|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Per il resto, i tuoi gusti sono conosciuti ormai
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Còaò,zò,aza
|
|
|
|
|
#184 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
appena kahel li ha postati , libero è esploso
![]() Cà.aà.zà.a
|
|
|
|
#186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Kahel cos'è, la versione musulmana di superman?
|
|
|
#187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Trailer con Spock dentro:
http://www.badtaste.it/index.php?opt...5809&Itemid=55 P.S. Mazza quanto è invecchiato.
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
quindi è del tutto normale che sembri vecchio. |
|
|
|
|
|
|
#190 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
|
#192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
solo vorrei capire perchè i romulani hanno bisogno di una scusa per andare indietro nel tempo.
Non potevano fare semplicemente come kirk in st4 ?
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma chi se ne importa il perchè, scusa? è fantascienza, il "perchè" o il "per come" sono irrilevanti. A volte penso che vi appigliate a qualsiasi caxxata pur di criticare un film di cui si è visto solo due miseri minuti di sequenze.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 27-11-2008 alle 07:17. |
|
|
|
|
|
|
#194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Vado controcorrente. A me il trailer non dispiace, sembra interessante....
Posso chiedere a Babbo Natale l'Enterprise (funzionante) o e' troppo?
|
|
|
#195 |
|
Senior Member
|
Perchè dovresti essere controcorrente? Apprezzare questo Star Trek significa solo di capire che non siamo più negli anni '80.
L'ORIGINALE SPOCK DIFENDE STAR TREK XI - Leonard Nimoy, l'attore che moltissimi fan di Star Trek considerano una "garanzia" per la prosecuzione dello spirito della serie anche nel prossimo film, difende a spada tratta JJ Abrams e Star Trek XI sul forum di TrekWeb. Nimoy ha infatti scritto per rassicurare tutti i trekker che, nelle ultime settimane, hanno fatto emergere con i loro interventi, un certo scetticismo nei confronti del prossimo lungometraggio e del regista. "Ci sono registi che sono in grado di portare a termine grandi produzioni - ha detto Nimoy - e registi che sono in grado di fornire nei film grandi elementi di carattere personale. Raramente si incontrano professionisti in grado di fare entrambe le cose. JJ Abrams è stato davvero in grado di fare questo. Egli ci ha dato un film meraviglioso". RIKER FIDUCIOSO PER STAR TREK - Jonathan Frakes, l'attore che ha interpretato il comandante William Riker in The Next Generation, è pronto a scommettere su Star Trek XI. Le sue dichiarazioni, rese a IfMagazine, rompono un po' il silenzio degli attori di TNG sul prossimo film di Abrams: "Sono molto ottimista sul prossimo film - ha detto Frakes che è stato anche regista di molti episodi di Star Trek e dei film Primo Contatto e L'insurrezione - sono un grande fan di JJ Abrams e ho anche avuto la fortuna di visitare il set dell'Enterprise. Credo che se il film farà bene si prospettano nuovi progetti per Star Trek".
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 08-12-2008 alle 07:18. |
|
|
|
|
|
#196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Potevano anche fare kirk femmina e poi dire che degli aglieni lo avevano trasformato in omo. ![]() La continuità ha una sua ragione d'essere, la troviamo pure nei fumetti; a te può non importare, a me invece importa, perchè senza una continuity una serie è poco credibile. Pensa un pò se nel secondo film avessero fatto morire spock e nel terzo invece fosse stato membro della nave come se nulla fosse successo prima. Avresti detto pazienza ? E non si tratta dei due minuti si tratta della trama. Che bisogno avevano i romulani di trovare un portale quando potevano fare benissimo alla kirk di st4 ? Ovviamente io non lo credo....però poi se gli altri ti domandano se ti pagano per difendere st non ti lamentare.... ...te lo dice uno che a casa ha tutti i film(a parte l'orrido nemesis) e gli episodi della serie classica.
|
|
|
|
#197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#198 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Senior Member
|
Lasciamo perdere, è tutto inutile parlare con delle persone che cercano il pelo nell'uovo su particolari insignificanti, come se una saga come Star Trek fosse un documentario scientifico della Nationl Geographics....
Fate così: rispolverate quel reperto preistorico della TOS o TNG, o quell'inutili 8 film (8 perchè un paio si salvano) e guardatevi quelli fin quanto vivete.....
|
|
|
|
|
#200 |
|
Bannato
|
Inutili 8 film no dai...
Secondo me fino al 7 Generations sono ottimi (alcuni più alcuni meno ovvio) ma gli ultimi due sono raccapriccianti Speriamo... prima di giudicare voglio vedere |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:44.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!