|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
anche secondo me bluetooth non va bene per il mouse, non è sempre riattivo e preciso come i mouse con chiavetta dedicata, e poi se prendi il VX NANO di logitech la chiavetta è talmente piccola che sporge davvero di un niente e come se non ci fosse.
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: A'dam
|
azz!!! mi dite una cosa.. quando visualizzo il desktop e solo li' ..in alto nell'angolo sx vedo un quadratino che nn mi piace..ma nn mi pare un pixel danneggiato.. ditemi ke l'abbiamo tutti...
ciuazz |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
ti ha illuminato pide, oltretutto potrebbe dare noia se usi una connessione wireless, spike improvvisi ecc...
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Iscritto! Ciao a tutti...
Ho ordinato oggi l'FW21Z...Ho visto uno dei suoi fratelli minori e sono rimasto folgorato! Non vedo l'ora che arrivi... Ah, dimenticavo: ci ho aggiunto un bel WDScorpioBlack320a7200 e al 500 faccio fare il magazzino... Leggendo e rileggendo le specifiche mi sono rimasti 2 dubbi...chissà se qualcuno può darmi una mano: 1) Max RAM: avendo come chipset il PM45 dovrebbe supportare un massimo di 8giga ma ho trovato sempre e solo riferimenti che dicono max 4GB (Tranne che sui siti tedeschi...) Qualcuno ha, per caso, tentato di montare uno o più banchi da 4GB? (che da noi sono praticamente introvabili!) 2) Virtualizzazione: avrei idea di utilizzarla (Fedora 64bit con vmware ESX che ospita Vista e XP) ma anche in questo caso ciò che ho trovato scritto da qualche parte è che, pur essendo il procio full VT, il BIOS non la abilita. Quale sarà la verita? Per ora ciao e a risentirci! |
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
|
sapete quanti devono essere i pixel difettosi x chiedere la sostituzione?
Ciuaz |
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
5 minimo, se rientri nei 7 giorni dall'acquisto cqm il rivenditore te lo sostituisce
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Allora nessuno sa se esiste un hd da 500 gb a 7200? Sostituituire il mio da 500 con uno da 320 mi fa girare le palline |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quoto, bluetooth e wireless non convivono bene
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e' possibile che sia stato un caso che nn si fossero accesi? solo ke mi pare di avere un prodotto difettoso.. il venditore se nn ne vede nn lo cambia..ma poi se tra 2 gg lo fa di nuovo? azzz |
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
penso ché prima di quotare bisognerebbe provare.....un pc da 1500 euro non ha sti problemi specialmente se sony in oltre allora tutti quelli ché usano il Mac con il mouse bt e ina conn wireless hanno problemi? M'a x favore non diciamo idiozie. Il mouse bluethoot e il meglio che va o unica cosa x cui non va e ché costa il doppio degli altri
Testato. Prvato.funzionante senza problemi |
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di parlare ti consiglio di informarti, invece di dire che gli altri dicono idiozie, altrimenti finisci tu per dire idiozie. (Vedasi anche quella dell'altro giorno a cui per altro ancora attendo risposta)
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ragazzi all'avvio mi parte sempre il programma di analisi del contenuto vaio...ma che è? Si può togliere in qualche modo?
grazie!
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non centra se il pc è sony o negroponte, o se costa 9000 euro, sono due tecnologie che si danno noia. capita, succede, è provato, non è contestabile. punto :> |
|
|
|
|
|
|
#636 |
|
Bannato
|
agazzi uma domanda essenziale.
La prima volta ché si accende il pc parte subìto la registrazione? C modo di farla dopo assieme ai dvd di backup? Perché quando vado a ritirare il Vaio volevo subìto provarlo sul posto per vedere ché fosse tutto ok. |
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece la creazione dei dvd di ripristino la fai quando vuoi tu.
|
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
help me
Aiuto stavo copiando con acronics sul nuovo hd 7200 ma a un certo punto della copia lo schermo è andato in stand by e la copia si è fermato ma come ho spinto una freccia lo schermo si e ' riacceso ma non ce piu' niente è tutto nero ma la copia a ripreso e sta tuttora copiando che faccio??? sono nel panico...
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
Si si, Msconfig, Avvio e togli la spunta ai programmi che non vuoi far partire in automatico oppure si può fare anche con appositi programmi.
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io quindi posso accendere il portatile 1 minuto per vedere se va e spegnerlo su ito dopo senza perdere nulla e facendo tutto dopo con calma? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.