|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
alimentatore SAPPHIRE FirePSU 625W
Salve a tutti,
un mio fornitore ha questo alimentatore disponibile: SAPPHIRE FirePSU 625W ![]() Tipologia 625 W Connettori 1 x Main connector (24Pin) 1 x 12V(4Pin) 1 x 12V(8Pin) 6 x peripheral 9 x SATA 1 x Floppy 4 x PCI-E Dimensioni 150 x 86 x 140 mm Certificazioni UL, TUV, BSMI, CCC, CB CE (EN61204-3 standard), FCC, MIC Certificazione 80plus(efficienza,risparmio energetico) Ventole Ventola da 12cm con 4 LED bianchi, controllo della velocità automatico da 450 a 2000 RPM costo 119€ mi piacerebbe sapere un vostro giudizio sulla validità del prodotto. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Sulla carta sembra molto buono, anzi, sembra proprio uguale all'Enermax Modu82+ 625W (stessi identici W sulle diverse linee):
![]() Ed anche dalla foto che hai postato sembra molto simile. Tuttavia non l'ho mai visto. pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Anche secondo me è simile al Modu82+ (quantomeno lo chassis). Rimane solo da vedere la rumorosità com'è (se hanno cambiato la ventola).
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() il modù è certificato 80+ bronze... ( o 82+ come piace dire a qualcuno... )
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Riguardo la ventola purtroppo non ho ancora trovato la rumorosità su nessuna scheda tecnica, ma mi sembra davvero molto simile se non uguale all'Enermax Modu82+ 625W ecco alcuni link del prodotto: Scheda tecnica Certificazione |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
è certificato 80+ standard e non 80+ bronze... volevo solo far presente che non si tratta di un modu rimarchiato... Ps. ti suggerisco di aspettare una rece decente prima di affidarti a giudizi affrettati attualmente non si sa neanche chi sia il manufacturer. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ho postato anche una probabile configurazione, se vi va di darci un occhiata, ogni consiglio e ben accetto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1867969 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

)