|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Perchè la ricerca sul forum ogni 60 secondi ?
ma perchè su molti forum la ricerca si può usare solo dopo un certo intervallo di tempo da un'altra?rallentamento eccessivo dei server?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Perchè pesa, e siamo tanti.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quoto luvi, comunque"
"Per queste cose ci si rivolge in privato ai moderatori CLOSED!! >bYeZ<" (cit.) pgp
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
usa google.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
per "diluire" il carico sui server in arco di tempo più lunghi
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Il problema è che non va proprio, per il 90% delle volte che l'ho utilizzata non ha funzionato o si bloccava, per il restante 10% non mi ha mai fornito risposte adeguate, certe volte mi ha imprigionato nei meandri dell'attesa dei fatidici 60 secondi: dopo la query mi dava risposta che il server era in errore e poi dovevo aspettare i 60 sec, trascorsi i secondi di nuovo nella stessa situazione, snervante.
Alternativa? Google.
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fino a qualche anno fa era 30sec, ma sospetto che ci sia il limite anche per evitare che qualcuno con un bot ad hoc possa mandare in overflow il server delle ricerche...
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.