|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Batteria acer aspire 5520
Ciao a tutti
Ultimamente mi sono accorto che la durata della mia batteria si è drasticamente ridotto stiamo sui 45 m max 55 ora mi chiedevo se era possibile trovare un altra batteria magari + potente. Il pc è ancora in garanzia ha quasi 1 anno e precisamente il mio è il modello 5520g, sulla batteria è riportato il seguente codice as07b71. Se qualcunoi ha qualche dritta da darmi sono veramente contento. Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao
il tuo Acer dovrebbe montare una batteria da 4400 mAh. Se vai sul sito della duracell http://www.duracelldirect.it/laptop-...abatterie.html oltre alla batteria originale te ne propongono un' altra da 4600 mAh Ti garantisco la validita' di questi prodotti perche' me li faccio arrivare in laboratorio per la mia clientela. In bocca al lupo Ciaoo |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah un altra cosa posso comprare con la posta pay da questo sito??? Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 26-11-2008 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao
certo che la differenza di voltaggio è notevole! tra 11,1 e 14,8 parliamo di un buon 30% in piu' Sono perplessa e non so cosa suggerirti... prova a contattarli (alla sezione "contattaci") e tramite mail esponi il tuo dubbio: la cosa e' prevista. Per quanto attiene le modalita' di pagamento usano le piu' diffuse carte di credito, gli assegni, i bonifici bancari e vaglia postali; che io sappia niente posta pay. Non posso far altro che confermarti che me ne son fatta arrivare almeno 10/12 di diverse marche e modelli e nessuno della mia clientela ha avuto nulla da ridire. EDIT: Aggiungo solo che mi sono informata x la corrispondenza del tuo codice as07b71 e ho trovato conferma su questo link http://www.batteryonline.it/index.asp?a=scheda&id=2165 che ti propone il ricambio a 14V Ultima modifica di Skianto : 26-11-2008 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque anche nelle mie ricerche ho sempre trovato 14v e mai 11.1v quindi mi viene il deubbio ke la mia batteria è na schifezza ecco perkè dura poko. Sono indeciso ma se la prendessi i 14v rischiano di compromettere il pc? edit ora gli ho mandato un email dove espongo i miei dubbi vediamo che dicono Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 26-11-2008 alle 20:44. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
nessuno ha qualche altra dritta da darmi??
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Aggiornamento
Lo staff della duracell mi ha risposto così "Gentile cliente il prodotto che consigliamo in base alla sua richiesta e' descritto nel link di cui sotto, http://www.duracelldirect.it/pno/cbi2057a.html " Quindi sono propenso a ordinarla |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Certo, hanno in effetti confermato la prima ipotesi del mio link d'esordio.
Vai tranquillo. In bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Mi hanno risposto che è possibile pagare con la posta pay così chi volesse fare acquisti su questo sito ha qualche informazione in +
Ciao a tutti e ancora grazie di tutto |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Mamma mia che servizio!!!!!!!!!!!!
Ordine ieri mattina ore 10 arrivo pacco oggi ore 14 incredibile!!!!! Non posso che lodare la qualità del prodotto e la serietà di questo sito!!! Super consigliato!!! Notare che il pacco arriva da Londra!! Ultima modifica di Gighen_acer_aspire_3023 : 02-12-2008 alle 14:22. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:06.