|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
WiFi morto....
A qualcuno è già capitato?
Già ieri sera di punto in bianco aveva perso la connessione, ma per breve tempo, poi sembrava andare... oggi pomeriggio di nuovo, non vede più nulla in wifi, ora ho provato un ripristino ma sembra non sortire effetti. Stando a quanto dice qui sembra una cosa comune, a qualcuno di voi è successo? Se si, come siete riusciti a "risvegliarlo"??? tnx bye |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
hai provato a riavviarlo?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Niente, non vede niente....
Eppure prima vedeva non solo la mia, ma pure quella del vicino.... non so che cacchio gli ha preso, il resto va tutto. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
Quote:
Spero che anche il tuo sia un problema temporaneo, anche se l'assistenza apple è una delle piu affidabili, quindi eventualmente approfittane finchè sei in garanzia.
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ho provato 3 ripristini di cui l'ultimo da DFU se per domani non va mi tocca l'assistenza, che pizza però..... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Che pizza... alla fine ieri ho chiamato l'assistenza.
Oggi mi è già arrivata la busta, domani lo consegnerò al corriere. Secondo voi tolgo l'Invisible Shield o la lascio? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
mi dispiace ma purtroppo era l'unica soluzione l'assistenza...almeno scopriremo se la garanzia copre gli iPhone che sono stati jailbrekkati....
Cmq meglio toglierla la pellicola anche perché non ti ridanno il tuo ma uno nuovo oppure ricondizionato...
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Qualcuno l'ha giá tolta? Basta "sdradicarla" o c'è qualche accorgimento?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Friuli
|
No basta tirare... se fai iperpianissimo magari la salvi e poi la rimetti... ma io non sono riuscito a salvarla quando l'ho tolta...
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
ragazzi a me perde spesso la connessione wifi, a volte pur stando a 2 metri da router mi da segnale bassissimo è un problema hw da assistenza oppure è softwere che magari si risolve con il 2.2??
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Io una volta connesso no perdo mai la connessione, ma a volte, devo dire raramente non riesco a connettermi in automatico alla rete di casa mia, mi dice impossibile connettersi alla tale rete...
Devo disattivare e riattivare il wifi e la cosa non mi piace molto. Il mio iphone è un 2G con FW 2.1 jailbreak. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Per essere precisi, non che si sia distrutta, anzi, magari facendo ultra-attenzione si riesce a riciclarla anche se non perfettamente, ma già dopo aver tirato un poco gli angoli della pellicola posteriore mi sono accorto che un pò si stiravano e diventava una mezza schifezza. Comunque, ieri sera ho avuto un attimo di panico: dopo l'ultimo tentativo di ripristino da DFU con iTunes, avevo come al solito ripristinato il mio ultimo backup quando, di punto in bianco, mi accorgo che, nonostante l'iPhone non fosse in quel momento JailBrackato, mi ritrovavo attivo il trick che permette "sfiorando" il simbolo della batteria, di convertirlo nel numerino percentuale! Ora, siccome durante la telefonata all'AppleCare (che è pure un 199 tra l'altro, e mi hanno anche detto che è l'unica telefonata di assistenza gratuita a cui ho diritto), dopo avermi ovviamente detto di provare "Ripristino impostazioni Network" ed il ripristino di iTunes, cose che io avevo già fatto, mi è stato anche chiesto se avevo provato il ripristino riprendendo i dati dal mio ultimo backup, o se avevo anche provato col firmware vergine (io non ero sicurissimo, ma mi sembrava di aver provato, e quindi ho detto di si ed è partita la richiesta di assistenza), trovandomi attiva quella funzione che di default non c'è ho un attimo pensato "cacchio, mi sa che ho fatto una cazzata!, vuoi vedere che c'è qualche cazzata dovuta al JB che crea il problema e che se ripristino col firmware vergine va?". Ed invece niente, non va uguale, ma almeno mi sono accorto che stavo per mandargli l'iPhone con delle tracce del JB! Ora ovviamente (sto aspettando il corriere) l'ho ripristinato vergine e glielo dò così! |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma dai...pensa te!!
Cmq come hai fatto a togliere il numerino? Hai dovuto rifare jailbreak, installare bosspref e deselezionare l'opzione o hai solo ripristinato originale?
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
Ora, stando al tracking della spedizione, è già in Olanda, e sarà consegnato lunedì. Quindi dovrei riaverlo in settimana. Ultima modifica di barone2k : 22-11-2008 alle 14:56. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Hola!
Pare la situazione si stia risolvendo ! Mi è arrivata un quarto d'ora fa la mail di Apple, è stato spedito il "prodotto sostitutivo"!! Entro 24/48 ore dovrei riaverlo, poi vi dirò cosa/in che stato mi è arrivato! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Bene dai!
Bè spedendolo dall'Olanda direi che mercoledì sarà nelle tue mani.....Aggiornamento a 2.2 e JB subito!!
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
Solito tempismo eh! Rileggevo ora la mail: effettivamente credo proprio arriverà mercoledì, devono solo avergli assegnato la spedizione, ma non credo sia ancora partito: "la richiesta di assistenza è stata completata e il IPHONE 3G è stato spedito il 2008-11-24. La consegna richiederà due giorni lavorativi. Il prodotto è stato spedito con il corriere UPS, con il numero di riferimento xxxxxxxxxxxxxxxx, che dovrebbe essere attivato entro 24 ore." Infatti dal sito UPS non posso ancora rintracciare la spedizione.... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Figata!
Mi è già tornato !! Già stamattina quando ho controllato lo stato del tracking mi sono stupito al vedere il passaggio per lo smistamento di Torino alle ore 07.07, e poi circa un'ora fa eccomi qua il corriere !! Magari sbaglio, ma a prima vista mi sembra nuovo nuovo, nemmeno un graffiettino, ed era avvolto dalla stessa pellicola che c'era sul mio nuovo quando l'ho "sballato" !! Bene bene, proprio soddisfatto dell'assistenza Apple Ora ci monto la SIM, speriamo funga tutto, e vediamo un pò che firmware c'è su.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.