|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
23-11-1980
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quella notte non la dimenticherò mai...anche se ero un bambino
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Anche io ero piccolo...............ma ricordo benissimo tutto quello che è successo! Ero da mia zia al decimo piano..........una fuga che non finiva mai per quelle scale!!! Poi dormimmo in macchina e faceva tanto freddo! Tremava tutto, il rumore dei vetri che si rompevano, gente che urlava, scene di panico!
Che angoscia! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Una delle due volte in cui ho avuto veramente paura!
Oltre ai 90 secondi di terrore puro, guardavo casa mia che "sbandava" paurosamente pregando che non venisse giù, ricordo poi il freddo glaciale e quella strana nebbia che apparve subito dopo la scossa.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) Ultima modifica di M@gic : 23-11-2008 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
C'ero anch'io, ma ne ho un ricordo completamente diverso dal vostro. Ricordo solo che improvvisamente la casa era diventata una giostra, che gli adulti si comportavano in modo buffo e che la notte abbiamo fatto campeggio. Beata incoscienza dei bambini.
Con il terremoto di 10 anni dopo, invece, m'è venuta la fifa blu.
Ultima modifica di Franco2 : 24-11-2008 alle 01:24. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.