|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La Palin parla, sgozzano un tacchino
Capitano tutte a lei ?
Sarah Palin intervistata da una tv locale di Wasilla parla dell'economia in Alaska, della sua famiglia felice… e intanto un tacchino viene sgozzato alle sue spalle. Neanche «Saturday Night Live», che ha lanciato le celebri parodie della ex candidata alla vicepresidenza, avrebbe potuto ideare un filmato più divertente (guarda). Il video si è diffuso subito su decine di siti e blog. «Bisogna vederlo per crederci», commenta il sito liberal Huffington Post. La rete Msnbc ha mandato in onda il filmato oscurando le parti «più cruente». Vabbé che il Ringraziamento si avvicina, si chiedono tutti, ma doveva proprio scegliere quello spettacolo come sfondo per l’intervista? E aggiunge qualcuno: «Cosa dobbiamo aspettarci per San Valentino?» Il tizio sullo sfondo, che ha il compito di macellare il tacchino sembra divertito e/o incuriosito dalla presenza dei reporter, e masticando il suo chewing gum si volta di continuo, ma vuole chiaramente andare avanti con il suo lavoro. Mentre Sarah continua a parlare per tre minuti («Con tutto quello che è successo negli ultimi due mesi, tutto così politico, ovviamente, è bello uscire e fare qualcosa per promuovere le imprese locali, partecipare a qualcosa che non sia politica di alto livello che porti critiche, certamente anche questo finirà per attrarre delle critiche, ma almeno qui mi diverto»), lui a un certo punto decide di trascinare l’animale fuori campo, poi torna e lo reinserisce nel grosso imbuto metallico alla cui base c’è una vasca insanguinata. Il tacchino morente si ribella, lotta per la vita, fa vibrare violentemente la struttura metallica. I compagni rinchiusi nella gabbia starnazzano. La Palin si volta, poi impassibile guarda di nuovo la reporter. Disse Chuck Heath, suo padre, prima del voto del 4 novembre: «Ho insegnato a Sarah a scuoiare un alce quand’era piccola, ora aiutatela a scuoiare un asino» (riferimento al partito democratico). Non andò così: Sarah e McCain hanno perso le elezioni. Ma lei potrà rifarsi sul tacchino. Al Ringraziamento, informa nel video, è compito suo occuparsene. Il video |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
LOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL elevato all'ennesima potenza!
poraccia! manca solo un'immagine che lasci parecchie sottintese |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Poteva essere presidente degli Stati Uniti.
...esiste un Dio!
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Perchè dovrebbe far ridere quel filmato? Stanno solo sgozzando un tacchino, che c'è di male?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'hai visto? Il problema non è il tacchino, è tutto quanto. In teoria un'intervista dovrebbe consentire ad un politico di esporre le sue idee, invece in quel video è impossibile seguire cosa dice la Palin, l'attenzione per tutti i 3 minuti che dura va solo sull'uomo baffuto sullo sfondo che armeggia con i tacchini. L'effetto di straniamento in quel video è talmente forte che sembra quasi cercato volutamente.
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 22-11-2008 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
infatti, l'ex sindaco della mia citta quando veniva intervistato da quelli del tgs aveva sempre un secchio della spazzatura alle spalle...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
e' siccome il giornale di sicilia e il tgs facevano le cose in economia, la foto che compariva sopra le sue interviste[ cartacee] era tratta dall'intervista [video]del tgs, e naturalmente aveva sempre un secchio della spazzatura alle spalle[ i contenitori a forma cilindrica]
![]() Ps: per la precisione il sindaco, anzi l'ex sindaco si chiama Salviino caputo[ basta una ricerca su google, per leggere della sua notorieta'] ed e' il gemello mancato di gasparri ![]() http://www.youtube.com/watch?v=D2EqUkiOTQA
Ultima modifica di dantes76 : 22-11-2008 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
Certo che già di suo si mette a fare delle figure da chiodi , e questi si mettono a intervistarla davanti a quello che decapita tacchini ...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma scusate posso capire che la scena sia un po cruda, ma... quando entriamo in un supermercato al banco macelleria....... in qualche modo avranno fatto .....
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
siii vabbè, come se lei non sapesse cosa stava facendo quello dietro di lei e da che parte fosse rivolta la telecamera....ma daiii è così preparato che non fà nenche ridere secondo me
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
di solito danno da leggere ai polli il programma elettorale di qualceh politico italiano o gli fanno vedere delle interviste e quelli si suicidano .....
|
|
|
#17 | |
|
Member
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
Ci Provo : NESSUNO qui dentro e ripeto NESSUNO ha mai detto che è una scena cruentissima e che le persone civili comprano il tacchino affettato ! qui si critica magari il cattivo gusto del reporter che ha fatto il servizio o della pallin che non si è accorta di cosa facevano dietro di lei mentre veniva intervistata e , se si è accorta , dello scarso buon senso che ha avuto . Una cosa LoL , tutto qui ! .
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Bannato
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
va beh... non è grave. ah, dimenticavo: Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
c'è anche il fatto che lei è andata in tv per far vedere che salvava la vita ad un tacchino
io più che sgozzare ho intuito che lo infilassero in una trita tacchini
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si anche quando ti guardi intorno e vedi altre persone in qualche modo saranno state concepite ma non ti metti a rilasciare interviste con dietro di te gente che tromba
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.