|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[VENDUTO] - SCHEDA MADRE AM2 (VGA integrata) + AMD X2 6000+ + 2Gb RAM
VENDO!!
PREZZO BLOCCO: 80€ SPEDITO Sottinteso che il tutto sia perfettamente funzionante CARATTERISTICHE TECNICHE MOBO The first integrated VGA MB supports Playback of HD DVD and Blu-ray Discs with HDCP compliant - Support Dual-VGA output and SurroundView - Support AMD Socket AM2+/AM2 CPU - AMD 690G Chipset - Integrated ATI Radeon X1250-based graphics - DDR2 800 - 4 x SATA 3Gb/s RAID 0,RAID 1, RAID10 - 2 x 1394a ports - ![]() Coda: -fpe -nick86 (deve dirmi se a mano oppure no, se a mano passa al primo posto) -fmg84 -piantax Ultima modifica di Drake Van Caster : 22-11-2008 alle 10:38. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Boscotrecase
|
coda blocco. Sconticino?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
devi mettere la città nel titolo, contatta un mod.
mi metto in coda per la cpu e la ram |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Panormus
|
Coda blocco
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho aggiunto prezzo per il blocco,
ragazzi scusate ma chiaramente precedenza a mano e blocco |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
nel primo post non hai specificato la precedenza a mano e neppure la precedenza al blocco.
le code cos' come stannon non vanno bene |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
infatti dovrei essere io primo in coda anche se con spedizione
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Coda blocco con spedizione a tuo prezzo.
Pronto a concludere, quando arriva il mio turno, se arriva, ti prego di contattarmi. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Varese
|
coda blocco!!!!!!a mano
Cpu:PhenomII [email protected] MoBo:ASROCK 890GX Extreme3RaM:Geil Ripjaws 1333MHz@7-7-7-21VgA:HD6850 1GBHd:Seagate Barracuda 500GB 32MBAli: Corsair VX450CaSe:CM Storm ScoutMonitor:SamsungBX2231 il mio MERCATINO---CERCO VARI---HELP---Le mie trattative
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
SI PUO' CHIUDERE.
VENDUTO AL PRIMO DELLA CODA A MANO (fpe) |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti ha segnalato ai mod perchè c'è un regolamento da seguire (e non si può fare di testa propria, come succede!) . Quando hai pubblicato il tuo annuncio non c'era traccia della preferenza dello scambio a mano quindi il primo in coda ero (sono) io;
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mortara (PV)
|
coda a mano...
Fino ad oggi 61 trattative positive le ultime con ulukaii,43crew43,orso232,strabaffo84 Un sito dove mettono a confronto tutte le scheda video http://www.hwcompare.com/12351/gefor...adeon-hd-7970/ultimo acquisto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2457603 |
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace che tu abbia fatto richiesta di essere in coda solo 3 minuti dopo!! In più ti avevo contattato per chiederti se ti andava bene la coda a mano in modo da farti passare come primo. Ma non ho ricevuto risposta ne in PVT ne in puibblico |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda con spedizione
se arriva ilmio turno fammi un fischio ciao |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
@LONGO
@MENTIRA Ragazzi i pezzi sono stati già venduti, come potete leggere nei post precedenti. Grazie per le richieste comunque |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non avevi manco messo la città nel titolo ma come si ci poteva mettere in coda con consegna a mano senza sapere dove abitassi. Cmq nessun rancore la cosa che da fastidio è che persone con una sacco di post passano avanti in coda senza badare al regolamento, tu sei nuovo, tutti possono e da te lo posso anche capire. Cmq Saluti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.

VENDO Nikkor