi sparate quanti più titoli vi vengono in mente mi fido più dei vostri pareri che dei vari siti internet
Old 28-11-2008, 18:26   #14
lordkain84
Senior Member

L'Avatar di lordkain84

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
Quote:

e mi ci sono drogato per un mese, ma sono capacissimo anche di giocare a giochi arcade.. purchè fatti bene e non alla need for speed

cmq voi sparate quanti più titoli vi vengono in mente mi fido più dei vostri pareri che dei vari siti internet
se a forza hai già giocato puoi dare un'occhiata a colin mcrae dirt ... ci sono gare rally ma anche altri tipi gare off-road ... non è niente male come gioco
lordkain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 18:26   #15
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Se ti piacciono gli sportivi, NBA 2k9 non può mancare nella tua collezione
Old 28-11-2008, 18:57   #16
PDLKing
Senior Member

L'Avatar di PDLKing

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Somewhere on Earth
Quote:

compratelo test drive,per me è e resterà un capolavoro!!
l'intera isola da girare,ferrari,ducati
ce l'ho dal lancio e continuo a giocarci ogni tanto...
Trattative concluse positivamente(21):drive97, iltommyz(x2), leleweb(x3), cresh83, johnnyego, flavioti, tiscaliniano, Goku^90, Lich jr, regshout, belement, Alef_0, HAVOC, mik77, Ripperz, andrea(vr), ruky, guant4namo
PDLKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 19:00   #17
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:

I 3 migliori giochi arcade di guida per x360:

sega rally
Flatout UC
Pgr 4

3 generi diversi,ma tutti e tre con un modello di guida (arcade) appagante.
Old 28-11-2008, 19:17   #18
Xenon78
Senior Member

L'Avatar di Xenon78

Città: Ferrara
Restando sui giochi di ruolo, se ti piacciono quelli alla Final Fantasy, vai con Lost Odissey.
Fable 2 lascia perdere, se non ti è piaciuto il primo non ti piacerà nemmeno questo...
Per me i migliori usciti finora sono Mass Effect e Fallout 3 in stile occidentale e Lost Odissey in stile giapponese.
Di quet'ultimo genere c'è anke Eternal Sonata, l'ho preso nuovo a 9.90, ma ci devo ancora giocare quindi non so com'è...

EST SULARUS OTH MITHAS

Ho felicemente concluso con Siddhartha
Xenon78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 07:54   #19
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Oblivion! basta non seguire da subito la trama principale e fare quella secondaria e ti fai 60 ore di gameplay!
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2008, 09:05   #20
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Quote:

Io ti consiglierei GRID. A me è piaciuto abbastanza. Lo prendi da arcade qual'è e ti trovi un gioco spettacolare e divertente :sisi:
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian