Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che tipo di auto preferiresti per il nuovo NFS?
Esotiche 20 8.55%
Muscle 24 10.26%
Tuners 57 24.36%
Tutti i tipi 124 52.99%
Altro 9 3.85%
Votanti: 234. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2008, 13:51   #781
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
..il che molto probabilmente significa versione "recuperata"...
Raga, io di giochi ORIGINALI ne ho tanti, perchè io gioco per la maggior parte online... Però prima di prendere un gioco lo valuto sempre nella sua versione "recuperata".

NFS in questa versione "recuperata" mi sta deludendo molto... se esce qualche patch che risolve i vari problemi, quasi sicuramente lo prenderò ovviamente in negozio.

A tal proposito volevo sapere anche in mp, dove posso trovarlo online e a che prezzo. Grazie
pchs è offline  
Old 21-11-2008, 13:53   #782
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Io da apassionato della serie e dopo aver finitro Most Wanted 3 volte (2 su PC e 1 su X360) lo andrei a prendere anche adesso se fosse seriamente un "MW 2" ...ma con queste premesse (prestazioni a parte) me ne guardo bene, purtroppo...
PhoEniX-VooDoo è offline  
Old 21-11-2008, 13:58   #783
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da pchs Guarda i messaggi
Raga, io di giochi ORIGINALI ne ho tanti, perchè io gioco per la maggior parte online... Però prima di prendere un gioco lo valuto sempre nella sua versione "recuperata".

NFS in questa versione "recuperata" mi sta deludendo molto... se esce qualche patch che risolve i vari problemi, quasi sicuramente lo prenderò ovviamente in negozio.

A tal proposito volevo sapere anche in mp, dove posso trovarlo online e a che prezzo. Grazie
..guarda a me l'unica cosa che interessa è quella di capire se i problemi che si sono riscontrati fin'ora sono dovuti a versioni "farlocche" o se sono effettivamente bug che si trovano nelle versioni in vendita quindi chiederei per favore di astenersi dal criticare il gioco chi lo sta provando con versioni "recuperate" ed allo stesso tempo chiederei a coloro che ce l'hanno originale ed in italiano di postare le proprie impressioni!!

..mi sembra la stessa situazione che si era venuta a creare con Assassin's Creed e Titan Quest..due giochi che sembravano strapieni di bug ma che alla fine la versione nei negozi non aveva..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 21-11-2008, 14:11   #784
monotor
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
io possiedo cpu intel duo e8500 evga 280gtx e 4gb ddr3 1066
ho fatto partire il gioco in default con 1024x768.
ogni pochi secondi il gioco inizia a scatterellare e risulta per il resto del tempo poco fluido e altamente fastidioso da giocare..
Pensavo di aver qualche processo di win vista aperto che stesse rallentando il gioco.invece no.
Non so che dire..
So che se faccio partire far cry torno a windows e faccio partire un call of duty o altro,
il gioco praticamente non ne risente..
credo prorpio sia un gioco poco ottimizzato..
monotor è offline  
Old 21-11-2008, 14:16   #785
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
Quote:
Originariamente inviato da monotor Guarda i messaggi
io possiedo cpu intel duo e8500 evga 280gtx e 4gb ddr3 1066
ho fatto partire il gioco in default con 1024x768.
ogni pochi secondi il gioco inizia a scatterellare e risulta per il resto del tempo poco fluido e altamente fastidioso da giocare..
Pensavo di aver qualche processo di win vista aperto che stesse rallentando il gioco.invece no.
Non so che dire..
So che se faccio partire far cry torno a windows e faccio partire un call of duty o altro,
il gioco praticamente non ne risente..
credo prorpio sia un gioco poco ottimizzato..
si ma la questione è quella che ripetiamo da mò, hai il gioco originale o no?
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
Old 21-11-2008, 14:18   #786
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Electronic Arts ha smarrito la retta via.

Asserire che la serie automobilistica marchiata EA abbia intrapreso, in questi ultimi anni, una strada buia, tortuosa e soprattutto senza uscita, non dovrebbe suonare come un'eresia anche all'orecchio del più accanito sostenitore di Need for Speed. Quest'ultimo capitolo, contraddistinto dalla dicitura Undercover, prova a riportare la serie ai fasti di un tempo, senza però riuscirci. Inutile girarci intorno: giocare ad un titolo di corse, mentre lo schermo propone una fluidità d'azione incredibilmente bassa, non può che essere considerata una pratica a dir poco frustrante. Immaginatevi seduti su di una rombante auto sportiva, il contachilometri segna gli oltre 240 Km orari, ma la sensazione è quella di guidare una sfavillante Fiat 127, per di più ingolfata. Come se tale deficienza non fosse sufficiente a far aggrottare più di un sopracciglio, il nostro bolide soffre pesantemente di un odioso effetto aliasing (estremamente marcato su PS3, un po’ meno su Xbox 360 e PC), mentre le auto avversarie risultano inspiegabilmente sfocate, sopratutto quando le affianchiamo durante le manovre di sorpasso.

DERAPATA INCONTROLLATA
Oltre ad un comparto tecnico mediocre, questo nuovo Undercover non riesce neppure nell'intento di migliorare la giocabilità di una serie ormai totalmente allo sbando. Le serpentine asfaltate che ospitano le nostre scorribande si estendono per chilometri e chilometri (per percorrerli tutti ci vorrà un'infinità di tempo), ma l’ampiezza eccessiva di buona parte della carreggiata rende di fatto le gare troppo semplici da portare a compimento con successo. L'impressione generale è quella di trovarsi di fronte ad una specie di Burnout, orfano però della velocità e della spettacolarità che caratterizzano il titolo Criterion. La realizzazione dell’immensa città è quindi l'aspetto maggiormente riuscito di NFS Undercover, visto il giocatore potrà sia scorrazzare liberamente al fine di trovare le prove da superare (che propongono le sfide tipiche della serie), sia teletrasportarsi in qualsivoglia momento, premendo il pulsante X sulla relativa icona, in prossimità di una delle tante gare presenti. Un vero peccato, visto che con i giusti accorgimenti i fan di Need for Speed avrebbero avuto fra le mani un buon gioco di corse clandestine. L'implementazione di un'interessante opzione multiplayer, ancorata alla modalità "guardia e ladri" e la possibilità di modificare la propria autovettura, non riescono comunque a salvare il titolo EA da una bruciante bocciatura.

Voto finale: 4,5/10
da gamesradar.it
Old 21-11-2008, 14:21   #787
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Alloooora...

Come si presenta il gioco:

La città è molto scarna e decisamente poco "viva", e la varietà di ambientazioni e paesaggi (almeno per ora) non fa gridare al miracolo. Oltretutto (sempre per ora), tutte le gare si svolgono dalle 8 alle 10 di mattina, così i programmatori non si sono preoccupati di inserire un'illuminazione dinamica o un ciclo notte/giorno.

Della grafica si è già detto. Aggiungo che a fine 2008 fanno decisamente ridere le varie scenette introduttive delle corse (peraltro non skippabili).
Rispetto al passato c'è un miglior sistema di danni dell'auto, e le auto del traffico cittadino sono meno anonime.

Il sonoro è molto discutibile... diciamo che: non si sono preoccupati di riprodurre fedelmente il rombo dei vari motori; gli altri effetti sonori sono pochi e scadenti; e in generale non c'è nulla che dia l'idea dell'atmosfera cittadina.
Le musiche non mi piacciono, ma essendo un aspetto molto soggettivo non mi pronuncio ulteriormente.

Riguardo la giocabilità:

Lo stile di guida è esageratamente arcade: le differenze tra un'auto e l'altra sono minime (se non nulle); tutte le gare viaggiano a 200 km/h e più in un paesaggio molto confuso - ma che ovviamente non confonde gli avversari. In generale, lo spettacolo si basa molto più sulla velocità e sugli ostacoli che sulla guida vera e propria.
La gara e/o il negozio più vicino si raggiunge automaticamente con TAB, il che rende inutile l'esplorazione della mappa e - in definitiva - totalmente passivo il paesaggio. Meno male che non c'è niente da vedere!

Questione upgrade: tutto il sistema sa di arcade fino all'osso. Non ci sono neanche i dati dichiarati delle auto, figuriamoci alcuni tecnicismi come in Underground 2.
Ma il peggio è che gli upgrade meccanici sono praticamente comandati, nel senso che si fa sempre lo stesso giro nuova macchina < tutti gli upgrade possibili < nuova macchina. In questo modo, almeno finora, non c'è motivo di lasciare una macchina per riprendere quella precedente (anche perché, come detto, il modello di guida è praticamente sempre lo stesso).

Per ora non ho trovato divertenti né le gare né gli inseguimenti (in Most Wanted erano molto più adrenalinici), e dato che più si va avanti più il gioco è irrealistico (già ora con la 370Z faccio gare a 200 km/h di media), non ho motivo di credere che possa migliorare.

Sulla trama non mi pronuncio, perché i filmati di intermezzo mi servono solo per andare a pisciare.

In definitiva, IMO, è un gioco da coin-op. Sul pc sinceramente vorrei qualcosa di più curato, e Test Drive Unlimited e GRID sono irraggiungibili per gli ultimi capitoli di NFS.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 21-11-2008, 14:22   #788
Dieguito85
Senior Member

L'Avatar di Dieguito85

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
ragazzi questo thread sta prendendo una brutta strada, vediamo di moderare le parole...

Ultima modifica di Dieguito85 : 21-11-2008 alle 14:25.
Dieguito85 è offline  
Old 21-11-2008, 14:28   #789
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Sulla trama non mi pronuncio, perché i filmati di intermezzo mi servono solo per andare a pisciare.
non per dire eh, ma i filmati di intermezzo sono le uniche cose serie e di qualità di questo gioco
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 [email protected] + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a
il Caccia è offline  
Old 21-11-2008, 14:29   #790
Frycap
Senior Member

L'Avatar di Frycap

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
la cosa che piu mi irrita è che a 240km/h sembra di andare a 40km/h...cioè assurdo...eppure l'effeto velocità non era un problema negli altri NFS...cioè era fatto bene se stavi a 300 la macchina era incontrollabile x quanto le cose attorno a te scorrevano veloci...mah...speriamo in una patch versione definitiva...una manna dal cielo...non so
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga
Frycap è offline  
Old 21-11-2008, 14:31   #791
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi

P.S. Lunedi pre-registrazioni, mercoledi alle 6:00 si ricominciaaa ---> <--- combattente!
OT
Mercoledì, 14:00, settore sud-ovest (-|-).
Non iscriverti troppo presto, altrimenti vai a finire vicino a 0|0 ed è una zona troppo competitiva.
/OT

Quote:

Quoto... io quest'anno ho comprato i due Crysis, Far Cry 2, Assassin's Creed, TDU, PES 2009 e GRID (questi 2 per regali), Viva Pinata, World of Goo e forse altro che mi sfugge. Su NFS Undercover avevo molti dubbi, per cui ho deciso di "provarlo"... e credetemi, se fosse un buon gioco lo comprerei subito.

Ah, vorrei anche sottolineare il fatto che non è stata rilasciata una demo. Per Pro Street se non erro c'era, e infatti l'ho provato e abbandonato. Ma se qui sperano che la gente compri Undercover a scatola chiusa... auguri.
Turin è offline  
Old 21-11-2008, 14:36   #792
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da il Caccia Guarda i messaggi
non per dire eh, ma i filmati di intermezzo sono le uniche cose serie e di qualità di questo gioco
Lo so... non voglio mica dire che sono brutti. Ma ho smesso di seguirli dopo un po'... per il semplice motivo che non mi piace quando una casa si inventa una trama e poi la appiccica ad un gameplay che è lo stesso da anni. Peraltro, seguire o meno i filmati - e quindi la trama - non ha alcun impatto sul gioco.
Turin è offline  
Old 21-11-2008, 14:37   #793
natostanco
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
mah...non sanno piu' che inventarsi con nfs...gia prostreet era un magro tentativo di rinnovo con falsi risultati, undercover invece, segna si in un certo senso una cosa buona, il fatto che si ritorna al free roaming ecc come mw o carbon, ma tutto qui? addirittura si sono fatti passi indietro rispetto a carbon. Se non hanno nessuna novita' per nfs, la dovrebbero smettere di fare giochi con il suo nome, ne scenderebbe sempre piu' di fama.
Old 21-11-2008, 14:41   #794
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
boh, io capisco avere il dubbio... ancor più se ci sono stati precedenti con altri giochi, come assassin creed o titan quest. Non lo sapevo... personalmente mi sento un videogiocatore per passione, ho 27 anni, ed è da quando ne avevo 6 che videogioco, con il mio atari2600, poi commodor 64, poi Amiga 500 (love love love), e poi PC, fino ad ora, che ho preso la 360 perché mi sono reso conto che il gaming non è più quello di prima.

Pertanto adoro avere titoli originali; reputo giusto e doveroso acquistare il software. Come pertanto faccio. E non mi piacciono assolutamente versioni rippate, leaked, beta, pre release, o farlocche. Se ho preso questo NFS è perché credevo che fosse già uscita la final, come infatti poteva testimoniare la presenza del titolo sugli scaffali, o la disponibilità immediata su play.com (nonché le note della crew).

Il gioco è in inglese, non ha traduzioni applicate in seguito... nemmeno l'eseguibile nfs.exe è modificato o non originale. Io la possibilità che possa dipendere comunque dalla release non buona, la lascio, per carità. Ma sinceramente, sono certo al 99% che non cambi nulla...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline  
Old 21-11-2008, 14:43   #795
GT89
Senior Member

L'Avatar di GT89

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Quote:
Originariamente inviato da natostanco Guarda i messaggi
mah...non sanno piu' che inventarsi con nfs...gia prostreet era un magro tentativo di rinnovo con falsi risultati, undercover invece, segna si in un certo senso una cosa buona, il fatto che si ritorna al free roaming ecc come mw o carbon, ma tutto qui? addirittura si sono fatti passi indietro rispetto a carbon. Se non hanno nessuna novita' per nfs, la dovrebbero smettere di fare giochi con il suo nome, ne scenderebbe sempre piu' di fama.
La stessa cosa che affermo anche io...
Old 21-11-2008, 14:56   #796
il Caccia
Senior Member

L'Avatar di il Caccia

io voglio leggere la recensione di tgm, prostreet l'avevano demolito, questo lo distruggono per me
il Caccia è offline  
Old 21-11-2008, 14:58   #797
zioigna
Senior Member

L'Avatar di zioigna

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

Sono daccordisssssimo con te.
Anche io faccio così, e tutti giochi che mi sono piaciuti e che funzionavano bene, li ho acquistati (GTR2 GTL GP4 SYMCITY SIN e altri). Mi sembra onesto fare così, i soldi che noi diamo per acquistare non sono certo bacati e tanto meno hanno shuttering, può darsi che la grafica degli eruo sia un pò spiadita daun lavaggio in lavatrice, ma sti sicuro che sono buoni, se ai rivenditori li dai un bancomat/carta/euro non buoni col cavolo che ti danno la merce.
Ciauzz
MBO:Asus RAMPAGE IV EXTREME|CPU:INTEL Core i7 4960x LGA2011 15MB Cache 3,6GHz|GPU:GIGABYTE GTX980TG1 Boost:1241/Base:1152 MHz in Gaming Mode|PSU:Corsair AX1200I 80+|MassStorage:2 WD 3,5" SATAIII 600GB Raptor 10000rpm 32MB-1 WD 3,5" SATA 900GB 7500rpm-1 WD 3,5" SATA 600GB 7500rpm-
zioigna è offline  
Old 21-11-2008, 15:11   #798
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Lucuzzu Guarda i messaggi
Non capisco se tu hai messo nel gioco tutto al max e questi sono i valori del registro.

Supponendo fosse tutto al max:

Allora da quello che vedo cè questa voce qui:
g_FSAALevel a 0.

Se l'antialiasing ce l'hai a 0 prova mettere 16x nel gioco e dimmi che valore ha.

Se invece dentro il menù è al max e qui risulta a 0 prova a mettere 1.

_
Altra prova: g_ShaderDetailLevel - aumenta di 1 o 2.
_
Se vuoi vedere la pioggia metti a 1 g_RainEnable
_
La g_PerformaceLevel mi ha incuriositò molto

Comunque sia sono poche le veci disponibili

Ultima modifica di Portocala : 21-11-2008 alle 15:14.
Portocala è offline  
Old 21-11-2008, 15:31   #799
juventus2006
Junior Member

L'Avatar di juventus2006

Iscritto dal: Jun 2006
Raga ho un problema con nfs undercover..nn riguarda grafica o quant'altro ma provo fastidio ke l'auto m giri da sola a destra..cioè è come se c sia pendenza
vado diritto cn la tastierae tende ad andare verso destra...?????i tasti sn configurati bene...ma tende semx ad andare verso destra..gioco cn la tastiera..senza joystick collegati...ma nn riesco a giocare in qsto modo xchè devo controllare e far si ke nn s skianti qndo vado diritto..è impossibile giocare kosi..datemi una mano v prego..
juventus2006 è offline  
Old 21-11-2008, 15:36   #800
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da juventus2006 Guarda i messaggi
Raga ho un problema con nfs undercover..nn riguarda grafica o quant'altro ma provo fastidio ke l'auto m giri da sola a destra..cioè è come se c sia pendenza
vado diritto cn la tastierae tende ad andare verso destra...?????i tasti sn configurati bene...ma tende semx ad andare verso destra..gioco cn la tastiera..senza joystick collegati...ma nn riesco a giocare in qsto modo xchè devo controllare e far si ke nn s skianti qndo vado diritto..è impossibile giocare kosi..datemi una mano v prego..
Mah... io utilizzo un gamepad e noto comunque questo fatto che la macchina sembra che sterzi, anche se di poco, senza che io prema niente.. Probabilmente sono attivati degli aiuti automatici, ma sono fastidiosissimi...

Mah...
pchs è offline  
 Discussione Chiusa

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il marchio auto sostenuto da Huawei tocc...
Control Resonant: Remedy afferma che si ...
Steelseries Arctis Nova 7 Wireless Gen 2...
Resident Evil Showcase: un nuovo gamepla...
In Portogallo nuovi incentivi per bici, ...
Bill Gates non ha dubbi: l'IA superer&ag...
Palword diventa un card game in arrivo a...
Ferrari è già in ritardo? ...
Amazon, l'Antitrust italiano taglia la m...
Uno youtuber ha rivelato la formula segr...
Aumentano i prezzi anche delle tariffe t...
Anthropic rivoluziona la produttivit&agr...
Astremo ha sviluppato due nuovi motori e...
Amazon, queste sono le vere offerte smar...
Masters of Albion: annunciata la data di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian