Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2008, 11:11   #1
padosuperstar
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Città: collalto tv
[B]attivazione bluetooth su asus X56VA series[/B]

ciao a tutti,
ho aquistato il mio primo nb(asus x56va series) ed ha il bt. Ma non capisco come attivarlo!!
premessa:Wireless Bluetooth 2.1 + EDR,
nel nb c'e un tasto che mi attiva contemporaneamente sia bt che il wi-fi ma il wi-fi va! ma il bt no!
Ho pensato che sicuramente ci fosse qualcosa da configurare a riguardo! ma nel panello di controllo non ho trovato niente!
qualcuno può dirmi qualcosa??
padosuperstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2008, 14:23   #2
fanion86
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Firenze
Fratello! Anche io sono alle prese con il mio primo nb, ed è proprio un asus x56va (stessa mainboard dell'm51va se MAI ti dovesse capitare di cercare supporto sul sito asus e scoprire che su detto sito la serie x56 NON ESISTE )

Piccola domanda, forse un po' noob: ma lo HAI il bt? di solito NON lo montano su questi notebook(per risparmiare). Appare in gestione periferiche, o è almeno scritto da qualche parte sul tuo notebook che lo hai? Se ti basi solo sulla spia o sul tasto, è probabile che non ci sia l'elettronica del bt dentro.

Ti chiedo scusa se per caso hai già controllato
fanion86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 17:06   #3
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da padosuperstar Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho aquistato il mio primo nb(asus x56va series) ed ha il bt. Ma non capisco come attivarlo!!
premessa:Wireless Bluetooth 2.1 + EDR,
nel nb c'e un tasto che mi attiva contemporaneamente sia bt che il wi-fi ma il wi-fi va! ma il bt no!
Ho pensato che sicuramente ci fosse qualcosa da configurare a riguardo! ma nel panello di controllo non ho trovato niente!
qualcuno può dirmi qualcosa??
Concordo con quatno ti hanno detto sopra, molto probabilmente non ce l'hai..a volte è presente l'icona perchè il pc è predisposto ma poi non c'è..vai in gestione periferiche e se c'è solo scritto enumeratore bus bluetooth e non bluetooth module e qualc del genere allora molto probabilmente non ce l'hai
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
§pier§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 21:17   #4
padosuperstar
Member

Quote:
Originariamente inviato da §pier§ Guarda i messaggi
Concordo con quatno ti hanno detto sopra, molto probabilmente non ce l'hai..a volte è presente l'icona perchè il pc è predisposto ma poi non c'è..vai in gestione periferiche e se c'è solo scritto enumeratore bus bluetooth e non bluetooth module e qualc del genere allora molto probabilmente non ce l'hai
grazie amico...
allorA proprio non c'e....cmq!! allora cosa cavolo mi mettono bt sul pc!! sarebbe una pubblicità fraudolenta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 27-11-2008, 21:19   #5
padosuperstar
Member

Quote:
Originariamente inviato da fanion86 Guarda i messaggi
Fratello! Anche io sono alle prese con il mio primo nb, ed è proprio un asus x56va (stessa mainboard dell'm51va se MAI ti dovesse capitare di cercare supporto sul sito asus e scoprire che su detto sito la serie x56 NON ESISTE )

Piccola domanda, forse un po' noob: ma lo HAI il bt? di solito NON lo montano su questi notebook(per risparmiare). Appare in gestione periferiche, o è almeno scritto da qualche parte sul tuo notebook che lo hai? Se ti basi solo sulla spia o sul tasto, è probabile che non ci sia l'elettronica del bt dentro.

Ti chiedo scusa se per caso hai già controllato
controllato tutto! in pratica mi tocca prendermi un chiavetta bt.. che delusione..
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
UFO e complotti: chi si cela dietro la n...
Batterie EV difficili da riciclare: il p...
Non vuoi targare il monopattino? Engwe h...
Oracle AI World Tour Milano: dall'IA age...
Gli astronauti di Artemis II hanno avuto...
Quando arriverà iOS 26.5? Il debu...
AI Agent Traps: il paper DeepMind che ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian