|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
parlare di un sistema di craft ben strutturato su wow mi sembra quantomeno esagerato... Alla fine i pattern sono sempre i soliti, e generalmente non all'altezza dei drop pve o delle reward pvp, sebbene diversi item risultino abbastanza complicati da creare. Almeno con la wotlk quasi tutti gli oggetti sono boe...
Chi parla di numeri di vendita bassi si e' informato sul fatto che al lancio era acquistabile solo in eu e us?In pratica tutto il mercato asiatico non e' stato conteggiato... |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
comunque è divertente e finalmente c'è tanta storia e eventi
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
Partire da un sasso, metterci assieme un dente di coccodrillo ed un rutto di licaone per tirare fuori una spada +4849 non è un buon craft... non confondiamoci per cortesia
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi un po questi post mi fanno ridere.
Soggettivamente WoW puo' piacere e non piacere. Ma in maniera oggettiva è il gioco che in 24 ore ha venduto di più in assoluto, ha 11 milioni e piu di account paganti, (se poi sono 8 milioni di persone perche ci sono doppi account a loro non interessa...i soldi ne incassano per 11(sono quasi 150 milioni di euro il mese di incasso)). WoW piace per tanti motivi, a qualcuno piace per il pvp, ad altri per il pve ad altri non so.... ma tutti sono d'accordo sul fatto che probabilmente e' il gioco che ha la miglior assistenza al mondo. Mi spiego meglio.. 1) numero verde gratuito che puoi chiamare se hai problema (non penso che siano in molti ad avere questo servizio gratuito)(parli con un operatrice non con una macchinetta per intenderci). C'e' da fare da 10 minuti a 20 minuti di coda qualche volta... 2) Supporto costante in-game. Per qualsiasi problema apri un tiket al Gm e dopo poco una persona ti contatta e ti chiede di spiegare il tuo problema e cerca di aiutarti) 3) un forum che viene sempre seguito dalla comunità dei GM in maniera molto presente. 4) Se hai un qualche problema (io personalmente lo avevo all'inizio laggavo moltissimo su alcuni server su altri invece no) te lo risolvono in 2-3 giorni lavorativi....(nemmeno la telecom ;P) 5) se ti hakerano l'account ti vendono cancellano rubano gli oggetti, ti mettono l'account sotto investigazione....se e' veramente successo ti rendono tutto o quasi.... PS: ricordatevi che non e' un server privato gestito da un amico quindi vi viene in contro se avete dei problemi.... dozzine di server.... forse anke 200/300 server con 11 milioni di account... Secondo me è per questo motivo che WoW è lassù in cima. Un buon gioco con un ottimo servizio... |
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Non c'è una bibbia del crafting per cui il processo deve essere diviso in tre parti come dici tu. Anche se in WoW alcuni semilavorati ci sono (in DAoC era pieno di semilavorati ed era tedioso, nda), principalmente si passa per la raccolta delle materie prime che vengono trasformate in pezzi raffinati e, infine, in oggetti. Le materie prime si posso trovare nelle aree in cui si fa esperienza, senza dover pagare oro per averle ma, le ricette dopo il livello 100 di crafting, richiedono altri componenti che puoi trovare casualmente in giro per il mondo oppure nella casa delle aste. Non solo, le ricette migliori sono rare e, spesso, devi ricorrere alle aste per trovarle. Concludendo: il sistema ha una struttura semplice e una bassa curva di apprendimento; se vuoi salire di livello e creare oggetti utili devi perdere molto tempo. Tutto è migliorabile ma il sistema di crafting in WoW non ha nulla a vedere con quanto hai scritto.
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo a livelli alti se non hai un pò di tempo a disposizione sei sempre limitato
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
I casual player sono parecchi, a quanto pare. Questa è una delle ragioni del successo di WoW.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.