Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-11-2008, 19:36   #1
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
[LU + sped] Jetway nVidia 6600GT 128MB PCI-E RETAIL

Salve, vendo il seguente articolo:

VGA Jetway nVidia 6600GT 128MB PCI-E RETAIL
Mai overcloccata.
Mai dato problemi di sorta, in più pur avendo un dissipatore attivo (con ventola insomma) è piuttosto silenziosa.
Funziona senza bisogno del connettore di corrente aggiuntivo
Link: http://www.jetway.com.tw/jw/vgacard_...=N66GT-EI-128C

Prezzo € 17.50


**********************************************************

REGOLE:

1)Precedenza alla consegna a mano
2)In caso di spedizione, pagamento anticipato e spese a carico dell'acquirente

**********************************************************

CODA:
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.

Ultima modifica di divad : 14-02-2011 alle 20:49. Motivo: Aggiornate informazioni
divad è offline  
Old 11-11-2008, 19:44   #2
simo159
Member
 
L'Avatar di simo159
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: genova
Messaggi: 201
coda comprese spedizioni
__________________
ASRock ALiveNF7G-HD720p R5.0-AMD Phenom 9500 Agena 2.2GHz Quad-Core 4X 512KB-Arctic Freezer 64 PRO PWM-XPERTVISION 8600GT 256 mb DDR3-3x1gb kingston-2x80gb maxtor-1x120gbmaxtor-1x200gbmaxtor-1x250gbmaxtor
6fan led 80x80
simo159 è offline  
Old 11-11-2008, 20:12   #3
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
Mi autoquoto

Quote:
Originariamente inviato da divad Guarda i messaggi
Prezzo € 20.00 NON trattabili

2)In caso di spedizione, pagamento anticipato e spese a carico dell'acquirente
Le s.s. saranno sui 10€ (dannate poste)
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 13-11-2008, 19:26   #4
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
up
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 14-11-2008, 19:17   #5
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
up
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 15-11-2008, 20:16   #6
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
up
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 15-11-2008, 21:50   #7
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3307
coda

hai pvt
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline  
Old 17-11-2008, 19:19   #8
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
Aggiunto in coda
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 18-11-2008, 19:11   #9
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
up
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 19-11-2008, 22:08   #10
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
up
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 20-11-2008, 10:14   #11
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3307
devo lasciare in quanto l'ali del pc non reggerebbe la vga.

ciao
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **

Ultima modifica di leddlazarus : 20-11-2008 alle 10:19.
leddlazarus è offline  
Old 20-11-2008, 11:15   #12
nuotatore
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 573
E' sempre disponibile la scheda?
nuotatore è offline  
Old 20-11-2008, 14:16   #13
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
Certo!
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 20-11-2008, 14:26   #14
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
Quote:
Originariamente inviato da leddlazarus Guarda i messaggi
devo lasciare in quanto l'ali del pc non reggerebbe la vga.

ciao
Ma sei sicuro? Io non credo consumi poi molto... va tranquillamente con un QTec 550W con 20A sull'unica 12V che ha (285W di picco ), il tutto insieme ad un Athlon64 3000+ S939, AN8-SLi, 4x512 MB DDR2, 2 HDD, Masterizzatore DVD, Neon

A suo tempo mi pare di aver visto una comparativa dei consumi e stava intorno ai 50-55W
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 20-11-2008, 15:03   #15
leddlazarus
Senior Member
 
L'Avatar di leddlazarus
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
Messaggi: 3307
infatti il pc sul quale ho trapiantato un athlon 3500+ montava un athlon 1400

e ha uno scrauso 300W, quindi mi indirizzero' verso una 6200 o equivalente
__________________
PC ryzen 5 1600x 16GB DDR4 - gtx 970 4GB VRAM 256GB NVME + ssd 128GB + HDD 2x1TB raid 0 **
leddlazarus è offline  
Old 21-11-2008, 09:26   #16
nuotatore
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 573
Mi metto in coda,sono il primo? a quanto la vendi? lima bel pò
nuotatore è offline  
Old 21-11-2008, 19:24   #17
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
Si, saresti il primo, ma:

Quote:
Originariamente inviato da divad Guarda i messaggi
Prezzo € 20.00 NON trattabili

2)In caso di spedizione, pagamento anticipato e spese a carico dell'acquirente
Fammi sapere... quel "lima bel pò" non mi ispira granché
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 22-11-2008, 19:42   #18
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
up
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 23-11-2008, 11:58   #19
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
up
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
Old 24-11-2008, 15:48   #20
divad
Senior Member
 
L'Avatar di divad
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lucca
Messaggi: 788
up
__________________
Ho felicemente concluso affari con: capoz, tancrozio (x2), felipe, alegallo, stapriat, schiac (x2), mvant, gelindo, AMDmad, |\/|@verik, capzero, alecxx-mi, GMarc, madmax75, Gunny Highway, nassmedur, Blasio, ercagno, ciairuzz, Erny82.
Ho invece avuto problemi con: AntonioPin.
divad è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v