|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
berlusconi: detassare 13esime ?? niente da fare
prima dice una cosa e poi ne fa un'altra ...
ora come convincerà i consumarori a comprare a natale ?? con l'ottimismo ?? http://www.repubblica.it/2008/11/sez...2/crisi-2.html IL RETROSCENA/ Il premier cede al pressing del ministro dell'Economia e rinuncia all'idea di detassarle. Una mossa che avrebbe fermato la Cgil Berlusconi si arrende a Tremonti "Le tredicesime non cambieranno"
D Ultima modifica di cocis : 26-11-2008 alle 09:23. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Maledetto Governo Prodi che non abbassa le tasse!! L'italia è allo stremo, voterò per berlusconi che ha promesso di abbassarle e farci vivere meglio!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Fino a quando tremonti non riaprirà la finanziaria arriveranno solo palliativi...
Ultima modifica di Black Dawn : 26-11-2008 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
se mi obiettano che non si puo' gli rispondo che me l'ha suggerito berlusconi, vediamo che mi dicono. domani vi faccio sapere
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Perchè, qualcuno credeva che le avrebbero veramente detassate ?
(sora lella mode on) 'nnamo bene... (sora lella mode off)
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Vogliamo parlare della detassazione degli straordinari? Avete presente Shakespeare? Ecco... molto rumore per nulla
Iniziative millantate come chissa' che e poi non servono praticamente nulla. Sulle nostre tasche e' servita molto di piu' l'iniziativa di Bersani sui 5 euro delle ricariche telefoniche, ma molto di piu'. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
perchè qualcuno credeva che avrebbero detassato gli straordinari?
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Qualcuno GLI credeva ?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
parecchi italiani stando alle ultime elezioni
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
E'già pronto il piano d'emergenza per non scontentarli:
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
ma perchè credete davvero che a Natale non compreranno a rate???
Certo il calo sarà ben visibile, ma chi ha i paraocchi e ha sempre acquistato l'Hi-tech (a rate ovviamente) se ne stra-sbatte. Dopo aver visto ieri sera Ballarò e il servizio sul credito e le finanziarie (strozzini legalizzati) già in loco nei grossi negozi, MI AUGURO CONTINUINO A COMPERARE A RATE CON UN SORRISO A 32 DENTI, DICENDO BERLUSCONI CI DICE DI ESSERE OTTIMISTI... POI QUANDO L'ANNO PROSSIMO SALTANO LE CARTE DI CREDITO ci divertiamo Ormai anche l'america prende per il sedere i suoi cittadini: il salvataggio di citigroup, da parte del governo, comporta l'accollo per i cittadini di questi 1.140 miliardi che comprendono ovviamente i DEBITI di questa con i creditori |
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Per quanto riguarda l'iniziativa di Bersani nulla da eccepire, l'unica cosa è che le compagnie telefoniche hanno cmq recuperato aumentando le tariffe telefoniche in alcuni casi anche del 400% e elimindando molte tariffe senza scatto alla risposta... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Gli straordinari sono stati in parte detassati.
Nel programma elettorale del PdL(che non conosco a memoria...) non mi ricordo però che diceva di detassare le tredicesime... Disse che avrebbe risolto il caso Alitalia e a modo suo l'ha fatto, disse di fare il primo cdm a Napoli e di andarci spesso e l'ha fatto, disse che avrebbe comprato Ronaldinho e l'ha fatto disse che avrebbe tolto l'ici e l'ha fatto Questi erano i punti più salienti del programma, che mi ricordo! |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Quote:
Quote:
In precedenza se non ricordo male le tasse su straordinari e premi produzione erano dal 30% in su...non ricordo bene la cifra... Ultima modifica di EarendilSI : 26-11-2008 alle 11:51. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.