|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Comunque D'Antoni poteva dirlo subito che ha fatto le trade per avere la sua amata rotazione a 6 e mezzo!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#1942 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ore 11.41 risveglio dopo serata di bagordi...
e cosa ce di meglio da fare la mattina? Colazione a letto? Svegliarsi con affianco una bella donna??? NO!!!! C'è da vedere un MOSTRUOSO LeBron James che gioka a una partita manko fossimo su nbalive2008,e fa due schiacciate METAFISICHE. Buona Prestazione dell'insieme dei cavs con: 23Willams,19West,17Ilga. Ancora Buongiorno http://www.nba.com/video/games/caval...layer=whatsnew Mai far cadere la fascetta a James... |
|
|
|
|
#1943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
cmq mi sono alzato alle 12 e ho visto gli ultimi 2 quarti di cvs-hawks...partita gia finitia...cavs sempre avanti di 15-20,mamma mia james...un paio di schiacciate debordanti...allucinante proprio... concordo il tuo parere su west...quest'anno la finale di conference la raggiungono di nuovo e poi chi lo sa... |
|
|
|
|
|
#1944 |
|
Senior Member
|
Chi parla male di Lebron James secondo me vede poche partite dei cavs, o nessuna.
Francamente neppure io sono convinto che Wade sia più forte di lui... adoro di James la sua capacità di coinvolgere i compagni, stella generosa e dallo spirito positivissimo. Poi si parla tanto della sua debordante fisicità, ma si dimentica che tecnicamente è super. Si ricordano i suoi passi in partenza, ma tanto per dirne una, alle Olimpiadi Kobe ne fece almeno il doppio e nessuno mette in dubbio che tecnicamente Kobe sia super. C'è un po' di razzismo su Lebron, adesso lo vado a dire ai Veltroners. Vedo un bell'ambiente, ora, a Cleveland. Li vedo uniti e convinti. Ultima su Lebron: a parte le due devastanti schiacciate, segnalo nel primo quarto un assist a Ben Wallace con un vero e proprio colpo di genio al termine di un'azione corale.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
#1945 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Certo e Clips e Thunder stanno facendo davvero una stagione da schifo... persino troppo rispetto la loro valore. In lotta per il pick #1 del prossimo draft....il quale, almeno per ora, non mi pare sia di quelli su cui fare troppo affidamento per cambiare la storia di una franchigia. Peraltro Blake Griffin, ala di 2.05 circa sta viaggiando dopo 4 partite alla media di 26p e 20r (
|
|
#1947 |
|
Senior Member
|
ma Rubio non si dichiara?
|
|
|
|
#1948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
E chi lo sa? Dipende anche da come va la stagione in corso, specie l'Eurolega dove mi pare stia facendo bene ma nulla di straordinario, però non sono aggiornatissimo. Ci sarebbe anche il romano Jennings (a proposito come sta andando? Sinceramente l'ho visto non più di 10 minuti quest'anno) per un ruolo di point guard....
|
|
#1949 |
|
Senior Member
|
jennings mi pare non stia facendo grosse cose...ma non ne sono sicuro
altri prospetti atragon?dimmi magari quali potrebbero essere all'incirca le prime 5-10 scelte con commento...se hai voglia...cosi voi vecchi non vi lamentate che non sono preparato!! ![]() ma dove segui l'ncaa? |
|
|
|
|
#1950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Volevo vedere la partita dei Cavs stamattina, ma ci ho rinunciato dopo 14 minuti...hawks fino ad inizio secondo quarto completamente devastati, james e compagni che dominavano da una parte e dall'altra per vedere un canestro bisognava attendere un'azione rocambolesca dopo minuti interi a vederli prendere il ferro. Ho visto il risultato finale, credo l'andamento sia rimasto quello per tutta la gara. Strano però, atlanta aveva iniziato bene la stagione, credo che ora abbia perso 4 delle ultime 5 partite o giù di lì.
Attendo stasera per Toronto-Boston, vediamo che combina Bargnani anche se non è esattamente il mio giocatore preferito, finora lo trovo un pò discontinuo, vediamo se durante questa stagione riesce a crescere e a farmi cambiare idea. |
|
|
|
|
#1951 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
|
dunque...
james,bosh,wade,stoudemire,nowitzki,nash e altra gente interesante nel 2010 potrebbe diventare FA... a new york in quel periodo rimarrebbero solamente i contratti di curry e jeffries rispettivamente di 11,2 e 6,9 mln d dollari + eventualmente gallinari chandler robinson e lee da poter rifirmare... curry e jeffries possono essere anche loro tradati tranquillamente... se vi fate due conti questi possono arrivare volendo anche a più di un lebron james... a questo punto si può decidere di finire nel macero per 2 anni e prendere due buoni pick al draft dei prossimi 2 anni per poi prendere nel 2010 almeno due allstar se non 3 e ricostruire tutto... ora però bisogna che oltre alla franchigia si muova tutta la newyork che conta per portare a casa gente di un certo tipo... mancano due anni i se e i ma sono infiniti.. ma ragazzi se questi si portano a casa lebbrone giacomo + qualcuno di quelli sopra citati... paura... |
|
|
|
|
#1952 |
|
Senior Member
|
Sì, ma Labbrone con 4 ragazzini e due discreti giocatori c'è già stato e non credo voglia tornarci ancora...
Nash fra 2 anni è finito. Wade lo tengo a Miami anche per te. Bosh da solo può fare ancora meno di Labbrone, secondo me Bosh va a Detroit.
|
|
|
|
#1953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Salto i primi 4 nomi, ma dirk e nash per me tra 2 anni saranno dei giocatori decenti e nulla più, credo che già da quest'anno le loro statistiche siano in calo.
|
|
|
|
|
#1954 | |
|
Member
|
Quote:
wade effettivamente ce lo teniamo |
|
|
|
|
|
#1955 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
Quote:
Comunque io credo che Bosh da solo abbia già dimostrato di non spostare a Toronto, infatti Toronto secondo me ha una squadra che dovrebbe arrivare come minimo alle semi di conference, ma Bosh è veramente troppo accentratore, infatti se guardate l' 80% degli attacchi di Toronto è palla a Bosh e vediamo che succede (colpa anche e soprattutto del coach, però una presunta superstar come Bosh dovrebbe accorgersi che facendo così non si combina una mazza) e la maggior parte delle volte viene fuori un tiro forzatissimo in sospensione, che magari mette anche eh, ma non può ovviamente entrare sempre. Inoltre questo spesso e volentieri fa fare delle figuracce allo stesso Bosh, che ovviamente quando trova il Garnett della situazione non può tirargli in faccia, così fa partitaccie... Secondo me Bosh con al fianco Lebron diventerebbe uno dei migliori giocatori della lega (cosa che oggi secondo me non è affatto), un po' il Pippen della situazione, dato che non avrebbe più le chiavi della squadra, così probabilmente perderebbe un po' di tutta quell' arroganza e imho diventerebbe un altro giocatore, un grande giocatore.
|
|
|
#1956 |
|
Member
|
intanto tra poco
ORE 18.30 LIVE BOSTON - TORONTO su Sport Italia (225 di SKY)
Ultima modifica di Yaw : 23-11-2008 alle 17:55. |
|
|
|
|
#1957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
mi pare che ogni tanto su sky facciano qualche partita sul canale dedicato agli sport USA
Quote:
Comunque questi fanno affidamento troppo su LeBron... e se poi rifirma? Tanto Wade non si muove da Miami, a meno che Pat non lo cacci (e non credo che lo faccia, anzi sarebbe disposto a regalargli la figlia purchè nn si muova! ). Resterebbe CB4 che è secondo me l'unico che potrebbe effettivamente muoversi... ma con Bosh non puoi sperare di arrivare al titolo!Gli altri nemmeno li considero, essendo ormai vecchi (forse WunderDirk potrebbe pensare: o la va o la spacca! regalandoci 1 anno di canto del cigno, ma sicuramente se lo dovranno poi piangere più a lungo )
|
|
|
#1958 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
|
|
|
#1959 |
|
Senior Member
|
pronto alla visione...vediamo che succede....
cmq partita decisiva per la giornata di fantasy...ho in campo pierce e oneal si sta scaldando quindi dovrebbe esserci... tiriamo fuori 80-90 punti e ciao garga |
|
|
|
|
#1960 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
PAAAAAAASSI di Humpries. come certe cose non si fischino è incredibile. almeno fosse LeBron capirei, ma cacchio ad Humpries fischiatelo!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.