|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
cambio motherboard asus p5q (deluxe o premium) o p5t-n
Salve vorrei cambiare la mainboard, che ho in possesso una striker extreme, che reputo un po inaffidabile e causa della metà delle schermate blu del mio pc.
Volevo optare quindi per una p5q(in tal caso premium o deluxe, e se qualcuno può spiegarmi le differenze) o per una p5t-n, oppure una stiker extreme 2 ma siccome non faccio quasi mai overclock mi sembra inutile. sulla nuova mainboard traslocherò intel q6600, 4gb ram corsair 800mhz,nvidia 8800 gts, seagate perpendicular 250gb. Tra quelle che sono in dubbio quale mi consigliate? grazie anticipatamente a chi risponderà, sperando di essere stato chiaro nello spiegarmi. firwoodss |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
nessuno sa aiutarmi?
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bologna (Dintorni )
|
Ciao!
sono posessore di un asus p5q premium UNA MERAVIGLIA! essendo una premium ha tutto di tutto e di+ quindi non si ha il bisognio di aggiornarla!io te la consiglio, la deluxe per la differenza di prezzo che ha non ne vale la pena! la p5t guarda.. ancora peggio!!! cmq la premium è molto particolare xk ha il quad lan dietro ha 10 USB fisse sulla mobo ha EPU VS-6 e 4 pci-express. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.