|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Silent Hill
|
tomb raider underworld...
come si va avanti al livello coste tailandesi:bhogavati...ah...oh alzato il braccio destro della statua...ma adesso non so dove andare e sto girando in tondo...help
Ultima modifica di lain_drive:unlimited : 22-11-2008 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
comprato ieri.
mi sono già incartato al primo schema. Lara è sulla barca, va in fondo al Mediterraneo, trova una chiava enorme con cui fa girare uno dei tre dischi. Non riesco a trovare l'asse per fa girare l'altra ruota, dove cavolo è?
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
allora pierpo esci dalla caverna e con l'entrata alle tue spalle vai a destra c'è un'altra caverna con l'entrata coperta da coralli o robba simile, l'altra chiave è l'ha...la terza nn me lo ricordo...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: rovereto (TN)
|
Quote:
spero di essermi spiegate.. comunque è tutto facile..l'ho fatto e finito ieri pomeriggio: non ci sono grossi enigmi.. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
ho girato in quella caverna tutto il pomeriggio, non ho neppure pensato a carcarla altrove. Grazie mille!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in generale basta che vai dove vedi le meduse..di solito indicano cose interessanti
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao.scusate.io sono entrato in quella caverna e la sto girando in tutti i modi ma quell'asse non la trovo mica...c'e il piedistallo ma e' vuoto, nelle zone di luce niente...vicino alle meduse niente.....chi mi aiuta???grazie...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la ruota per far girare il terzo disco non è nella caverna dei dischi..esci da quella e ne trovi una più piccola sulla destra..
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
ragazzi,sarò rincoglionito,
ma io ho trovato l'asse nella sala dei cerchi,l'ho infilata poi sn andato nella caverna che c'è là dietro,sono entrato, son andato nella saletta dove c'è il tavolo e sopra...non c'è la seconda asse! sto girando da mezzora per tutta la caverna ma nulla |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
oltre quella con i dischi che girano ci sono altre DUE caverne più piccole..hai guardato in entrambe?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
..... risolto...era tamlmente tanto facile ke mi sento un vero stupido...ahahah Ultima modifica di lain_drive:unlimited : 23-11-2008 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma hai già abbassato il braccio? se sì non ti resta che risalire il corridoio finchè arrivi a fianco alla mano di shiva..semplice
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
mar mediterraneo
scusate ma come si va avanti nel mar mediterraneo dove c'è la piovra?
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
devi sbloccare i due meccanismi che tengono fermo quella specie di contrappeso/lampadario della porta dietro il polpo (devi fare il giro a dx e a sx)..una volta sbloccati quelli con il comando dietro il polpo gli fai cadere il peso addosso così avrai libero accesso alla porta
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
ho sboccato i meccanismi ma non riesco a far cadere quel masso? Che altro meccanismo c'è. Vi prego aiutatemi!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
c'è una leva proprio dietro il polpo mi pare..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
son entrato lì,e ho visto che c'era lo stesso tavolo dove avevo trovato la prima asse sopra,così mi son messo a cercar lì e nada! cercherò un'altra caverna allora,grazie! |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Grazie ragazzi, finalmente sono arrivato in thailandia. Per caso cono scete un sito dove ci sono le soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
niente soluzione! vai avanti e prova..ti assicuro che non c'è nulla di complicato..e poi ti perdi la sorpresa con la soluzione..
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
sono bloccato nella thailandia. Che cosa si deve fare in quel tempio?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.