|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: [RO]
|
[Ro] Vendo WaterStation nuova autocostruita
Salve , causa passaggio ad aria e al bisogno di monetizzare urgentemente , sono costretto a svendere la mia nuova waterstation esterna così composta :
radiatore X-Force Extreme V3 con rispettive ventole 12x12 colorate + un bobble X-Trap-6515/Pro @ 2 Raccordi + pompa Eheim 1250 da 1200Lt/ora + un alimentatore universale 220V@12V + scatola bianca con dentro relè di accensione e deviatore per il funzionamento anche senza l'ausilio del consenso esterno ( basilare per caricare/rabboccare l'impianto senza accendere il pc) + raccordi e tubi 12/17 in silicone vari. premetto che la scatola è rigorosamente in alluminio ... con verniciatura grigio/blu scuro per i fianchi stretti + fondo + coperchio, metre i fianchi lunghi li ho ricoperti con della carta adesiva colorata che volento si può togliere e sostituire . vendo la sola warerstation SENZA WB e tubazioni esterne . grazie al suo generoso radiatore abbiato all'ottima pompa che non ha bisogno di presentazioni può raffreddare qualsiasi sistema abbinato a qualsiasi wb . causa del suo ingombro , del peso e della delizatezza dei componenti vorrei fare vendita solo a mano ... posso arrivare anche fino a Rovigo o Padova giusto per venirvi incontro ... ![]() ![]() ![]() Prezzo di tutto : 60 euro . per info sono qua ... ps. il tutto in OTTIME condizioni pari al nuovo con poche ore di lavoro
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... Ultima modifica di Amd4ever : 26-11-2008 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
prezzo trattabile ... up !!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ritocco il prezzo ... calo a 60 euro ....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
amd4ever mi metto in coda...
ci sentiamo sul nostro forum per chiarimenti? ti ricordi di me? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ah...potresti spedire?
pure se devi smontà tutto,faccio due conti...ci penso un po e poi ti dico |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
peppe hai pvt ...
chiamami !
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: conselve
|
ciao vecio, coa piena, desso vago laorare ma stasera dopo e diese e mesa me fasso vivi. dai che scambiemo a man
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
we io lascio.
scusami se nn mi sono fatto vivo prima ma mi hanno combinato un pasticcio ho venduto la mia vga per una vga che fino a un ora fa nn esisteva...ho perso tempo e ora devo comprarmi una vga... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
nessun prog ... buona vga ... ihihihihihih
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... Ultima modifica di Amd4ever : 27-11-2008 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao beo ... chiamami !!!
... Nella vita bisogna essere prudenti solo in due casi : con l'OC e nel portare a letto una DONNA ... Ultima modifica di Amd4ever : 27-11-2008 alle 17:41. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Bellaria
|
Coda spedito
Titan LcPower 560W/ DFI LanParty DARK p35 T2RS/ e8400(c0)@4150Mhz/ 2x2Gb Crucial Ballistix 1150Mhz(Micron)/ Sapphire HD 4870 1Gb gddr5/ 2xraptor da 36 in raid0 (raffreddati ad aria)+2x500 WD Raid +160Gb sata2/ Zalman CNPS9700/ Case TT Xaser/ Toshiba Full HD 32' 2ms / Trattato posit. con x._CowBoy_.x, Omero87, GiaXi, Dextha, A-ha, ste_ita, DariOrso, filbo...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
risposto in pvt, di dove sei? a mano andrebbe bene.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
x campioni del mondo : non ho + avuto tue notizie ... che fai ?? lasci o ci stai ?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ti avevo inviato pvt l'altro giorno, forse non ti e' arrivato. ora hai pvt
io confermo per il prezzo che mi hai detto nel messaggio, basta vedere dove e quando trovarci
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
VENDUTO A CAMPIONI DEL MONDO ... SI PUò CHIUDERE ....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.