|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Che tipo di auto preferiresti per il nuovo NFS? | |||
| Esotiche |
|
20 | 8.55% |
| Muscle |
|
24 | 10.26% |
| Tuners |
|
57 | 24.36% |
| Tutti i tipi |
|
124 | 52.99% |
| Altro |
|
9 | 3.85% |
| Votanti: 234. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
|
Quote:
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
|
cn che driver lo giochi ?
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Qualcuno sa se la versione di play.com (presumo europea) è anche in ita? In teoria no (nessuno degli ultimi NFS è multilingua), ma non si sa mai...
PS: Come mai play.com lo da disponibile se in Europa dovrebbe uscire il 21 nov? |
|
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Ragazzi io sinceramente anche se ho creato il thread non l'ho ancora provato, Ho sempre comprato tutti i Need for Speed, tutti sin dal primo che è uscito nel 1994 e sinceramente quest' anno penso proprio di non comprarlo.
A sentire i vostri commenti mi viene da piangere...tutti i need for speed mi sono piaciuti moltissimo, tutti anche pro street ma c'è una cosa che mi fa incaxxare e che non tollero assolutamente, lo stuttering. Ed a quanto pare ne soffre anche quest'ultimo capitolo...Sapete che vi dico? io lo provo, se ci sono problemi di stuttering non lo compro. IO I SOLDI ME LI SUDO, NON VADO A RUBARE!!! per cui se il prodotto presenta stuttering suggerisco a chi lo ha comprato regolarmente di procedere per via legale contro la EA, questa fresa per i fondelli deve finire!!! Tra l'altro io gioco quasi esclusivamente con NFS ed ho un pc dedicato al gaming su cui ho speso parecchi soldi e spesso queste spese sono state fatte per adeguarmi ai requisiti del NFS dell'anno. Sono talmente sdegnato di sapere che il gioco soffre di stuttenring che sto seriamente pensando di abbandonare il mondo del pc gaming e dedicarmi alle console. Magari chissà una futura console della SEGA potrebbe invogliarmi ulteriormente ad avvicinarmi al mondo delle console? staremo a vedere P.S. chi lo ha comprato può avvalersi del diritto di recesso?
CPU:E6750+Zalman7000B-Cu Led MB:Asus P5KC RAM:5GB CorsairXMS2 pc6400 VGA:HD7750 1Gb HD:Maxtor diamondmax 21 250GB LCD:Samsung 225MW ALI:Corsair HX Modular 520W CASE:Enermax CS721-B@Dragon fire Ultima modifica di Dieguito85 : 20-11-2008 alle 01:36. |
|
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
salve a tutti mi aggiungo anche io a questa banda di disperati e delusi...
ma anche a voi nei video si vedono pixel grossi come elefanti e riflessi a dir poco penosi??? è un mio problema o lo è di tutti? (me lo fa anche al video iniziale con lo stemma EA)....sarà colpa dello SLI? ps. stuttera anche a me
|
|
#566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
Senza andare troppo per le lunghe...basta non comprarlo. Sarebbe un ottima forma di protesta, diretta ed efficace, almeno per quest'anno evitiamo alle EA Games di riempirsi le tasche con i nostri soldi e di darsi una regolata...o magari lasciare definitivamente il progetto. Che, visto i risultati, sarebbe la scelta migliore. Hanno già allungato fin troppo il brodo da troppo tempo oramai, potevano finire la saga NFS con l'ultimo Underground 2 ed erano contenti tutti...un'uscita di scena pù che decorosa...
Ma tanto alla fine ci saranno sempre i soliti n00b fanboy che si autoconvinceranno ancora una volta che NFS è ancora come ai tempi, il NFS delle vecchie glorie di 10 anni fà...e continueranno a comprarlo e a ricomprarlo anno dopo anno. E' il business ragazzi. Squadra che vince non si cambia. Chi glielo fà fare di provare ad innovare, spendendo ulteriori soldi per lo sviluppo di nuove idee? Si dai riscaldiamo sempre la stessa minestra...Mica scemi quelli della EA... Ultima modifica di GT89 : 20-11-2008 alle 03:04. |
|
|
|
|
#567 |
|
|
ma scatta nel senso che fa proprio pochi frames?? o stuttera? cioè va fluido ma ogni tot fa il micro scattino?? no perchè se si tratta del secondo caso.. behh.. sto problema c'è dai tempi di Most wanted... solo il mitico Underground2 andava fluidissimo senza mai microscattini e cazzi vari..
|
|
|
#568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ed entrambe bastano e avanzano per lasciare il gioco sullo scaffale... I frame al secondo sono pochissimi,anche a risoluzioni molto basse(640),e cio' naturalmente e' un pessimo segno,ancor piu' se confrontiamo il gioco con le ultime uscite dello stesso genere(GRID e FLATOUT Ultimate Carnage,il primo dei quali in confronto e' una bomba ed il secondo,seppur pesante,gira immensamente meglio di Undercover...) I microscatti sono da tempo un problema per NFS ma qui,forse per l'associazione con la pesantezza del gioco,diventano insopportabili... Il modello di guida mi sembra non si discosti molto dai suoi predeccessori e ad alcuni sicuramente non piacera'... La trama sembra veramente scarna,per non dire povera e questo naturalmente va a scapito dell'atmosfera generale...Vi ricordate i NFS precedenti,in cui,gia' nei video di presentazione si presagiva il senso della sfida(molto tamarra... Beh,qui non sembra proprio che ci sia... Aggiungo anche che la grafica e' assolutamente normale,non ho percepito differenze con Pro Street o Carbon... Ho fatto anche degli screen ma preferisco non farveli vedere,indovinate perche'... Scherzi a parte una delusione,non del tutto inaspettata dopo Pro Street,mi sa che la serie e' arrivata al capolinea,anche se non mi dispiacerebbe essermi sbagliato di brutto... |
|
|
|
|
|
#569 |
|
|
|
|
|
#570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
#571 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
ma qualcuno ha provato a farsi un giretto con regedit nella cartella ea games per disattivare il motion blur?
io non ho il gioco, altrimenti lo provavo io.... qualcuno ha provato gli ultimi driver nvidia usciti ieri? |
|
|
|
|
#572 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Quote:
Pc in signature, con il trucco per i multicore non stuttera per nulla, senza si. 1600x1200 tutto a palla sia da game che da CCC tranne l' AA, non scendo MAI sotto i 40/45fps. Come gameplay è cmq il solito NFS, per cui o lo si ama o lo si odia, la trama sembra in effetti un tantino + "delicata" che le serie precendenti, come grafica non direi che sia cosi brutto come ho letto qui, ovviamente il tutto IMHO
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| Ultima modifica di rubex : 20-11-2008 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Ogni tanto capita che ce l'abbiano a disposizione uno o due giorni prima del lancio ufficiale... è successo così anche con Far Cry 2.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
#574 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
pigeta, è solo un'ipotesi eh. Problema driver nvidia ormai lo escluderei; si son fatti già vivi un po' di utenti Ati che si lamentano. Io ho fatto la prova affinità, con i core della cpu; non so se ho fatto bene. Ho lanciato il gioco, fatto ALT+TAB per andare al desk, aperto il task manager, trovato nfs.exe, tasto dx, affinità. C'erano i 4 core con la spunta. Ne ho tolte tre, lasciando solo CPU 1. E dato OK. Poi, senza tornare al gioco, di nuvo affinità su nfs.exe, ed ho riabilitato tutti e 4 i core. Rientro nel gioco.... e, boh. Forse un lieve miglioramento. Ma proprio lieve. Quote:
Il blur lo disabiliterei volentieri...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Ultima modifica di Nightingale : 20-11-2008 alle 11:17. |
||
|
|
|
|
#575 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
Quote:
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Io ho fatto la prova affinità, con i core della cpu; non so se ho fatto bene. Ho lanciato il gioco, fatto ALT+TAB per andare al desk, aperto il task manager, trovato nfs.exe, tasto dx, affinità. C'erano i 4 core con la spunta. Ne ho tolte tre, lasciando solo CPU 1. E dato OK. Poi, senza tornare al gioco, di nuvo affinità su nfs.exe, ed ho riabilitato tutti e 4 i core. Rientro nel gioco.... e, boh. Forse un lieve miglioramento. Ma proprio lieve.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Accidenti i primi commenti sono negativi, speramo il contrario.
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
cioè ma dico io, ma lo provano prima di lanciarlo sul mercato? almeno un giro un una pista..no vero?
secondo voi questo stuttering può essere dovuto ad un errore di porting da versione console a versione pc?
|
|
#580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
probabilmente si comunque con 2 corew e non 4 affini va molto meglio....
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.