|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Il gta del futuro..
curiosi di sapere come sarà il gta del futuro?
------------------------------------------------------------------------ 1.sarà ricreato un intero pianeta da esplorare 2.si potra viaggiare anche il orbita e forse sarà pure possibile andare sulla luna 3.la struttura di gioco sarà molto più libera 4.il gioco avrà un motore fisico strabiliante 5.se si vorrà avere una casa non si dovrà per forza comprarne una già costruita ma sarà possibile costruirne una mattone su mattone 6.sarà possibile entrare in ogni edificio 7.si potranno costruire anche armi "artigianali" usando tutto quello che si trova in giro 8.motore completamente rivisto.. -------------------------------------------------------------------------- data di uscita marzo 2013 console-ps4-x-box 720 e data di uscita pc dicembre 2013 requisiti pc minimi scheda video 2 giga con supporto directx 11 processore quad core 3.0 ghz ram 6 giga spazio su hard disk 160 giga requisiti consigliati scheda video 8 giga con supporto directx 12 (vedi modelli supportati) processore Intel Septa Core 2.5 ghz ram 18 giga spazio su hard disk 300 giga anteprima -----15-01-13 L'evoluzione della serie In principio era 2d con visuale dall'alto poi nel 2001 il gioco rivoluzionò il mondo dei videogiochi con quella che all'epoca veniva definita "grafica 3d" per non lo ricordasse stiamo parlando di gta 3. ![]() poi nel 2003 venne il turno di un altro seguito assai famoso all'epoca il nome del seguito era gta vice city ![]() gta vice city introduceva per la prima volta nella serie le moto e offriva una grafica leggermente migliore di gta 3 oltre ad una città più vasta.. altra grande rivoluzione arrivò nel 2004 con gta san andreas http://www.ps2review.co.uk/Wallpaper...%20Andreas.jpg ![]() gta san andreas migliorò tutti gli aspetti dei giochi precedenti introducendo più veicoli,la possibilità di personallizzare il propio personaggio,un mondo di gioco più vasto e altre piccole novità che per l'epoca fecero scalpore.. poi quattro anni dopo fu il turno di gta iv che non offriva grandi novità per la serie apparte una grafica migliore e l'uso del telefonino .. Erano ormai più di 5 anni che non si sentiva più parlare di gta e la scorsa estate e stata una gran sorpresa vedere presentato gta mondial. gta mondial ha richiesto più di 6 anni di lavorazione ininterrotta per essere quasi terminato.Il gioco questa volta darà la possibilità di esplorare non una città, non uno stato, ma un intero pianeta! Il gioco darà la possibilità di esplorare circa 350 città, si potranno scalate monti alti anche 6000 metri, sarà possibile usare sommergibili per esplorare centinaia di km di abissi marini,si potrà fare quello che si vuole e diventare chi si vuole.saranno presenti almeno 500 specie diverse di animali sia marini che terreni.Non e da meno nemmeno la possibilità di utilizzare razzi per andare in orbita sulla terra e addirittura si potrà atterrare pure sulla luna ed esplorarala liberamente,però viaggiare nello spazio avrà costo molto alti e si si sceglie di diventare un taglia boschi o un pescatore sarà più difficile viaggiare nelle spazio in modo "pulito". Nel gioco saranno presenti per la prima volta anche i bambini e questo potrebbe scatenare un putiferio considerando che la grafica è si molto vicina al fotorealismo... mancano ancora un paio di mesi alla pubblicazione nei negozi e ci sono ancora moltissimi aspetti del gioco che non sono ancora stati svelati... ![]() Ultima modifica di fix-92 : 23-11-2008 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
WOW...ma hai la macchina del tempo?
![]() Vacci piano con l'alcol il sabato sera..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. Ultima modifica di 1974benny : 23-11-2008 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
scheda video 8 giga...minchia ma a che risoluzione si gioca, 234434124234124*12553453531253534532?
cmq è una cazzatona immensa |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
|
ma la smettiamo di sparare cazzate sovrannaturali......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
si...bene...
e se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
prima di postare fatti passare la sbornia invece di sparare certe ca***te immani...
160gb spazio su hard disk?e per ki volesse giocare al meglio 300? che fai gli taglia l'america? ![]() 8gb di memoria video? directx12? ram 18gb? e un "semplice" quad core a 3ghz?mi aspettavo che scrivessi un 12core a 6ghz... MA COSA CAVOLO STAI DICENDO?!?!?!? ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
fix-92, tu che hai la macchina del tempo, hai per caso visto Duke Nukem Forever negli scaffali nel 2013? o deve ancora uscire?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Scusate, ma solo io vedo l'ironia o la voglia di immaginare in questo post?
Perchè state dando lui contro in tale modo, è palese si tratti di un post fatto con la voglia di sognare, di chiedersi come sarà il mondo videoludico del domani: io spesso ripenso a quello che eravamo 15 anni fa, penso a Doom -che già era notevolmente avanti- e penso a Far Cry 2 o Crysis. Mi ricordo ancora quando sognavo e con gli amici fantasticavo di video all'interno del gioco mossi dallo stesso motore grafico e indistinguibili dal precalcolato, o di texture senza blocchettoni, o di quanta memoria ram avremmo avuto a disposizione. Questo post mi è piaciuto, va inteso per quello che è, ed è anni luce superiore alla media dei soliti post pirateria, gioco bug, abbasso console ecc ecc. Da parte mia, complimenti fix-92 ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
QUesto si è avverato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
in effetti da dei videogiocatori mi aspettavo risposte un po diverse dai semi insulti che mi hanno dato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
e poi i requisiti dei giochi di 5 anni fa li ricordate?
se nel 2003 vi avessi detto i requisiti di crysis che mi avreste risposto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Tutto bello ma nel 2013 la vedo difficile........credo ci vorrà più tempo. Per chi ha criticato i requisiti io dico che bisogna porre l'accento su "sarà ricreato un intero pianeta da esplorare con possibilità di entrare in ogni edificio". Mastodontico come minimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Per me i punti 1/2 sono se non inutili, assolutamente fuori luogo e utopistici per una serie come gta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
Batteranno le prostitune sulla luna?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Napoli
|
sec me il mondo dei videogiochi non si evolverà in questo settore, aumentare solo le caratteristiche di oggi non ha senso, tu riusciresti a giocare ad un gioco vasto quanto la terra? se stai in america e devi fare una missione in europa che fai aspetti 15 ore di volo?(
![]() se ci pensate 10 anni fa si puntava sulla grafica perke si passava da 2d a 3d, con l'uscita di gta 3 ci si è soffermati sul freeroaming( i vari gta, mafia, scarface, il padrino, i vari need for speed, tdu etc) oggi il mondo dei videogiochi si sta dirigendo verso il fotorealismo, il netgaming(che ha contagiato finalmente anche le cosnole) sinceramente non credo che fra dieci anni 1 tb di ram 32 core a 4 ghz e schede da 512gb di vram serviranno ad animare paesaggi fotorealistici e immensi, spero che il mercato si evolva in un altra direzione, come la realtà virtuale, o simili sono stati già presentati prototipi di schermi "rotativi" che girando su se stessi creavano un immagine 3d( non un ologramma) infatti l'immagine era realmente 3d se giravi intorno ad una gnocca davanti c'era la patata e dietro il resto( oggi mi sento troppo filosofico ![]() spero in un immersività maggiore, giocare ad un gioco di f1 con la possibilità di sentire realmente 5g di frenata addosso, giocare a crysis con degli occhialini speciali ed avere la possibilita di comandare il tuo alter ego muovendoti come lui, se ho voglia di "inaffiare le piante"( ![]() anche se questo potrebbe creare problemi di tipo sociale non indifferente(e me ne rendo conto) immaginate un world of warcraft cosi, già la gente si attacca troppo, figuriamoci cosi alla fine ognuno è libero di sognare, però credo che il balzo tecnologico lo si avrà per cambiamenti radicali, e non per giocare a crysis 5 a 2560x 1600 a 100fps almeno spero... Ultima modifica di schumifun : 23-11-2008 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragà...ha 16 anni fategli scrivere quello che gli pare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ma dai non ti insulta nessuno!!!
E' solo che hai fatto un uscita strana,rispetto a tutti i soliti anche inutili 3d.. ![]() Comunque secondo mè c'è stato un rallentamento nello sviluppo dell'hardware,(forse causa software)nel senso che se 5 o 6 anni fa si aveva un processore di un anno di vita era già old e non più in grado di fare girare le ultime applicazioni software.. Oggi come oggi prendiamo per esempio un Q6600,procio che ha più di un anno di vita..ebbene è ancora un ottimo procio ancora non sfruttato al 100% dai vari programmi in circolazione..idem per le ram che da parecchio come standard stiamo a 4gb e già con 2gb si va alla grande.. l'unica sono le VGA che se vuoi fare girare alla grande gli ultimi titoli devi aggiornare..ma per il resto oggi come oggi con un buon PC ci marci per un bel periodo di tempo.
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
il rallentamento dell hw è diretta conseguenza della morte del game su pc.
ora come ora il 90% dei giochi viene da console. ora dato che le console hanno hw fisso anche noi ci becchiamo la stessa grafica per 3\4 anni. il prossimo step lo avremo tra un anno\un anno e mezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Un altro esempio è il discorso directx Com'è possibile che dopo un anno e mezzo di Win Vista e il supporto dx10 molti giochi nuovi vengono sviluppati ancora in dx9?? Insomma siamo fermi... ![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il lato positivo è che le schede video costano la metà e durano il doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.