|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Arrivato ora.... qualcuno mi sa dire se i 3 falli del mago sono dovuti al fatto che quel genio in panchina lo ha piazzato in marcatura su Pierce?
|
|
#1962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Il terzo si, non vorrei sbagliarmi sui primi 2, ma comunque ha fatto falli abbastanza stupidi (in particolare il 1° e il 3°). Ma poi, su chi doveva piazzarlo?Gioca come ala piccola, con O'Neal che in pratica zoppica e che quindi deve stare fermo il + possibile immagino.
|
|
|
|
|
#1963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
O'Neal rotto di nuovo, questa volta mi sa che starà fuori un bel pò...
|
|
|
|
|
#1964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Appena rientrato a casa. Accendo la tv, nessuna sopresa...le stiamo beccando da Boston...
|
|
|
|
|
#1965 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Come da copione Bosh non pervenuto...
Umiliato in entrambe le parti del campo da Garnett...
|
|
#1966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
3 falli stupidissimi...il primo su pierce per rubargli palla a 7 metri dal canestro...il secondo in post su perkins saltando come un pollo sulla finta...il terzo su pierce che va dentro,fallo non proprio netto a mio parere-....
cmq mi chiedo che cazzo ha giocato oneal se dopo 1 inuto stava gia male...e poi lo tengono in campo altri 10 minuti,senza logica totale... boston per ora di un altro livello...bargnani male inizio terzo quarto,tiro dai 5metri sbagliato,stoppone preso da perkins... |
|
|
|
|
#1967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Diamine stanno venendo asfaltati...
|
|
#1968 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
|
|
#1969 |
|
Senior Member
|
|
|
#1970 |
|
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Meno male che non ho sprecato tempo a vedere questa partita...
BC dovrebbe prendere esempio da Ainge su come si comprano i giocatori per fare le squadre vincenti... |
|
|
|
|
#1971 |
|
Senior Member
|
Se non altro numeri alla mano non ha fatto tanto male Bargnani:
14 punti (3/9, 2/4 da 3, 6/6 ai liberi), 7 rimbalzi, 3 assist, 1 palla rubata e 1 stoppata.
|
|
#1972 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
peccato per quei tre falli all'inizio... comunque Bosh se fosse nato donna sarebbe stata al 99% zitella a vita.. cazzo, non la da mai ![]() ho visto un passaggio per calderon che gli è uscito proprio sofferto sofferto.. se non fosse stato circondato dai gioctori di boston dubito che l'avrebbe mai passata
|
|
|
#1973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Scusate ragazzi, lasciateci lavorare
|
|
#1974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Vista.
Qualche nota: - I Raptors sono una squadra di emme, senz'anima, e stanno tentando di farsi odiare dal sottoscritto perchè le palle le tirano fuori solo contro Miami, quando pare che la gara sia una questione di vita o di morte. - Mitchell e i suoi (Colangelo compreso: bell'uomo, per carità, molto elegante e fine. Ma che cosa significa gestire così Jermaine O'Neal, Bargnani e Kapono? spiegatemelo perchè io non ci arrivo) sono ridicoli. Non c'è biosgno di spiegare perchè, riempirei un forum intero. - Bosh non ha giocato male... semplicemente è stato tenuto a bordi della gara, sia dalla difesa dei Celtics sia da Calderon. Alla fine 24 punti, - Calderon, ecco. PESSIMO. Umiliato a più riprese da Rondo, che l'ha distrutto. Male al tiro, male in regia, sempre e solo a pompare sto Spalding e perdere l'uomo in difesa. Mah. - Bargnani, come pensavo, non ha problemi di stazza a marcare un Pierce, perchè è quasi più rapido di lui. Anzi, è stato Pierce ad avere problemi quando quelle 2 volte Andrea ha provato a partire. Il problema è che Bargnani in difesa è un pirla. 3 falli inutili, anche se il terzo, quello su Pierce, non c'era. - Garnett ha creato un ambiente agonistico davvero celtico. - Perkins a tratti entusiasmante - Rondo credo abbia salutato più volte Lele, mentre sfondava il culo ai dinosauri canadesi. - Ukic è un giocatore a tratti ridicolo. E' riuscito a pestare ben due volte la linea laterale palleggiando e persino a fare passi sulla rimessa! 5 perse e le solite forzature... solo uno staff tecnico ridicolo come quello canadese può pensare di portare in nba uno così. Ripeto, Poeta vale 2 Ukic, e come Poeta ce ne sono 200 in tutti gli usa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#1975 |
|
Senior Member
|
perchè, quel passi a centrocampo a pochi minuti dalla fine ? (di ukic intendo...)
mi ha fatto tornare in mente che una cosa del genere l'ho fatta anch'io... la prima volta che ho preso un pallone da basket in mano
|
|
#1976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DeRozan sembrerebbe il predestinato tra le guardie ma anche lui ha iniziato piano piano per cui in quel ruolo ci sarebbe Harden, mi pare un po' undersized ma è effettivamente bravo su Nbadraft lo paragonano a Manu a me ricorda di più Roy. Tra i nomi un po' sottovalutati a me piace Tyreke Evans, nato fenomeno, divenuto giocatore normale, imho un gioiello ben nascosto. Cmq c'è posto per stravolgimenti, specie se Rubio si dichiara. La NCAA la seguo x vie traverse.....
|
|
|
#1977 |
|
Senior Member
|
Altre considerazioni su Tor-Bos:
1) Calderon: a me non è sembrato così male, solo che in chiave difensiva non puoi chiedergli di marcare gente come Rondo (o Lebron...) 2) Mago non mi è dispiaciuto al momento non può prendere per mano la squadra, non è detto che in futuro non ci riesca. 3) L'assenza di JO si è fatta sentire. 4) Bosh ora come ora è inferiore a Garnett. Non è detto che ala lunga nella stagione le cose non possano ribaltarsi, il Raptor è classe 1984 ma in assoluto il miglior KG era un altro paio di brache, non di poco. 5) Perkins esaltato dalla pochezza dei canadesi sotto le plance, vedi punto 3 6) Oggi Ray era in buona. Toronto continua a non convincermi nel comparto piccoli. Con questa squadra può togliersi delle buone soddisfazioni ma per l'anello siamo molto lontani.
|
|
#1978 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Siete un gran collettivo, educato tecnicamente ma feroce agonisticamente.
Squadra bellissima, magari come talento puro un pizzico inferiore ai Lakers ma più tosta. Mi fa morire KG che ne fa di tutti i colori contro gli avversari ma nessuno si azzarda a rispondere... Che personalità... Comunque i due bambini sono stati i migliori in campo, eh? Ho sentito la storiella di Eddie House, l'idolo della figlia di Pat Riley, che non ha mai perdonato il papi per quando cedette House... Non la conoscevo, ma ho sempre pensato che le cose migliori in casa Riley stavano nel reparto femminile...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#1979 |
|
Senior Member
|
quanto ha fatto Allen da 3 ?
5 su 6 ?
|
|
#1980 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
rondo penso lo marcavo meglio io 10 anni fa,cristo gli hai fatto 5-6 penetrazioni in cui non lha nemmeno visto Quote:
vie traverse sarebbe in streaming su internet? Quote:
scusa,pero se calderon non puo tenere rondo chi deve tenere?paul nemmeno parlarne,t.j.ford troppo veloce,iverson idem,t.parrker idem...williams troppo grosso...quindi non marca nessuno... un conto è soffrire un conto e farsi umiliare difensivamente per svariati possessi |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.