|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
a natale al-quaeda colpirà la metropolitana di new york
ma se lo sanno già allora è tutto a posto ... basta bloccara la metropolitana il giorn odi natale o prendere al quaeda
Fbi: Al-Qaeda vuol colpire la metropolitana di New York a Natale http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Ma funziona così il terrorismo:
1) Colpiscono quando meno lo si aspetta 2) Inizia un periodo di terrore psicologico per cui si attende un attentato in qualunque posto si possa far molto danno 3) Per qualche anno si va avanti così (punto 2) 4) La gente dopo un po comincia a "stancarsi" di questa psicosi, ritorna tutto come prima (antecedente al punto 1) 5) Il momento ridiventa proficuo per un altro attentato Direi che ad occhio e croce lo schema generale potrebbe essere questo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
C'è qualche legge liberticida in discussione al Congresso in queste settimane?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Ma io non ho ben capito una cosa, se hanno ottimi indizi in proposito perchè non se ne stanno zitti e lavorano per sventarlo.
Andando a spifferare tutto in giro: 1) si paralizza la città visto che i cittadini saranno terrorizzati e nessuno rischierà di prendere la metropolitana quel giorno 2) i terroristi sanno di essere stati sgamati e mettono in pratica un piano B o C con obiettivo diverso che, questa volta, le forze dell'ordine non possono prevedere Mi sa tanto della solita sparata giornalistica.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Allora m'iscrivo ai terroristi: ho sempre sognato di visitare NY a Natale
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
lo dissi in 1 altro topic,senza ste sparate avremmo giornali di 2 o 3 pagine
e il tizio che ha postato sotto di te ,se la prese a male
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
...guarda caso oggi volo che è un piacere, per me viaggiare in aereo è diventato quasi un divertimento, è l'unica cosa che penso quando sono ad alta quota è a guardare fuori dal finestrino, quindi io rientro esattamente nel tuo esempio......
Ultima modifica di Insert coin : 26-11-2008 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
se se....magari mandano prima un sms a tutti prima di recarsi alla metro
con l'avviso che ci saranno dei lavori |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
non gli manca nulla, compreso lìobbligo di delazione di semplici sospettati di crimini ancora da commettere e la detenzione senza avviso del proprio avvocato o familiari, passando per l'uso della tortura ... mi pare ceh l'essenziale ci sia tutto. che poi il cittadino di laggiù e di qui non lo sappia non frega, anzi meglio.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è come lo spauracchio dell'orco per i bambini, stesso meccanismo. tu dici orco e questi stanno buoni e zitti.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
comincio a pensare che queste notizie abbiano una funzione apotropaico/scaramantica.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La gente si abituerà a vedere che alla fine non capita nulla e prenderanno questi allarmi sempre più alla leggera, magari anche nel caso ci siano pericoli veri. Poi oramai, con la fine dell'amministrazione Bush oramai vicini, hanno ben poco da complottare... In questo caso penso che non si tratto d'altro che un giornalista che doveva riempire la pagina del giornale con qualcosa ed allora si inventa una cosa plausibile come un attacco terroristico islamico durante la festa più importante dei "crociati".
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
bh; in ex urss con lo spauracchio degli @americani cattivi e spioni@ han tenuto buoni anceh i minatori degli urali, anceh i pecorai uzbeki per 50 anni... eper tenuti buoni intendo proprio le condizioni reali di vita e conoscenza /coscienza in cui erano...
io credo che se ben giocato lo spaurachio continuo con ogni tanto qualche attentato sia uno strumento di ingegneria sociale di indubbio successo. alla fin fine la psiche umana si modella su traumi e paura. si sta dimostrando scientiicamente che sottoponendo per generazioni le madri a traumi e paura i nascituri saranno generazione dopo generazione sempre pi\ docili ... del resto se ha funzionato per cani, pecore, cavalli, dromedari... sto meccanismo puo ben funzionare pure per gli animali a due zampe e un cellulare.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ma nn gli sarà mica arrivata questa mail di spam che circolava qualche anno fa
"Ciao ragazzi, questo non è uno scherzo. Oggi ho saputo dalla mia collega che un'hostess dell'Alitalia (il marito della mia collega lavora per l'Alitalia); in un volo per il Marocco, la ragazza ha trovato un portafogli sul sedile, quando i passeggeri scendevano. Sapeva di chi fosse, e così l'ha restituito. Il signore arabo, l'ha ringraziata molto e prima di uscire dall'aereoporto è tornato da lei e le ha detto, visto che lei gli ha fatto un grande piacere lui ne faceva uno a lei: "Non prenda la metropolitana a Roma o a Milano a pasqua, succederà qualcosa di VERAMENTE BRUTTO, mi raccomando mi ascolti." Ragazzi, fatelo girare il più possibile a tutte le persone che conoscete, Pasqua viene di 11 aprile ed il fatto non è irrilevante. FATELO GIRARE E' IMPORTANTISSIMO." |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Una cosa da apprezzare di Bin Laden è che non perde di vista l'obbiettivo:
Vuol fare il culo agli americani? Colpisce la metro di New York. Bush vuole fare il culo a Bin Laden? Sbaglia di mille chilometri e colpisce Saddam Hussein. Seriamente, io lo assumerei come generale del Pentagono.
cpu I7-4790K | mobo AsRock Z97 Extreme4 | ram G-Skill ARES 16GB DDR3-1600 | gpu MSI R6850 Cyclone | storage Samsung 850 EVO 500GB / WD Red 3TB | psu Corsair TX650W | case Thermaltake Core V31 Ho trattato con: Salvys, andyus, methis89, pinc0, bubbi, uazzamerican |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
|
![]() lo "spauracchio" fa SEMPRE comodo... meglio non lasciarlo troppo nel dimenticatoio...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Quote:
ma gli attentati in india chi li ha fatti? agenti cia / mossad?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.