Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2008, 11:09   #6201
lucketto
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
beh alla fine mi sono preso un netgear 834g e devo dire che è eccezionale.
Old 19-11-2008, 11:37   #6202
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da venom84 Guarda i messaggi
alla fine ragazzi mi sono fatto bindolare e ho preso un Trust MD-5600!

Però devo dire che non è male!...per 43€!
Probabilmente è un Billion Bipac 5200G o un 7300G.
Che versione di firmware ha su adesso?
Old 19-11-2008, 12:24   #6203
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
che ne pensate della netgear w111v2?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 16:46   #6204
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
differenze reali tra netgear 834gt V4 e dsl 2640B
Di cui anco nn c'è un post ufficiale,visto che io ho quello telecom il wgate bianco con 2 antenne wifi e vorrei mandarlo indietro perchè stanco di pagare il comodato d'uso,mi servirebbe questo consiglio,poichè ho sentito parlare solo ieri del nuovo netgear altrimenti avrei preso il 834gt v4 che ho letto ha un hardware molto simile al gti e va molto bene con emule.
Ho un pc fisso e uno da collegare in wifi.
attendo consigli grazie.
Old 19-11-2008, 16:55   #6205
venom84
Senior Member

L'Avatar di venom84

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Carciofone Guarda i messaggi
Probabilmente è un Billion Bipac 5200G o un 7300G.
Che versione di firmware ha su adesso?

Spero sia questa:

2.11.38.0(RE0.C29)3.10.5.0

Ma allora lo posso aggiornare con il firmware Billion?..è uguale al mio nelle foto!!!!

Ma quale è dei due?
venom84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 18:30   #6206
speeder
Registered User

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare un router wireless che vada a sostituire il modem SpeedTouch 440 di Alice. Mi serve che supporti il protocollo N, che si comporti egregiamente con il p2p e torrent (classica domanda 'Miglior router per il p2p') e che sia configurabile ad hoc.
Ora, leggendo tra i vari thread ho visto qualche nome, ma non mi sono ancora fatto un'idea precisa:
- DGN2000 (ma ho letto che dà problemi a random);
- DG834N;
- Billion 7300N (ma a quanto ho letto ha poca ram, quindi non credo vada bene per gestire le numerosi connessioni del p2p/torrent);
Conosco di fama il DG834GT per il p2p, ma non ha la connettività N.
Come budget posso stare fino a 150€, max 200 se il prodotto ne vale veramente veramente la pena.
Ovviamente sono ben accetti suggerimenti per altri modelli.

Ps. Con l'attuale modem raggiungo download stabili a circa 420kb/s e in quei casi il led lampeggiante verde USB diventa rosso per alcuni attimi per poi tornare verde, poi rosso etc etc.. buffer pieno?
Dimenticavo, ho una linea Alice 7 Mega.
Grazie per l'aiuto

Ultima modifica di speeder : 19-11-2008 alle 18:47.
speeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 19:16   #6207
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da speeder Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono in procinto di comprare un router wireless che vada a sostituire il modem SpeedTouch 440 di Alice. Mi serve che supporti il protocollo N, che si comporti egregiamente con il p2p e torrent (classica domanda 'Miglior router per il p2p') e che sia configurabile ad hoc.
Ora, leggendo tra i vari thread ho visto qualche nome, ma non mi sono ancora fatto un'idea precisa:
- DGN2000 (ma ho letto che dà problemi a random);
- DG834N;
- Billion 7300N (ma a quanto ho letto ha poca ram, quindi non credo vada bene per gestire le numerosi connessioni del p2p/torrent);
Conosco di fama il DG834GT per il p2p, ma non ha la connettività N.
Come budget posso stare fino a 150€, max 200 se il prodotto ne vale veramente veramente la pena.
Ovviamente sono ben accetti suggerimenti per altri modelli.

Ps. Con l'attuale modem raggiungo download stabili a circa 420kb/s e in quei casi il led lampeggiante verde USB diventa rosso per alcuni attimi per poi tornare verde, poi rosso etc etc.. buffer pieno?
Dimenticavo, ho una linea Alice 7 Mega.
Grazie per l'aiuto
T posso assicurare che il GT con il firmware DGTeam va una meraviglia: l'unico neo è l'UPNP, ogni tanto bisogna riapplicarlo nel pannello di controllo, altrimenti versioni di emule tipo morph o stulle "perdono" le porte e iniziano a dare kad firewalled e id basso (sempre se lo utilizzi con emule)... x il resto ottimo.

Tra quelli che hai scritto t sconsiglio decisamente il 7300N: l'abbiamo preso x alcuni amici e si è rivelato una ciofeca, ma pare che dalla billion abbiano mandato 1 aggiornamento firmware x migliorare la compatibilità con alice (quindi con i suoi dslam, penso...): magari dopo migliorerà, ma nel dubbio prendi altro.

Pare andare veramente bene il DSL-2740B della D-Link, fratello maggiore del 2640B con standard G: pare avere addirittura 32 MB di RAM! (vedi Carciofone)

Il Netgear invece ancora non ho capito se sia valido o meno: mi pare di aver visto molta gente che si lamenta per il suo surriscaldamento in funzione, ma se non ne intacca il funzionamento provocando crash o quant'altro, è 1 problema su cui si può passare oltre... altri suoi problemi non saprei.

Chiaramente se sbaglio correggettemi!!!

Ciao!
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]
m4dbra1n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 20:04   #6208
speeder
Registered User

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da m4dbra1n Guarda i messaggi
Pare andare veramente bene il DSL-2740B della D-Link, fratello maggiore del 2640B con standard G: pare avere addirittura 32 MB di RAM! (vedi Carciofone)
Grazie della celerità. Escludendo il 7300N e girovagando nei vari siti di review la lista dei papabili ora è:
- D-Link DSL-2740B;
- Linksys WRT310N (uscite Gigabit, ma scalda parecchio);
- Linksys WAG160N;
- Netgear DG834N;
- Netgear DGN2000 (scalda);
- D-Link DIR-855 (fascia di prezzo superiore).

La domanda è sempre la stessa.. il migliore è?
Ps. Mi rendo di essere il milionesimo che fa sta domanda.

Ultima modifica di speeder : 19-11-2008 alle 21:10.
speeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 20:26   #6209
Halpx
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Salve a tutti, stavo cercando un modem-router per sostituire il mio netgear dg834gt che dopo un paio d'anni inizia a impazzire pure lui
Cercavo qualche modem-router simile a questo, magari con qualche attacco per la stampante o altre periferiche da connettere alla lan di casa senza condividerle da pc...
esiste qualcosa di simile? o cmq qual'è il miglior router-modem sul mercato?
Halpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:25   #6210
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da cocoz1 Guarda i messaggi
differenze reali tra netgear 834gt V4 e dsl 2640B
Di cui anco nn c'è un post ufficiale,
Veramente c'è per entrambi. E da oggi c'è anche per l'alice gate.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 22:28   #6211
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Quote:
Originariamente inviato da speeder Guarda i messaggi
Grazie della celerità. Escludendo il 7300N e girovagando nei vari siti di review la lista dei papabili ora è:
- D-Link DSL-2740B;
- Linksys WRT310N (uscite Gigabit, ma scalda parecchio);
- Linksys WAG160N;
- Netgear DG834N;
- Netgear DGN2000 (scalda);
- D-Link DIR-855 (fascia di prezzo superiore).

La domanda è sempre la stessa.. il migliore è?
Ps. Mi rendo di essere il milionesimo che fa sta domanda.
Dipende da cosa ti serve: se vuoi solo 1 router puro, allora penso che puoi andare per il WRT310 (o addirittura il 610N, pare essere una bestia stando ad alcuni commenti...), altrimenti...devi solo fare 2 cose:

1) girare per i vari thread ufficiali dei modello (anche stranieri) che ti interessano e cercare di capire quali pregi e difetti hanno;

2) chiedere ai diretti interessati di alcuni modelli in particolare: le impressioni da chi li usa e ne capisce bene sono le migliori

Quote:
Originariamente inviato da Halpx Guarda i messaggi
Salve a tutti, stavo cercando un modem-router per sostituire il mio netgear dg834gt che dopo un paio d'anni inizia a impazzire pure lui
Cercavo qualche modem-router simile a questo, magari con qualche attacco per la stampante o altre periferiche da connettere alla lan di casa senza condividerle da pc...
esiste qualcosa di simile? o cmq qual'è il miglior router-modem sul mercato?
Provato a aggiornare con l'ultimo DGTeam, resettato e reimpostato? A me va trooooppo bene

Tra l'altro non capisco la richiesta riguardo le periferiche da attaccare: via lan alcune stampanti possono benissimo connettersi, magari cerchi 1 router con USB, tipo la nuova Fonera?

Per il miglior router-modem sul mercato...ci sono sicuramente modelli migliori di altri, ma dipende sempre da quello che vuole l'utente: magari 1 modello che va bene x te non va tanto bene x 1 altro
Trattative OK : Lakitu, automatic_jack, MR_GINO, Capridream, sandru, crixx, Kikko_90, opendoor, Ulv, nemozx, giukey, ErodeGrigo, silent_sword, Kevin34, pontyl, spider939, gizmo83, theratman, [Alexi_Laiho]

Ultima modifica di m4dbra1n : 19-11-2008 alle 22:30.
Old 19-11-2008, 22:48   #6212
Halpx
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Provato a aggiornare con l'ultimo DGTeam, resettato e reimpostato? A me va trooooppo bene

Tra l'altro non capisco la richiesta riguardo le periferiche da attaccare: via lan alcune stampanti possono benissimo connettersi, magari cerchi 1 router con USB, tipo la nuova Fonera?

Per il miglior router-modem sul mercato...ci sono sicuramente modelli migliori di altri, ma dipende sempre da quello che vuole l'utente: magari 1 modello che va bene x te non va tanto bene x 1 altro
mmm no, nn ho ancora provato il nuovo firmware, ho ancora su quello vecchio!
beh cercavo sl un router cn una porta per attaccarci la stampante per esempio, senza star lì a condividerla da pc a pc

beh io cn il router ci devo fare poche cose, tra cui giocare, p2p, impostare qualche server privato, avere un buon firewall così da avere una copertura a monte e nient'altro...
Halpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 08:00   #6213
cocoz1
Senior Member

L'Avatar di cocoz1

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Veramente c'è per entrambi. E da oggi c'è anche per l'alice gate.
ciao pegoslab da quanto tempo....ho dato un occhiata davvero un ottimo lavoro,complimenti grazie per la notizia sul wgate.

Ultima modifica di cocoz1 : 20-11-2008 alle 08:08.
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 09:34   #6214
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
ragazzi come è sto:
NETGEAR

DGB111GBUN ?? è un 834g con chiavetta?
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 13:17   #6215
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Quote:
Originariamente inviato da Halpx Guarda i messaggi
mmm no, nn ho ancora provato il nuovo firmware, ho ancora su quello vecchio!
beh cercavo sl un router cn una porta per attaccarci la stampante per esempio, senza star lì a condividerla da pc a pc

beh io cn il router ci devo fare poche cose, tra cui giocare, p2p, impostare qualche server privato, avere un buon firewall così da avere una copertura a monte e nient'altro...
Non so che versione tu abbia, ma se non lo aggiorni da tempo...fallo! A meno di suoi problemi hardware interni, dovrebbe riandare benissimo

Se hai una stampante usb devi per forza prendere un altro router che abbia un attacco usb, altrimenti se la stampante ha qualche anno t consiglio di cambiare quella e prenderne una con la connessione lan

Sempre secondo me, liberissimo di ascoltare altre campane o fare come meglio credi

Quote:
Originariamente inviato da novemilaotto Guarda i messaggi
ragazzi come è sto:
NETGEAR

DGB111GBUN ?? è un 834g con chiavetta?
Eeeeeesatto è un DG834G con in bundle la chiavetta WG111

Ciao!
Old 20-11-2008, 14:34   #6216
JacoponeDaTodi
Member

L'Avatar di JacoponeDaTodi

Iscritto dal: Jul 2008
Città: FIRENZE ...il labaro viola!
Ciao a tutti.

AIUTO URGENTE ! ! !

...ho una persona che aspetta la mia conferma su ebay per chiudere l'asta di un NETGEAR DM111P a 28 euri. Me lo consigliate???

A me interessa un modem ethernet "semplice" senza Wi-Fi o + interfaccie. Soprattutto senza rompimenti di Firewall o dover sbattersi troppo per settare le porte per P2P, e che sia decente nel Gaming Online (Tipo Fps). ah! ...ho vista 64bit come da firma. Questo netgear fa al caso mio??? Qualcuno l'ha provato??

Grazie 1000
CASE Cosmos 1000 PSU CM 850W MoBo P5N32-E SLI - nForce680i RAM 4Gb Corsair XMS2-DHX Cl4 CPU Intel E6850 @ 3.6Ghz Du COOLED BY ULTRA Chilltec VGA SLI 2x8800GT OC PERIFERICHE I/O Razer Lachesis on ICEMOD OS VISTA ULTIMATE 64bit - SONY DSC-H9 - MACBOOK PRO - iPhone 3G 16GB JailBroken

Ultima modifica di JacoponeDaTodi : 20-11-2008 alle 14:36.
JacoponeDaTodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 14:46   #6217
xliox
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Una Fonera da utilizzare come AP con DD-WRT

Penso sia decisamente la più economica
grazie per la risposta
la fonera da quanto vedo mi costerebbe sui 30 piu spese sped. ora se dico una cazzata non sparatemi ma un altro router wireless potrebbe fare al mio caso ? ovvero anche se di altra marca ritrasmetterbbe i dati portati via cavo dal netgear dgn2000 ?
xliox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 17:38   #6218
CTWM
Senior Member

L'Avatar di CTWM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
Salve,
devo cambiare il mio vecchio modem, trust speedlink 485a, con un altro modem, principalmente a causa delle sue cattive prestazioni come SNR Margin e attenuazione che non gli permettono di reggere un profilo ADSL a più di 4Mb anzichè l'8Mb di contratto (dalle prove fatte dal tecnico della compagnia telefonica).

Ho adocchiato un paio di offerte:

D-link DSL-2640B a 39.90€

Netgear DG834G (in bundle con chiavetta USB wireless) a 59,90 o da solo a 57€

Vi chiedo un parere sul comportamento di questi modem con linee "degradate" (Leggendo i vari commenti mi sembre che il D-link si comporti bene in casi difficili) O se mi poteste consigliare qualche altro modello di modem\router che "agganci" bene anche in caso di ridotti rapporti SNR .

Tenete conto che il budget è max. 50-60€, e la ADSL è Tiscali 8 Mb, ma con profilo momentaneamente ridotto a 4 Mb per i problemi di sopra.

Ci dovrei collegare 2 pc via cavo di rete (1 Win XP sp2 e un MAC OS10), un portatile HP\Compaq (WIn XP) in wireless e eventualmente un iPod Touch o un Palm Zire 72.

Il modem\Router dovrebbe essere compatibile Linux\Ubuntu. Posso fare a meno della chiavetta USB, il wi-fi lo uso saltuariamente, ma lo uso :-), non mi interessa l'N e e non ho grosse pretese sulle distanze
da coprire. La Casa è di 45 mq e al massimo voglio far arrivare il segnale in giardino (distanza 15m con solo un muro di tamponamento in mattoni in mezzo, spessore 10+5+10).

Grazie a in anticipo a tutti
CTWM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 18:47   #6219
m4dbra1n
Senior Member

L'Avatar di m4dbra1n

Quote:
Originariamente inviato da xliox Guarda i messaggi
grazie per la risposta
la fonera da quanto vedo mi costerebbe sui 30 piu spese sped. ora se dico una cazzata non sparatemi ma un altro router wireless potrebbe fare al mio caso ? ovvero anche se di altra marca ritrasmetterbbe i dati portati via cavo dal netgear dgn2000 ?
Lo può fare anche la fonera, basta configurare bene il DD-WRT

Quote:
Originariamente inviato da CTWM Guarda i messaggi
Salve,
devo cambiare il mio vecchio modem, trust speedlink 485a, con un altro modem, principalmente a causa delle sue cattive prestazioni come SNR Margin e attenuazione che non gli permettono di reggere un profilo ADSL a più di 4Mb anzichè l'8Mb di contratto (dalle prove fatte dal tecnico della compagnia telefonica).

Ho adocchiato un paio di offerte:

D-link DSL-2640B a 39.90€

Netgear DG834G (in bundle con chiavetta USB wireless) a 59,90 o da solo a 57€

Vi chiedo un parere sul comportamento di questi modem con linee "degradate" (Leggendo i vari commenti mi sembre che il D-link si comporti bene in casi difficili) O se mi poteste consigliare qualche altro modello di modem\router che "agganci" bene anche in caso di ridotti rapporti SNR .

Tenete conto che il budget è max. 50-60€, e la ADSL è Tiscali 8 Mb, ma con profilo momentaneamente ridotto a 4 Mb per i problemi di sopra.

Ci dovrei collegare 2 pc via cavo di rete (1 Win XP sp2 e un MAC OS10), un portatile HP\Compaq (WIn XP) in wireless e eventualmente un iPod Touch o un Palm Zire 72.

Il modem\Router dovrebbe essere compatibile Linux\Ubuntu. Posso fare a meno della chiavetta USB, il wi-fi lo uso saltuariamente, ma lo uso :-), non mi interessa l'N e e non ho grosse pretese sulle distanze
da coprire. La Casa è di 45 mq e al massimo voglio far arrivare il segnale in giardino (distanza 15m con solo un muro di tamponamento in mattoni in mezzo, spessore 10+5+10).

Grazie a in anticipo a tutti
Stando a quanto dicono alcuni utenti, vedi M74T e Carciofone che sicuramente ne sanno + di me e li hanno fisicamente, il D-Link va benone, ma anche il DG834G, soprattutto nell'ultima versione, è ottimo

Io ho il DG834GT ma, nonostante sia già da 1 pò in giro, costicchia ancora, ma puoi trovarlo intorno al tuo budget nel mercatino qui sul forum

Ciao!
Old 20-11-2008, 20:44   #6220
CTWM
Senior Member

L'Avatar di CTWM

Iscritto dal: Nov 2008
Città: In una stupenda isola baciata dal sole...
Quote:

Stando a quanto dicono alcuni utenti, vedi M74T e Carciofone che sicuramente ne sanno + di me e li hanno fisicamente, il D-Link va benone, ma anche il DG834G, soprattutto nell'ultima versione, è ottimo

Io ho il DG834GT ma, nonostante sia già da 1 pò in giro, costicchia ancora, ma puoi trovarlo intorno al tuo budget nel mercatino qui sul forum

Ciao!
Grazie per la risposta celere.

Sono orientato verso il D-link. Vediamo cosa mi consiglia chi ce li ha
CTWM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Monitor gaming in super offerta su Amazo...
Nuove conferme sui prezzi dei Galaxy S26...
LG OLED 48'' in super offerta su Amazon:...
I MacBook Pro con M5 Pro/Max sono quasi ...
3 Scope elettriche top in offerta su Ama...
ARC Raiders chiude un mese da record: &e...
Droni DJI in offerta su Amazon: Mini 4K ...
La metà degli utenti di Steam usa...
Meta Quest 3S scende di prezzo su Amazon...
Handheld Android con display OLED a 144 ...
Il chip a 2 nm di Samsung tiene testa al...
1,13€ al mese a testa, meno di un caff&e...
Dreame L10s Ultra Gen 2 a prezzo bomba s...
Arm batte i record, ma il titolo crolla:...
Switch 2 aumenterà di prezzo? Nin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP