Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2008, 11:49   #1
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
PZ + sped - XP 2600+ 1gb+512 Pc3200 + nf7-s Abit

Vendo
CPU AMD Xp2600+ Barton Boxed (con dissipatore) a 25 euro
Motherboard Abit NF7-S socket A nforce2 ddr400 completa di imballi,cd e manuali 30€ VENDUTA A subvertigo
Ram PC3200 memortPro 1gb a 25 euro
Ram PC3200 Seitec 512mb a 13 euro

preferenza consegna a mano

spedisco in racc o j+3 o j+1

pagamenti: accetto tutto
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo

Ultima modifica di luciom2 : 29-11-2008 alle 10:39.
luciom2 è offline  
Old 25-11-2008, 11:50   #2
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
coda mobo
subvertigo è offline  
Old 25-11-2008, 11:52   #3
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
coda mobo
ok, se sei intenzionato, possiamo concludere subito
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo
luciom2 è offline  
Old 25-11-2008, 12:00   #4
nick8640
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
coda abit
nick8640 è offline  
Old 25-11-2008, 14:59   #5
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

Quote:
Originariamente inviato da nick8640 Guarda i messaggi
coda abit
spiacente, gia venduta a subvertigo
luciom2 è offline  
Old 25-11-2008, 23:42   #6
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

io dico up
luciom2 è offline  
Old 26-11-2008, 08:36   #7
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

up
luciom2 è offline  
Old 27-11-2008, 15:24   #8
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

up
luciom2 è offline  
Old 27-11-2008, 21:15   #9
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da luciom2 Guarda i messaggi
CPU AMD Xp2600+ Barton a 20 euro
Ram PC3200 memortPro 1gb a 30 euro
Ram PC3200 Seitec 512mb a 30 euro
Coda.

Per spedizione in raccomandata.

Per favore puoi darmi il codice della cpu?

Premetto che ho intezioni concrete e rapide, prevedo se sei d'accordo una spedizione in raccomandata ma ....... non voglio farti perdere tempo: avrei riferimenti di prezzo di molto diversi sopratutto per le ddr ..... se vorrai ne parliamo in pvt.

Grazie in anticipo qualunque sarà la tua risposta
Old 27-11-2008, 23:22   #10
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

Quote:
Originariamente inviato da s5otto Guarda i messaggi
Coda.

Premetto che ho intezioni concrete e rapide, prevedo se sei d'accordo una spedizione in raccomandata ma ....... non voglio farti perdere tempo: avrei riferimenti di prezzo di molto diversi sopratutto per le ddr ..... se vorrai ne parliamo in pvt.

ok,
ora ti mando un ptv
luciom2 è offline  
Old 28-11-2008, 15:41   #11
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Attendo delle spiegazioni dall'utente.
subvertigo è offline  
Old 28-11-2008, 16:18   #12
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

Quote:
Attendo delle spiegazioni dall'utente.

ti ho mandato una mail
luciom2 è offline  
Old 30-11-2008, 16:06   #13
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

up
luciom2 è offline  
Old 02-12-2008, 19:57   #14
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Quote:
Originariamente inviato da s5otto
Quote:
Originariamente inviato da s5otto
CPU AMD Xp2600+ Barton a 20 euro
Ram PC3200 memortPro 1gb a 30 euro
Ram PC3200 Seitec 512mb a 30 euro
Coda.

Quote:
Originariamente inviato da luciom2 Guarda i messaggi
ok,
ora ti mando un ptv
Aggiunto dissipatore

Attendo dati per pagamento

Ultima modifica di s5otto : 02-12-2008 alle 21:02.
s5otto è offline  
Old 02-12-2008, 20:01   #15
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

attendo il rimborso di 65 cent per spedizione diversa da quella richiesta (raccomandata invece che paccocelere3). Il venditore si è dimostrato scorretto in più riprese.

preciso che la motherboard mi è arrivata senza mascherina, senza manuale, con un fermino del socket danneggiato, mentre mi era stato detto che era perfetta e comprendente tutto ("completa di tutto").

il venditore si è accollato l'acquisto sulla Baia (dall'olanda) di una mascherina e me la manda. si spera quindi che possa avere qualcosa di montabile (su un pc di un conoscente che devo riparare) a settimane ...

Ultima modifica di subvertigo : 02-12-2008 alle 20:08.
subvertigo è offline  
Old 02-12-2008, 20:26   #16
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

te lho fatto il bonifico. bambino!
per mio errore nn t ho inviato la mascherina ed ho rimediato,
non ti avevo detto che c'era il manuale, ma lo trovo su internet, stessa cosa x i driver. ed i cavi sn quelli ke ho trovato nella confezione quando l'ho acquistata.
tu hai dubitato su tutto, che la scheda non funzionava ecc ecc.

la scheda è perfettamente funzionate come hai potuto constatare
tu hai dubitato che ti avessi mandato il tutto nella scatoale originale, poi quando t è arrivata hai dubitato che nn funzionava, che ti avevo fregato.
l'arroganza non mi è mai piaciuta
sei ridicolo!!

t ho inviato tutto per raccomandata nella scatola originale e ti è arrivata 2 giorni prima se te l avessi mandata per j+3.
i 65 centesimi te li ho versati per bonifico!! fanne buon uso!!!

Ultima modifica di luciom2 : 02-12-2008 alle 20:34.
luciom2 è offline  
Old 02-12-2008, 20:44   #17
s5otto
Senior Member

L'Avatar di s5otto

Quote:
Attendo dati per pagamento
Eseguito pagamento.

Comunico dati per spedizione.
Old 02-12-2008, 20:46   #18
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

guarda non ero entrato nei dettagli dato che non penso interessi molto agli altri... ma se ci tieni...

Intanto il pacco è arrivato in 3 giorni. Il paccocelere3 ci mette di solito 2-3 giorni...quindi che stai dicendo. (lavorativi)

Dato che hai voluto entrare nei dettagli riporto anche qua le scorrettezze che hai fatto.

1) Mi confermi che spedivi il giorno dopo il pagamento del bonifico. E subito dopo che te lo faccio cambi idea e mi dici che spedisci quando ti arriva (e già 3 giorni di tempo che mi hai fatto perdere).

2) Spedisci con raccomandata invece che con paccocelere3 intascandoti 75 centesimi non dovuti. Che poi il pacco sia arrivato nella stessa tempistica (non prima) è solo un caso. e in raccomandata rischia anche di più di danneggiarsi.

3) Mi dici che mi rimborsi immediatamente i 75 centesimi e poi invece non ti fai più sentire (che serietà).

3) Mi avevi detto che la scheda era "completa di tutto", ti avevo chiesto se aveva la mascherina e mi avevi confermato. Invece mi arriva una cosa senza mascherina, senza manuale, senza cavi che nella scatola c'erano sicuramente (che poi tu non li avevi più ci credo anche, ma allora non mi dovevi dire che era completa di tutto). Il fermino rotto...Ora aspettare che arriva la mascherina perdo ancora settimane prima di poter riconsegnare il pc al proprietario...oltre al fatto di non poterlo montare nel case (se no poi devo rismontare ancora tutto per metterci la stramaledetta mascherina).

4) Ti propongo di chiudere la faccenda, dandomi 10 euro (di cui 1,80 di "risarcimento" per tutte le mancanze e il tempo che mi hai fatto perdere, che cifra!) invece fai di testa tua senza neanche prima avvertirmi. e tra l'altro mi avevi offerto quella cifra un secondo prima te.

5) finito gli argomenti, dopo avermi fatto perdere una marea di tempo, inizi pure a insultare.

Spero che imparerai da questa faccenda ad essere più corretto e spero che ci avrà a che fare con te sia più fortunato.

Ultima modifica di subvertigo : 02-12-2008 alle 20:49.
subvertigo è offline  
Old 02-12-2008, 20:53   #19
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

Quote:
guarda non ero entrato nei dettagli dato che non penso interessi molto agli altri... ma se ci tieni...

Intanto il pacco è arrivato in 3 giorni. Il paccocelere3 ci mette di solito 2-3 giorni...quindi che stai dicendo. (lavorativi)

Dato che hai voluto entrare nei dettagli riporto anche qua le scorrettezze che hai fatto.

1) Mi confermi che spedivi il giorno dopo il pagamento del bonifico. E subito dopo che te lo faccio cambi idea e mi dici che spedisci quando ti arriva (e già 3 giorni di tempo che mi hai fatto perdere).

2) Spedisci con raccomandata invece che con paccocelere3 intascandoti 75 centesimi non dovuti. Che poi il pacco sia arrivato nella stessa tempistica (non prima) è solo un caso. e in raccomandata rischia anche di più di danneggiarsi.

3) Mi dici che mi rimborsi immediatamente i 75 centesimi e poi invece non ti fai più sentire (che serietà).

3) Mi avevi detto che la scheda era "completa di tutto", ti avevo chiesto se aveva la mascherina e mi avevi confermato. Invece mi arriva una cosa senza mascherina, senza manuale, senza cavi che nella scatola c'erano sicuramente (che poi tu non li avevi più ci credo anche, ma allora non mi dovevi dire che era completa di tutto). Il fermino rotto...Ora aspettare che arriva la mascherina perdo ancora settimane prima di poter riconsegnare il pc al proprietario...oltre al fatto di non poterlo montare nel case (se no poi devo rismontare ancora tutto per metterci la stramaledetta mascherina).

4) Ti propongo di chiudere la faccenda, dandomi 10 euro (di cui 1,80 di "risarcimento" per tutte le mancanze e il tempo che mi hai fatto perdere, che cifra!) invece fai di testa tua senza neanche prima avvertirmi. e tra l'altro mi avevi offerto quella cifra un secondo prima te.

5) finito gli argomenti, dopo avermi fatto perdere una marea di tempo, inizi pure a insultare.

1)
dopo il pagamento intendo dopo che mi arriva sul conto, non mi sono mai fidato se nn prima che l avessi sul conto. se si tratta di postepay è un altro discorso.

2)spedendola per raccomandata viaggia anche di sabato( siccome c'era il week end di mezzo) e prima di lunedi nn sarebbe partita dal gateway di potenza e ti sarebbe arrivata mercoledi.l ho fatto per farti un favore non per risparmiare Ed io nn t'ho neanche chiesto i soldi x l'imballaggio ( 1 euro ho speso),io nn bado a 65 cent. l ho fatta senza neanke badare a spese. anzi la raccomandata è tratta meglio dei pacchi ed anche piu al sicuro.

3)ho solo dimenticato la mascherina, il resto è tutto ok

4)
perchè avrei dovuto regalarti 2 euro? dopo il tuo atteggiamento ARROGANTE fino dall'inizio, se fossi stato più garbato si sarebbe risolto diversamente

5) se sei cosi, non è colpa mia

stai facendo tutta questa polemica per 65 centesimi!!!

Ultima modifica di luciom2 : 02-12-2008 alle 20:58.
luciom2 è offline  
Old 02-12-2008, 20:55   #20
luciom2
Senior Member

L'Avatar di luciom2

Quote:
Eseguito pagamento.

Comunico dati per spedizione.
hai ptv
luciom2 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Realme 16: il nuovo mid-range che si isp...
DAZN lancia il piano Full Mobile a 19,99...
Samsung Galaxy S26, ormai è tutto...
Smartphone sempre più cari: super...
L'ultima puntata di Falsissimo rimossa d...
NASA Perseverance ha utilizzato percorsi...
Blue Origin sospende per almeno due anni...
Stampanti, Los Angeles verso il divieto ...
Roscosmos Amur: il razzo spaziale riutil...
Robot aspirapolvere per tutte le tasche:...
Accedere alle mail di un lavoratore lice...
Amazon Haul scatenato: migliaia di prodo...
Amazon Seconda Mano rilancia: sconto ext...
Super prezzo Amazon per ECOVACS DEEBOT T...
NVIDIA Shield TV: dieci anni di aggiorna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian