|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
scelta alimentatore
ciao a tutti volevo assemblarmi un nuovo pc perchè quello che ho è ancora un socket478 e volevo farlo più o meno così:
processore core 2 duo e8400 3 ghz 6 mb scheda madre asus Maximus II Formula Sk775 P45+ICH10R ram corsair xms2 4 gb ( più avanti volevo prenderne altri 4 gb) scheda VIDEO GE FORCE 8500 gt 512 ddr2 hard disk 500 gb e volevo sapere che alimentatore posso mettere per questo assemblaggio penso che un 600 watt ci voglia me che marca o modello? attendo risposta ditemi anche che ne pensate di sto pc e se possa funzionare senza problemi! grazie accetto consigli su tutto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
300W buoni sono più che sufficienti: il processore consuma poco, e la scheda video ancora meno (è un modello economico).
Ti consiglio un Antec serie Earthwatts, oppure un Corsair VX450W o ancora un Enermax Pro82+ 425W (per avere buone possibilità di upgrade senza dover sostiture l'ali). pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
in che senso modello economico? cioè che consuma poco?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
è una scheda che essendo poco potente non richiede molti ampere.
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.