|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Squilli verso cellulari esteri a PAGAMENTO???
Ieri mia madre si è accorta che con la nuova tessera WIND, gli squilli che ha effettuato verso il cellulare di mia sorella che sta in SUD AFRICA, gli venivano fatti pagare!
Anche vedendo il traffico dal sito si vede: 00:00:01 --- 2,xy euro 00:00:14 --- 2,xy euro Ma lo fa solo wind?? Prima con vodafone, mia madre non ha mai pagato nulla... sennò a quest'ora ce ne saremmo accorti ma da quando in qua? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Io faccio gli squilli ad una amica che sta in Austria e non mi hanno mai fatto pagare nulla. E' successo che ho pagato lo scatto iniziale ma solamente perchè la scema aveva risposto
Chiama il 155 e fatti spiegare come stanno le cose! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
boh... forse in europa è diverso.
chiamerò... tra l'altro ho provato pure con la postemobile, in questo caso il telefono era spento ed ha risposto la registrazione, la nostra "l'utente chiamato non è al momento raggiungibile" e pure li, anche se ho riattaccato subito (1 secondo segnava) mi ha fatto pagare qualcosa... mah... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Facci sapere. Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Al'estero non è cosi? Vabe... cmq ora penso all'altro problema... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Veramente se parte la segreteria paghi lo stesso, anche se stai chiamando un numero italiano.. Con la Wind funziona così..
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
"Vodafone/Wind/Tre/Tim- messaggio gratuito, il telefono della persona chiamata potrebbe essere spento o non raggiungibile, la preghiamo di riprovare piu' tardi. Grazie". Va da se che questo messaggio, come giustamente dice zabb, almeno in Italia e' gratuito. A me e' capitato qualche volta di chiamare un numero italiano agganciato ad una rete statunitense, e stranamente alcune volte mi rispondeva la solita voce dell'operatore italiano, per cui non pagavo nulla; altre volte, mi rispondeva la voce preregistrata dell'operatore a cui era agganciato, e in questo caso pagavo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.