Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-11-2008, 00:28   #2001
Skaffa81
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Anche se un po' in ritardo, vorrei toccare un discorso fatto ieri sera.
Ovvero che bene o male tutti gli avversari, dal 3 al 5, fanno recoord o prestazioni monster contro i miei Bulls dato il vuoto sotto canestro.

Ieri parlavate di non mi ricordo chi (perdonatemi), questa notte con Denver:

Anthony 21pt , 13 reb (e veniva da prestazioni col 30% al tiro e poco altro)

K.Martin 26 pts , 8 reb, 10/10 fg

Nene , 21pts a 1 punto dal proprio career high

A chicago devono smantellare tutto, mettere TUTTI sul mercato tenendo solo Rose e Gooden (che dare via un lungo quando ci servono 4-5 sarebbe inutile dato che Gooden il suo cmq lo puo' dire)
Skaffa81 è offline  
Old 25-11-2008, 08:47   #2002
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
madonna Rose, ancora 25+9a se continua così, Beasley il ROY lo vede col binocolo
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-11-2008, 08:52   #2003
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Intanto nella nottata ha continuato a brillare la stellina di Derrick Rose, 25p + 9a e i Bulls battono di 1 i Jazz sempre privi di Deron. Mayo nella sconfitta dei Grizzlies tira quasi decentemente al contratio di Rudy Gay. Un po' preoccupanti le difficoltà di Oden.... minutaggio scarso, pochissimi punti ma è anche interessante notare che con lui in campo la squadra ha incassato un -22 mentre quando sul parquet c'è stato Przybilla lo score è stato un +23... come centro molto meglio finora il suo coetaneo Hawes. Anche Aldridge non sta giocando bene e quindi la coppia di lunghi perfetta r(Oden + Aldridge)rende molto meno del previsto. Davvero Oden sembra un po' in difficoltà.
Wade spadella e Beasley non incide più di tanto, un ottimo Chalmers non salva gli Heat contro i razzi di Yao.
CP3 piazza un'altra tripla doppia a 14p+17a+10r... fantastico.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 25-11-2008, 12:42   #2004
Skaffa81
Bannato

Non ho mai odiato cosi' tanto CP3 come questa settimana...lo ho contro al fantasy

Rose
Ora vedo di trovare la partita da qualche sito torrent

edit. perfetto la danno oggi su SI, vai di vcast
Skaffa81 è offline  
Old 25-11-2008, 16:05   #2005
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Visto che tutti ci snobbano:

Memphis Grizzlies-San Antonio Spurs 81-94 L’esordio in campionato di Manu Ginobili porta fortuna agli Spurs che passano a Memphis e superano il 50% di record (7-6). L’argentino entra a metà del primo quarto e mette a segno i primi due tiri, una tripla e una schiacciata. Manu gioca solo 11 minuti, e per coach Popovich è già una grande notizia. Il top scorer di San Antonio è il rookie George Hill, di nuovo protagonista con 20 punti, e anche questo è un ottimo segnale per il futuro dei texani.
Memphis: Mayo 26 (10/21), Gay 13, Milicic 11. Rimbalzi: Gay 10. Assist: Mayo e Lowry 3.
San Antonio: Hill 20 (6/14), Mason 18, Duncan 14, Ginobili 12. Rimbalzi: Duncan 11. Assist: Mason e Hill 3.

Recupero record per Manu! Finalmente riavremo una squadra. e mentre voi rosicate io GODO

Old 25-11-2008, 16:09   #2006
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
A Natale ho fatto come Pasquale abbonamento a sky per 3 mesi a 45 euro, spesa fattibile tutto sommato. Prima partita vista Miami-Houston, mi mancavano le perle di Buffa, erano 6 o 7 anni che non sentivo una sua telecronaca.
Subito prima scoperta...Beasley non è mancino naturale?
Old 25-11-2008, 17:10   #2007
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da pasqualaccio Guarda i messaggi
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-11-2008, 17:12   #2008
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
A Natale ho fatto come Pasquale abbonamento a sky per 3 mesi a 45 euro, spesa fattibile tutto sommato. Prima partita vista Miami-Houston, mi mancavano le perle di Buffa, erano 6 o 7 anni che non sentivo una sua telecronaca.
Io ho fatto il pacchetto sport x un anno a 15 €/mese
Old 25-11-2008, 17:14   #2009
Skaffa81
Bannato

A meno male che siete voi quelli esperti di nba

Chi sarcazzo lo sapeva

Ultima modifica di Skaffa81 : 25-11-2008 alle 17:17.
Skaffa81 è offline  
Old 25-11-2008, 17:14   #2010
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
comecomecome?

base+sport o solo sport? è ancora valida sta promozione?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-11-2008, 17:18   #2011
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
comecomecome?

base+sport o solo sport? è ancora valida sta promozione?
solo sport non si può...

Ragazzi guardate un po' qua...
http://www.hoopsworld.com/Story.asp?story_id=10728

L-Magic è offline  
Old 25-11-2008, 17:22   #2012
pasqualaccio
Senior Member

L'Avatar di pasqualaccio

Iscritto dal: Dec 2006
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
dove quando come?

riguardo a Beasley hanno raccontato che è destrorso, fa tutto con la destra ma gioca a basket con la sinistra
pensavo fosse old questo argomento
altra cosa...hanno parlato di uno scambio Alston+Battier per B. Davis
Old 25-11-2008, 17:53   #2013
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

A proposito di Buffa...

-(Anthony-James) Prima gara tra i due, la NBA l'ha montata come la panna: nuova rivalità Magic-Bird.
Gara un po' contratta dei due anche perché lo show è stato rubato, insieme alle nocciole, da uno scoiattolo di Cleveland, Earl Boykins, sì lo stesso che avete alla tolda di comando della Virtus Bologna, con gli altri due che guardavano la partita e dicevano:
"Ma scusa Earl, sarebbe la nostra partita eh... dove vuoi andare?"
...e lui che sfogliava il Vangelo secondo Earl e applicava...

-(Su Melo) ...però andando indietro nella sua vita, a B-More (che sarebbe slang ebonico per Baltimore), città nera come Detroit, i politici, gli amministratori, i papponi, gli attori e gli artisti son neri...
Tagliato a Towson High, playmaker di 1.80.
Il problema è che è cresciuto 15 centimetri in quell'anno e s'è presentato al coach e gli ha detto: "Adesso che me fai????"

-(Sull'attività commerciale di Melo) La Barberìa 15 è un posto Posh, come la Posh Spice Victoria Beckham, elegante!
Ovviamente quando entrate la vostra shampista sembra Beyoncé, vi danno la tisana allo zenzero, poi c'è altra pettoruta alla cassa d'ebano, ecco lì poi però rimpiangete la scelta...
...vi beccate 'na legnata sul capo che vi fa pensare che la prossima volta tornate da "Gennaro: tagli moderni"

-(Su Stoudemire) ...e Newton si sarebbe divertito nel vedere la coordinazione che può mettere un 2.09 in movimento...

-Shaq sa tutto dell'NBA. Sa anche che il vero colpevole della diatriba tra lui e Kobe Bryant è: Phil Jackson!?!??!
Ma come!!???? L'unico allenatore per cui tu volevi giocare per sempre nella tua vita...
E' tutta colpa sua, non c'ha mai messi di fronte in un ufficio, il suo, me e Kobe per dirci:
"Pagliacci, smetterla? Brutto?"

-Se volete innervosire Sloan ricordategli le 1000 vittorie, se lo volete fare incazzare proprio: celebratele!
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-11-2008, 17:59   #2014
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
aspettavano che ne licenziassero uno buono

Jordan?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-11-2008, 18:57   #2015
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
aspettavano che ne licenziassero uno buono

Jordan?
Johnson? O è impossibile?

Il sogno sarebbe Ettore Messina, ma poi ci penso e
L-Magic è offline  
Old 25-11-2008, 19:22   #2016
Skaffa81
Bannato

Visto la maggior parte della partita dei Bulls contro i Jazz.
Partita sfasata dalle assenze , soprattutto ovviamente da parte dei mormoni.
Boozer e Williams da una parte, Hinrich e Deng in parte dall'altra.

Partita molto frenetica, a tratti piacevole da vedere.

Millsap partitone, e lo avevo previsto.
Okur partitone, e lo avevo previsto.
Miles pure lui conclude con 6/8 dal campo.

Chicago e' la squadra piu' tenera del campionato in difesa.
E menomale che Del Negro ha detto di aver lavorato praticamente solo sulla difesa.

Per i Bulls buon Gooden (anche se troppo molle a rimbalzo) e un grandissimo Rose.
Questo ragazzo ha gia la personalita' da leader.
Si e' preso tutte le conclusioni finali anche se ha sbagliato di poco il tiro sul "quasi" buzz (poi messo a segno da Hughes).

Cmq torniamo su Rose.

A due minuti dalla fine mette un bel jump shot e la partita e' +1 per i Bulls.

Ultimo minuto.

1)gioco di mestiere su Millsap:quest'ultimo aveva a carico 5 falli.Rose entra, penetra e cerca il fallo .Risultato: 2 liberi a segno e Millsap fuori.

2)Penetra ancora ma viene stoppato in modo perentorio da AK.Ci puo' stare.

3)Prende ancora palla sulla rimessa, penetra , si eleva come una piuma e segna ancora.

4)Canestro letteralmente impossibile, fuori equilibrio e Chicago ancora a +1.

5)sbaglia il jumpshot e Hughes mette il tiro della vittoria.

Ha fatto dei numeri paurosi:questo qui quando decide di penetrare non c'e ne' per nessuno o quasi.
Non sembra accurare la pressione, dimostrato dai canestri dell'ultimo minuto (certo siamo in RS, durante i PO sara' diverso..se ci arriviamo pero').
Inoltre ottimo tiro anche dato che e' vicinissimo al 50% al tiro.

Al momento, e' non una, ma due spanne sopra i vari Oden, Beasley e company.
Poi incrocio le dita diamine, ho sempre paura nel parlare bene di un "mio" giocatore qui sul clan :sgrat:

Tornando a Chicago.
Non riesco a trovare l'attuale salary cap ma a quanto ho capito:

Gordon va via il prossimo anno gratuitamente.
Deng invece ha un contratto di 6-7 anni..

Gli altri non li conosco

Cmq come detto un po' di volte bisogna tenere Rose e Gooden.
Il problema e' che gli altri non so a chi possano interessare.
Non ci sono contratti enormi in scadenza e quindi nessuno e' tentato a proporre trade per scaricarsi il salary.
Al tempo stesso non ci sono i soldi per tentare di acquistare un FA di primo livello.

L'unica cosa forse fattibile quest'anno e' provare a mollare Gray+T.Thomas+Noah+Sefolosha per un 5 presentabile.

Dato il livello di alcuni GM, forse con Noah+thomas qualcosa riusciremmo a portare a casa.

Ricostruzione totale attorno a rose e Gooden.
E se non si fa qualcosa in fretta finiranno per scadere tutti i contratti, noi guadagneremo spazio salariale, ma tocchera' aspettare 5-6-7 anni per vederci lottare (scelte ai PO permettendo) per qualcosa di decente.

Ultima modifica di Skaffa81 : 25-11-2008 alle 19:35.
Skaffa81 è offline  
Old 25-11-2008, 19:44   #2017
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da L-Magic Guarda i messaggi
Johnson? O è impossibile?

Il sogno sarebbe Ettore Messina, ma poi ci penso e
cazzo è vero...AJ! che diavolo aspettano?
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-11-2008, 19:50   #2018
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

x skaffa:

http://hoopshype.com/salaries/chicago.htm

quest'anno scadono due "contrattoni" di Gooden e Gordon, l'anno dopo scade anche Huges (e son 13 mil.)

che Chicago si inserisca nella lotta a....no, non LBJ, ma Wade, che è proprio di Chicago

Rose
Wade
Deng
X
X

Con Hinrich e Nocioni dal pino. In questi due anni bisogna lavorare un attimino sui lunghi ma il potenziale c'è
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 25-11-2008, 19:51   #2019
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
come funziona sto pacchetto?l'installazione e il decoder quanto costano?

Quote:
dove quando come?

riguardo a Beasley hanno raccontato che è destrorso, fa tutto con la destra ma gioca a basket con la sinistra
pensavo fosse old questo argomento
altra cosa...hanno parlato di uno scambio Alston+Battier per B. Davis
pure io mangio,scrivo e faccio tante cose con la sinistra,ma a basket o tennis che sia gioco con la destra...non è tanto assurdo...
lelets è offline  
Old 25-11-2008, 20:05   #2020
Skaffa81
Bannato

Ma magari si puntasse a Wade (LBJ puntera' in caso alle luci di new york secondo me).
Ma come detto secondo me il 3 degli Heat non si muovera' dalla sua attuale squadra.
Certo nel 2010/2011 avremo un salary di 27M, quindi una trentina liberi.
Pero' se si lascia andare via gooden siamo punto e a capo.
Ipotizzando un rinnovo di Gooden per circa 8 milioni l'anno , avremo un salary di 35 circa.
Unica speranza come detto e' liberarsi di Tthomas (che purtroppo ha l'opzione giocatore, e guadagna 6-7M) e Noah (3-4M) per arrivare a un 5 (o a una scelta ai PO entro la decima) presentabile.
Ma ripeto la vedo dura dura.
Skaffa81 è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
JMEV SC01, la supersportiva cinese da 30...
Tesla Model 3 superata per la prima volt...
AMD ha già risolto la crisi della...
La “batteria di Baghdad” funziona davver...
Pannelli solari al contrario? Non propri...
Google Gemini si espande: arrivano le es...
Mercato TV: la leadership di Samsung reg...
L'AI che lavora 100 volte più vel...
LIDAR, battaglia finale: MicroVision met...
Il 2025 è stato l'anno di BYD: +2...
L'IA enterprise entra nella fase decisiv...
Il tiktoker Khaby Lame cede la sua socie...
Apple Pencil Pro scende a 122€ su Amazon...
Ring in forte sconto su Amazon: videocit...
Blink torna a fare sul serio: Mini 2K+ c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian