|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
all right
Quote:
questo è il sito : http://www.megaupload.com/it/?d=1FJJLHRO prima xò si devono fare un paio di cose.. Dovete fare dei semplici passaggi: 1 Installare "HTC_Teeter_by_Swtos.cab" dove volete 2 Sostituite i due file contenuti nella cartella del programa con quelli nell'archivio rar chiamato "pdraw.zip" per farlo, visto che Labyrinth.exe è considerato un file ROM resco o explorer non vi permetterà di sovrascriverlo usate TotalCommander programma gratuito molto utile per la gestione file. Nota: nel file zip c'è un .ini che se lo aprite con il blocco note del pc vi darà una risoluzione io l'ho impostata su 240x380 per avere lo schermo pieno ma distorce un pochino le immagini, se lo volete perfetto scrivete 240x320. Se avete la rotazione schermo in automatico Labyrinth farà dei capricci per evitare questo dovete sovrascrivere il file pdraw.dll con quello contenuto nel rar chiamato "pdraw_disable_auto_orientation.zip" Per avere le scritte sui menù dovrete cercare un file nella cartella del programma chiamata"Labyrinth.exe.0409.mui" e rinominarla in "Labyrinth.exe.0410.mui" E QUI CI SONO ALTRI GIOCHI MA NON TUTTI CHE SFRUTTANO A PIENO L'OMNIA http://www.mobilerated.com/samsung-sgh-i900-games.html fatemi sapere come sono i giochi e quali sono i piu belli ![]() DIMENTICAVO UN PROGRAMMA CHE SECONDO Mè è MOLTO IMPORTANTE...o forse molto utile ![]() http://download.html.it/software/ved...tetracker/#box andate a vedere ![]() Ultima modifica di xXxTiNoxXx : 25-11-2008 alle 22:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Scusate ma pensavo: occorrerebbe fare una lista che elenchi tutti i principali programmi, scaricabili, free che servono ad ottimizzare le prestazioni dell'omnia per poi metterla in Home. Credo che potrebbe essere utile.
Cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
grazie ma cosa sarebbe questa manila?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sarebbe l'interfaccia grafica come il diamond
![]() |
#405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
Quote:
![]() THZ
![]() |
![]() |
![]() |
#406 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
p.s. nodata è comunque consigliatissimo... Quote:
p.s. nelle prime pagine del 3d c'è un mio screen con homescreen 'funzione plugin' attivo Quote:
se ne parlava ieri, ci serve l'aiuto di un moderatore...
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
|
Pensavo di si, ma ora leggendo ho notato che quella è una versione cinese, sorry
![]()
![]() |
#408 |
Member
|
buon giorno..cmq i due link ke ho messo sono per gioki free ho detto che ci sono anche giochi a pagamento cmq non penso ci siano problemi se uno posta un link per un qualcosa a pagamento uno è libero di decidere se comprare o no....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Senior Member
|
@@
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 26-11-2008 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#410 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
non ho detto che non puoi linkare programmi a pagamento, ma non puoi linkare programmi a pagamento (che trovi in 'versione free' intesa com cra**ati...) per il resto ognuno è libero di fare come crede
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 26-11-2008 alle 11:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#411 | |
Senior Member
|
Quote:
è teeter giusto? il gioco dei dati del DIAMOND. per te un gioco è free quando non lo paghi?o quando il produttore ti dice 'scaricatelo, è gratis'. quello che hai linkato tu è stato 'abusivamente', direi, estratto dalla ROM del Diamond, ed è 'free' semplicemente perchè qualcuno ha fatto l'estrazione e l'ha caricato su Megaupload... non penso che questa operazione sia legale. comunque preciso che non sono un moderatore, e quello che ti dico lo dico solo per evitarti possibili problemi col Forum ed i moderatori (tipo bannaggio). se però ti senti offeso e/o 'cazziato' fai come meglio credi e linka quello che vuoi. ok? ricordo a tutti che ci sono centinaia di forum dove si parla tranquillamente di cra**, seriali condivisi, hacking e robe del genere, ma qui non è consentito. peace
Android Tv Sony KD65AG9 ![]() Ultima modifica di antoniocamerino : 26-11-2008 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq uffi non ho abbastanza soldi pre predermi questo i900 mio padre ha detto ke me lo regala per natale la versione 16gb allora devo aspettare ancora uffi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di xXxTiNoxXx : 26-11-2008 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 | |
Senior Member
|
Quote:
peace ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Senior Member
|
@@
Feedback trattative Ultima modifica di TnS|Supremo : 26-11-2008 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#415 |
Senior Member
|
home page
ok ragazzi,
ho sentito il mod e gli do una mano anche io a mettere tutto quello che serve in home page (mi raccomando, programmi freeware..faq ok, niente link ad altri forum per dettagli) dato che anche io non ho moltissimo tempo aiutiamoci a vicenda... appena ho tempo comincio, se qualcuno nè ha più di me(di tempo) sono ben'accetti link, faq e tutto quello che serve (naturalmente rispettando il regolamento e quanto evidenziato sopra. ciao
![]() |
![]() |
#416 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
se fate un superpack di cose free? penso ke sia + facile condividerlo con i torrent...
![]() |
#417 |
Senior Member
|
@@
![]() |
![]() |
![]() |
#418 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se il tomtom non è venduto dalla TOMTOM SPA (o come cavolo si chiama la società che lo produce) nè in bundle sull'omnia, e nè come semplice programma da acquistare a parte per l'Omnia(infatti sul sito non c'è tra i terminali compatibili mi viene da pensare: 'dove e da chi l'hai comprato?' anche questo sarà stato estratto dalla rom (magari sempre quella del DIAMOND) di qualche terminale, adattato e 'smanettato' per l'Omnia.... questa non mi sembra una cosa legale.... peace p.s. sempre a titolo informativo: il mod dice in HomePage: clicca qui
![]() |
![]() |
![]() |
#419 |
Senior Member
|
@@
![]() |
![]() |
![]() |
#420 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, trovami un pò dovìè il software compatibile con Omnia... intanto vedi qui: http://www.tomtom.com/products/featu...260&Category=2 http://www.tomtom.com/products/featu...281&Category=2 naturalmente del tomtom 7 navigator non c'è proprio traccia, e scommetto che tu parlavi proprio di quello
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.