|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
concordo, addirittura io mi prendo un kaspersky o nav 2009 antivirus originali e me li installo subito. Avira mi ha dato problemi a volte, mettendomi in quarantena o eliminandomi file importanti, vale la pena spendere 30 euro all'anno per un antivirus originali.
|
|
|
|
|
|
#742 | |
|
|
Quote:
"chi non salta smanettone è... è..." Ahi! Un virus se va bene, forse più precisamente un rootkit... comunque me lo ha rifatto proprio ora, allego i dettagli della causa se a qualcuno tornasse comodo confrontarli con i propri: Firma problema: Nome evento problema: APPCRASH Nome applicazione: iexplore.exe Versione applicazione: 7.0.6001.18000 Timestamp applicazione: 47918f11 Nome modulo con errori: Flash9b.ocx Versione modulo con errori: 9.0.28.0 Timestamp modulo con errori: 4553afb6 Codice eccezione: c0000005 Offset eccezione: 00099589 Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Informazioni aggiuntive 1: fd00 Ulteriori informazioni 2: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160 Ulteriori informazioni 3: fd00 Ulteriori informazioni 4: ea6f5fe8924aaa756324d57f87834160 Ultima modifica di Abusir : 21-11-2008 alle 11:41. |
|
|
|
|
#743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
Quote:
Ho Avira Antivir e nel PC non dovrei avere alcun virus. Se scarico qualche programma di solito lo scansiono (a meno che non sia di siti affidabili tipo hwupgrade o altri). Schermate blu con scritto KERNEL_INPAGE_ERROR, IRCQ_NOT_LESS_OR_EQUAL e altre robe sono all'ordine del giorno, sia quando avvio il pc dallo standby o ibernazione sia quando lo accendo, dandomi delle volte degli avvii non riusciti. Questo dal primo giorno che lo ho preso, e ho pure reinstallato il SO un paio di volte. Sembravano scomparsi ed invece sono più presenti che mai e ora mi stanno seriamente rompendo. Mi sa che il CD fornito per l'installazione del SO è mezzo fallato. -_-'' Il computer come ho già detto un miliardo di volte mi ha dato problemi sin dal primo avvio, quindi se dovete intervenire per fare insinuazioni infondate su di me o altro fate prima a non cliccare su "Invia risposta".
Thread ufficiale Samsung R710 AS03/R710AS04. Prima di porre qualsiasi domanda vi pregherei di leggere i primi post della prima pagina. Ultima modifica di AntoninoX : 21-11-2008 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
|
del pc di AntoninoX si è già discusso, ha avuto problemi fin dal PRIMO avvio..quindi anche se ha fatto quello che ha fatto il computer gli è già arrivato con dei problemi.
ripeto la mia domanda, se qualcuno mi vuole rispondere, per aggiornare il BIOS basta far partire l'eseguibile che si scarica dal sito, o c'è qualche particolare accortezza e procedura da seguire? |
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi raccomando, chiudi più programmi che puoi e tieni collegato l'alimentatore.
|
|
|
|
|
#746 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: San Biagio della valle
|
Ragazzi scusate se vi ripropongo la domanda,ma volevo sapere se qualcuno ha provato i nuovi driver nvidia 180.48...antoninox visto ke tu avevi messo i file modded,casomai dove posso trovarli per questi driver?Ciao e grazie!
|
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
|
quelli scaricabili da sito samsung che versione sono?
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
mannò dai !! AntoninoX non irritiamoci per così poco dai !
E' sottinteso che lo spirito che ci porta a scrivere in questo forum sia quello che unisce un gruppo di amici...comunque è evidente che il tuo problema sia relativo all'hardware: o un driver sbagliato o un componente che da problemi. Hai già provato a vedere se è la scheda video, l'HD, o le memorie? Scheda video: lancia un bel benckmark e vedi se si pianta HD: fai un check disk memorie: lancia uno di quei programmi (ve ne sono tanti in rete) che testa la RAM Temperature: controlla tutte le temperature! Ultimo: scusa, ma non ho tempo di andare a vedere in tutte le 40 pagine del forum se qualcuno ti ha già suggerito queste cose; in tal caso pazienza, non rimproverarmi nè !!!
|
|
|
|
|
|
#749 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: San Biagio della valle
|
Quelli sul sito dovrebbero essere più vecchi se non sbaglio...
|
|
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
|
ARRIVATO!! sto facendo il backup del sistema, per ora tutto ok! la scatola era in buone condizioni, l'imballatura perfetta. non sembra avere segni esterni o danni nella scocca del portatile.
EDIT: allora, sembra tutto ok! ho tolto McAfee e sto facendo gli aggiornamenti di windows.collegato con wireless, funzionante perfettamente, il Bluetooth non c'è, dopo installo cyberlink dvd e faccio il samsung update! sembra molto veloce all'avvio del sistema! sulla 30ina di secondi forse meno. Office lo tengo su finchè mi scade la demo. ho tolto l'indicizzazione del disco per la ricerca e la sidebar di Vista (vabbè gusti personali) Ultima modifica di taz81 : 21-11-2008 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#751 |
|
Senior Member
|
tra i 176.24 installati e i 178.24 c'è molta differenza di prestazioni? o sono trascurabili?
come faccio a sapere quale versione di BIOS ho installata?se non c'è nell'update Samsung dovrebbe essere l'ultima giusto? INDICE DI PRESTAZIONI: 5.3-5.9-5.9-5.5-5.4 HARD SIK: FUJITSU MASTERIZZATORE: TSST TS-L633A molto silenzioso!! SCHERMO: mi dice monitor generico plug and play, quindi non posso capire il produttore.. TEST 3dmark06 (1280x800) con driver 176.24: TOT score: 5756 sm2 score: 2392 sm3 score: 2257 cpu score: 2186 il pc è pressochè freddo! l'aria che esce dalla scheda video è bollente, ma appunto, ESCE BENE! e non lascia scaldare il case.. Ultima modifica di taz81 : 21-11-2008 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#752 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
comprato oggi al mw
il samsung recovery solution mi ha fatto riavviare il sistema...ora sta facendo il backup.....speriamo bene. allora subito alcune domande... cosa devo fare per far funzionare internet?ho un router netgear con già collegati un mac e un pc....... vado su "connettersi a.." digito la password del router ma non funziona.... la batteria va messa subito in carica?e per quanto tempo? cosa mi consigliate di disinstallare e installare? per es.come antivirus non posso tenere McAfee? grazie Ultima modifica di myxo : 21-11-2008 alle 19:26. |
|
|
|
|
|
#753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano / Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
#754 | |
|
|
Quote:
senti, io non l'ho fatto, ma ho qualcosa in mente: che ne pensi di un'immagine dell'intero disco (partizione nascosta compresa)? Sai perché te lo chiedo? Perché ho un Targa desktop con XP praticamente installato come su questo portatile, con una partizione nascosta per il ripristino del sistema come da fabbrica, ora non vorrei fare del terrorismo, ma dormivo sonni tranquilli finché un giorno non mi si è rovinato "fisicamente" proprio il disco! Era illegibile, e con una straordinaria botta di fortuna di quelle con la "C" maiuscola, con un programma "tosto" sono riuscito a recuperare a sufficienza per ripristinare il tutto su un nuovo HD: se avessi fatto l'immagine del disco me la sarei cavata liscia liscia (infatti poi l'ho fatta e ce ne ho 2 copie!). Dopo di che, leggere da quel disco non è stato più possibile: che ne pensi? |
|
|
|
|
#755 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
^^.. ciao raga..
ehm.. tra tutte le vostre domande tecniche, una mia semplice semplice ma.. è il mio primo portatile e vorrei sapere: volendo usare il pc con il cavo di alimentazione connesso, è possibile/è necessario/è meglio togliere la batteria? graaazie, un saluto a tutti.. |
|
|
|
|
|
#756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Metti caso che salta la luce...avendo la batteria attaccata il portatile non si spegne. Per quanto riguarda il fatto se faccia bene o no sinceramente non so, qui dovrebbe rispondere quancuno che se ne intende... Io penso non faccia benissimo, ma sinceramente non mi interessa molto... Ah, a proposito del router...avevi chiesto se era difficile da configurare. Beh, non è difficilissimo, però devi un po' prenderci la mano a configurarlo... Si fa tutto tramite interfaccia web. Se per caso poi prenderai un router segnati il sito www.portforward.com che è molto comodo per aiutarti a configurare il router per utilizzare al meglio programmi tipo uTorrent, eMule, ecc. Una volta che lo configuri per bene ci entrarei poco nell'interfaccia web, giusto per vedere se la connessione è funzionante/riavviare il router/ecc., almeno io parlo per la mia esperienza. Vai di router che è molto comodo!