|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
[alto-adige] mercatini di natale
qualcuno che ha esperienze dirette, mi può dire qual è il più caratteristico?
Bolzano, Bressanone, Brunico... Dovrei andare la settimana prima di natale, avete qualche consiglio? Benaccetti indirizzi per soggiornare, magari un B&B. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Merano non è male...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: prov.Vicenza
|
Oggi in ufficio si parlava proprio di mercatini di natale...un mio collega ha detto che il migliore è Vipiteno.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
L'anno scorso sono stato 3 giorni sulla neve ad Antermoia e arrivando mi son fermato a quello di Bressanone, che mi è piaciuto molto, fra l'altro anche il paese è molto bello.
quest'anno vado qualche giorno a Malles e tornando indietro credo che andrò a vedere quello di Merano, che dovrebbe iniziare il 28. Ho sentito parlar bene anche di quello di Innsbruck |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io sono stato a brunico per capodanno. nn so se il mercatino fosse gia' finito, ma c'era veramente pochissimo.
|
|
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
c'è il sito ufficiale vipiteno o brixen? uhm... Ultima modifica di ALBIZZIE : 20-11-2008 alle 10:07. |
||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il mercatino dovrebbe chiudere a Santo Stefano o giù di li'... poi preparano per il capodanno...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho fatto un salto su it.answers.yahoo.com
sembra esserci un plebiscito per Merano. o la'APT si è data da fare oppure deve essere proprio vero |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Visti tutti
Và a gusti... il mercatino di Merano è sulle passeggiate lungofiume mentre quelli di Bolzano e Bressanone sono posti in mezzo alle principali piazze in centro città (di fronte al Duomo a Bressanone, idem in Piazza Walther a BZ) ... evitate assolutamente quello di Trento che fa pena. NON venite a Bolzano che ho le balle piene del traffico anche senza di voi ![]() Impensabile pensare di arrivare in centro con la propria auto specialmente il fine settimana!!!! Dovete parcheggiare in zona Fiera e prendere i vari autobus/trenino speciale che vi portano direttamente in centro... p.s. scordatevi la neve |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bene. penso che sceglierò proprio Bolzano, come rifiutare un tal si gentile invito? ![]() x la neve
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda... mi viene male a pensare a quanti turisti arriveranno, non si riuscirà neanche a camminare...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero ti pelino con le palline di natale ![]() A parte gli scherzi... è carino solo da vedere in toto, per mangiarsi due cavolate tipiche... per il resto se no sono solo posti ultracari ed inutilissimi per turisti (a meno che uno non impazzisca per palline di vetro, nastrini, animali di corteccia e via dicendo a 30-40 euro l'uno )
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
NEVICA
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Bah statevene a casa, non valgono la pena, oltre al fatto poi che vi pelano.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:04.