|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Stuprò le figlie per 25 anni e le mise incinta 19 volte
Quote:
scommetto quello che volete che se fosse stato italiano gli avrebbero dato 20 anni... Certo che anche le due ragazze però...non capisco come si possa in oltre 25 anni non riuscire ad avvisare nessuno o chiamare la polizia...o che nessuno si sia mai accorto di niente, mi sembra praticamente impossibile.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
agghiacciante....quello che più mi stupisce nei casi come questi sono i tempi biblici della durata delle violenze e dei soprusi subiti....
sinceramente non credo che il sistema correttivo del carcere possa sortire alcun effetto rieducativo su un essere del genere... scusate l'ignoranza ma in casi come questi ci vorrebbe una sorta di "Gestapo" che non dica niente a nessuno e li faccia sparire sotto 16 metri di calce viva
Ultima modifica di akyra : 26-11-2008 alle 08:58. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
la peggior bestia rimane sempre l'uomo..
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La cosa triste e' una: ormai non mi stupisco piu'. Provo schifo, certo. Ma non mi stupisco piu'.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Teorema sociale occidentale: la famiglia è IL cardine della società ma ci sono le "eccezioni che confermano la regola".
Teorema LOGICO: siccome ci sono eccezioni la famiglia NON può essere considerato IL cardine (ma al massimo UN cardine) della società. P.S.: dente per dente non viene dalla Bibbia, ma dal codice di Hammurabi ![]() P.P.S.: l'austriaco si è scoperto che aveva rinchiuso pure la madre per 20 anni e si è capito che la sua personalità si è sviluppata così perchè lei lo picchiava a sangue e l'aveva VOLUTAMENTE abbandonato a Berlino durante i bombardamenti per ucciderlo (l'aveva partorito solo per dimostrare ai conoscenti di non essere sterile, sempre che la storia sia vera). |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Mi prudono le mani o se mi prudono.
Non è che una multinazionale inglese produttrice di falli artificiali; ha bisogno di un culo da sperimentare la sua produzione xxxlll per i prossimi 30 anni h24??!!!?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
neanche i primitivi della jungla arrivano a tanto, anzi ... han precisi tabù al riguardo.
questo "essere" deve esser semplicemente lasciato alla folla.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
la corte definisce il minimo di pena da scontare (non riportato nell'articolo) e dipende da caso a caso per cui non è detto che effettivamente resti tutta la vita in carcere (considerando l'aspettativa di vita media gli dovrebbero rimanere circa 30 anni) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
In italia sarebbe stato circondato da suore pronto a redimerlo.... come per pacciani.
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Qui non è ammissibile parlare di male o di malattia per me dietro questo abominio c'è lo stesso male dietro le pulizie etniche o le deportazioni,ovvero parlo di un male che è al di fuori delle pulsioni alla morte di ogni uomo è quasi un male tanto forte che farebbe pensare ad un esistenza soprannaturale del male stesso perchè un cervello che ragiona per istinti o idee non potrebbe mai arrivare a certe cose.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
D'accordo questo è giustissimo però questo al posto della dopamina cosa aveva la candeggina? perchè per quel poco che ho letto a riguardo anche equilibri chimici che portano alla violenza non sono persistenti 24/24?
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragionando con menti come le nostre, menti lucide, menti "normali" se mi concedete il termine, non se ne viene a capo. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Scusate ma avete letto quello che ho scritto sopra a riguardo dell'austriaco?
E' gente che per un motivo o un altro ha perso COMPLETAMENTE il contatto con la realtà "normale", è come se vivesse in un perenne incubo alla Max Payne e vuole coinvolgerci tutte le persone vicine. Il problema non è difficile da capire, è difficile (impossibile?) da trattare. |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
l'ho visto scritto spesso in passato.perchè le condanne in Italia son sempre ridicole, quindi mi immagino un caso simile da queste parti.
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Codice_di_Hammurabi http://it.wikipedia.org/wiki/Legge_del_taglione Sebbene la legge del taglione sia spesso accostata alla Bibbia, il principio è in realtà più antico, giacché se ne ha già una codificazione nel Codice di Hammurabi |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sì, ma lowentz voleva sottolineare che questo principio fosse già ben noto e formalizzato nel codice di Hammurabi, e che quindi sia stato assimilato dagli ebrei e inglobato nell'Antico Testamento.
Che non sarebbe poi nemmeno l'unica cosa: la storiella del diluvio universale risulta già presente, sebbene in forma diversa, nell'altico Gilgamesh sumero.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.