|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
[Roma+SS]Vendo blocco Thermalright IFX-14 con dissy chipset e mosfet+Scythe S-Flex!!
Come da titolo vendo il Thermalright IFX-14 (link) e ci comprendo anche due dissy per NB/SB HR-05 SLI/IFX (link) e anche due dissy per mosfet HR-09 U/S (link) e anche una ventola Scythe S-Flex da 1200Rpm (link).
La compatibilità é molto vasta (link lista compatibilità) e il montaggio molto semplice. Inoltre i dissipatori per mosfet sono studiati (verficato di persona!) per andare precisi e non toccare con IFX-14 e i dissipatore per NB/SB sono orientabili e non intralciano nemmeno configurazioni SLI o Crossfire. I dissipatori dei chipset e mosfet sono stati da me montati e usati un solo giorno causa la morte della mobo su cui li avevo installati per bios corrotto... riposti nella scatola e mai montati. La ventola usata un 10gg e rimessa via (ne ho troppe!!). Il disspatore per cpu invece lo usavo fino a ieri ma é perfetto e inoltre planarissimo!! Questo é quando tutto era montato sulla defunta mobo: http://www.pctunerup.com/up/image.ph...139resized.jpg Tutto il blocco lo vendo a 70,00 euro più spese di spedizione. Pagamento anticipato tramite ricarica poste pay; Non smembro; In vendita anche fuori dal mercatino pertanto mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento; garantisco massima serietà, imballaggi perfetti, spedizioni veloci; Invito a mettersi in coda solo se realmente interessati; Code veloci. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Coda, m'informo un attimo.
Grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Albenga (SV)
|
coda per blocco
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderatore
|
Nel rispetto della coda confermo il mio interesse.
Solo una cosa, puoi includere le spese in J+3 togliendo la Scythe S-Flex da 1200Rpm? Grazie.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi scuso se rispondo solo ora... la trattativa é in fase di chiusura con @walter89 per cui é previsto lo scambio a mano domani mattina.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
@walter89 Complimenti ottimo acquisto Ciao sospetti Buon Weekend@tutti.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Vendita conclusa con scambio a mano questa mattina con @walter89.
Grazie |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Quote:
Peccato che non smembri, mi stava salendo la scimmia dell'IFX-14, ma avendo già la mobo dissipata da thermalright di fabbrica del resto non saprei che farmene... Cmq un up per te EDIT: non avevo manco visto che avevi già concluso LOL
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: RM
|
coda hr 05 sli A MANO hai tutto il bundle originale? condizioni? PRONTO A CONCLUDERE ANCHE SABATO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:07.