Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2008, 23:05   #621
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
Originariamente inviato da robyferre Guarda i messaggi
scusa.. perche' il bluethoot non conviene? secondo te e' meglio avere una chiavetta piantata sul fianco che nulla?...prendi un bluethoot... e' perfetto
anche secondo me bluetooth non va bene per il mouse, non è sempre riattivo e preciso come i mouse con chiavetta dedicata, e poi se prendi il VX NANO di logitech la chiavetta è talmente piccola che sporge davvero di un niente e come se non ci fosse.
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 23:09   #622
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
anche secondo me bluetooth non va bene per il mouse, non è sempre riattivo e preciso come i mouse con chiavetta dedicata, e poi se prendi il VX NANO di logitech la chiavetta è talmente piccola che sporge davvero di un niente e come se non ci fosse.
Grazie. allora prendere il 450 nano che ha la chiavetta come il vx e costa 30€

robygr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 00:24   #623
itaned
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
azz!!! mi dite una cosa.. quando visualizzo il desktop e solo li' ..in alto nell'angolo sx vedo un quadratino che nn mi piace..ma nn mi pare un pixel danneggiato.. ditemi ke l'abbiamo tutti...

ciuazz
itaned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 00:26   #624
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
Quote:
scusa.. perche' il bluethoot non conviene? secondo te e' meglio avere una chiavetta piantata sul fianco che nulla?...prendi un bluethoot... e' perfetto
ti ha illuminato pide, oltretutto potrebbe dare noia se usi una connessione wireless, spike improvvisi ecc...
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 00:34   #625
BruacuCunAlSucri
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Iscritto! Ciao a tutti...

Ho ordinato oggi l'FW21Z...Ho visto uno dei suoi fratelli minori e sono rimasto folgorato! Non vedo l'ora che arrivi...
Ah, dimenticavo: ci ho aggiunto un bel WDScorpioBlack320a7200 e al 500 faccio fare il magazzino...

Leggendo e rileggendo le specifiche mi sono rimasti 2 dubbi...chissà se qualcuno può darmi una mano:
1) Max RAM: avendo come chipset il PM45 dovrebbe supportare un massimo di 8giga ma ho trovato sempre e solo riferimenti che dicono max 4GB (Tranne che sui siti tedeschi...) Qualcuno ha, per caso, tentato di montare uno o più banchi da 4GB? (che da noi sono praticamente introvabili!)
2) Virtualizzazione: avrei idea di utilizzarla (Fedora 64bit con vmware ESX che ospita Vista e XP) ma anche in questo caso ciò che ho trovato scritto da qualche parte è che, pur essendo il procio full VT, il BIOS non la abilita. Quale sarà la verita?

Per ora ciao e a risentirci!
BruacuCunAlSucri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 00:51   #626
itaned
Senior Member

sapete quanti devono essere i pixel difettosi x chiedere la sostituzione?

Ciuaz
Old 21-11-2008, 01:11   #627
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

5 minimo, se rientri nei 7 giorni dall'acquisto cqm il rivenditore te lo sostituisce
Old 21-11-2008, 09:49   #628
robyferre
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Euripylos Guarda i messaggi
ti ha illuminato pide, oltretutto potrebbe dare noia se usi una connessione wireless, spike improvvisi ecc...
io uso mouse bluethoot e connessione wireless....problemi 0. Ché dire io non voglio chiavetta rompi balle sul fianco poi ognuno fa cosa vuole.

Allora nessuno sa se esiste un hd da 500 gb a 7200? Sostituituire il mio da 500 con uno da 320 mi fa girare le palline
robyferre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 10:23   #629
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
Quoto, bluetooth e wireless non convivono bene
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 10:23   #630
pide
Senior Member

L'Avatar di pide

Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
Quote:
io uso mouse bluethoot e connessione wireless....problemi 0. Ché dire io non voglio chiavetta rompi balle sul fianco poi ognuno fa cosa vuole.

Allora nessuno sa se esiste un hd da 500 gb a 7200? Sostituituire il mio da 500 con uno da 320 mi fa girare le palline
NO ! niente 500gb a 7200rpm per ORA .
pide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 11:45   #631
itaned
Senior Member

Quote:
5 minimo, se rientri nei 7 giorni dall'acquisto cqm il rivenditore te lo sostituisce
ho chiamato il venditore ed essendo entro 8 gg dall'acquisto me lo possono cambiare..ma prima devono controllarlo.. il problema e' che ora il quadratino di 6X6 (36 pixel?) nn lo vedo piu' nemmeno provando vari colori..

e' possibile che sia stato un caso che nn si fossero accesi? solo ke mi pare di avere un prodotto difettoso.. il venditore se nn ne vede nn lo cambia..ma poi se tra 2 gg lo fa di nuovo?

azzz
Old 21-11-2008, 11:53   #632
robyferre
Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Quoto, bluetooth e wireless non convivono bene
penso ché prima di quotare bisognerebbe provare.....un pc da 1500 euro non ha sti problemi specialmente se sony in oltre allora tutti quelli ché usano il Mac con il mouse bt e ina conn wireless hanno problemi? M'a x favore non diciamo idiozie. Il mouse bluethoot e il meglio che va o unica cosa x cui non va e ché costa il doppio degli altri
Testato. Prvato.funzionante senza problemi
robyferre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 13:04   #633
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
penso ché prima di quotare bisognerebbe provare.....un pc da 1500 euro non ha sti problemi specialmente se sony in oltre allora tutti quelli ché usano il Mac con il mouse bt e ina conn wireless hanno problemi? M'a x favore non diciamo idiozie. Il mouse bluethoot e il meglio che va o unica cosa x cui non va e ché costa il doppio degli altri
Non capisco come tu possa affermare che non l'ho provato. Certo che l'ho provato, il bluetooth interferisce con il segnale wi-fi non poco.

Prima di parlare ti consiglio di informarti, invece di dire che gli altri dicono idiozie, altrimenti finisci tu per dire idiozie. (Vedasi anche quella dell'altro giorno a cui per altro ancora attendo risposta)
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
Old 21-11-2008, 13:38   #634
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Ragazzi all'avvio mi parte sempre il programma di analisi del contenuto vaio...ma che è? Si può togliere in qualche modo?
grazie!
Old 21-11-2008, 13:45   #635
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Quote:
il difetto sono, spike di connessione, drop improvvisi.
non centra se il pc è sony o negroponte, o se costa 9000 euro, sono due tecnologie che si danno noia.
capita, succede, è provato, non è contestabile.

punto :>
Old 21-11-2008, 14:06   #636
robygr
Bannato

agazzi uma domanda essenziale.
La prima volta ché si accende il pc parte subìto la registrazione?
C modo di farla dopo assieme ai dvd di backup?

Perché quando vado a ritirare il Vaio volevo subìto provarlo sul posto per vedere ché fosse tutto ok.
Old 21-11-2008, 14:09   #637
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
agazzi uma domanda essenziale.
La prima volta ché si accende il pc parte subìto la registrazione?
C modo di farla dopo assieme ai dvd di backup?

Perché quando vado a ritirare il Vaio volevo subìto provarlo sul posto per vedere ché fosse tutto ok.
Parte la configurazione della pre-installazione, la registrazione si può effettuare anche in un secondo momento.

Invece la creazione dei dvd di ripristino la fai quando vuoi tu.
Old 21-11-2008, 14:10   #638
pacopaco75
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2008
help me

Aiuto stavo copiando con acronics sul nuovo hd 7200 ma a un certo punto della copia lo schermo è andato in stand by e la copia si è fermato ma come ho spinto una freccia lo schermo si e ' riacceso ma non ce piu' niente è tutto nero ma la copia a ripreso e sta tuttora copiando che faccio??? sono nel panico...
pacopaco75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 14:11   #639
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Quote:
Originariamente inviato da lucketto Guarda i messaggi
Ragazzi all'avvio mi parte sempre il programma di analisi del contenuto vaio...ma che è? Si può togliere in qualche modo?
grazie!
Si si, Msconfig, Avvio e togli la spunta ai programmi che non vuoi far partire in automatico oppure si può fare anche con appositi programmi.
Old 21-11-2008, 14:21   #640
robygr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gigi88 Guarda i messaggi
Parte la configurazione della pre-installazione, la registrazione si può effettuare anche in un secondo momento.

Invece la creazione dei dvd di ripristino la fai quando vuoi tu.

Io quindi posso accendere il portatile 1 minuto per vedere se va e spegnerlo su ito dopo senza perdere nulla e facendo tutto dopo con calma?
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP