|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vestirsi bene per rimorchiare
Domanda forse ciclica...
Quanto conta il sapersi vestire bene ed elegante per rimorchiare una ragazza? Mi riferisco ovviamente al primo approccio, all'attrazione fisica. Ve lo domando perchè proprio ieri sera io e miei amici abbiamo fatto una prova: In un pub discretamente frequentato dalle ragazze dai 20 in sù abbiamo fatto entrare due persone venticinquenni. Una ha un bell'aspetto (fa l'indossatore e il modello per la Lacoste)ma è vestita con un paio di jeans e una banalissima camicia, inoltre porta scarpe da ginnastica. L'altra è molto meno affascinante, ma vestita con abiti abbastanza eleganti(non di marca). Morale della favola, il belloccio non l'ha guardato nessuno invece quell'altro in poco meno di 15 minuti aveva tre quattro ragazze attorno che gli parlavano, e una (bona) gli ha chiesto pure il numero di telefono e se era possibile rivedersi il giorno dopo. E stranamente le ragazze si sono avvicinate senza che la persona in questione le invitasse a farlo. Due giorni fa abbiamo fatto l'esperimento in discoteca e al "bruttone" ben vestito una ha chiesto persino se voleva andare a casa sua a prendere un caffè (mah!). Insomma, ma che succede... l'abito fa il monaco??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Beh si, l'abito rispecchia la personalità del tipo, quindi le tipe vedendo uno ben vestito pensano certe cose di lui e idem con l'altro, se poi i vestiti sono di marca (=€€€) il bonus Carisma dato dall'equip viola/arancione e quindi epico (e raro da droppare) rende il rimorchiare ancora più semplice
Però addirittura le ragazze che gli sciamano incontro lol, mi sembra esagerata come cosa... mò provo pure io... o non è che vi siete confusi e quello bello era quello vestito elegante e quello brutto vestito male?^^ Ah, dicci com'era vestito quello elegante e dove si droppano quei pezzi!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qua siamo TUTTI nerd
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Ma che tristezza
Poi dipende dalle ragazze comunque, non fate di tutta l'erba un fascio..
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Che non tutte stanno a guardare l'abito.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tipo te? Tanto te sei già occupata, non ci interessa
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
L'abito no, ma la persona sì.
E poi non è mia intenzione fare di tutta l'erba un fascio. E' un banale esperimento che in fin dei conti rivela qualcosa... Ultima modifica di Wolfhwk : 19-11-2008 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
spesso però il vestirsi bene valorizza anche la persona (il fisico) e la rende in apparenza piu attraente
ovviamente è presente anche la componente $, ma un bel vestito puo anche significare cura personale e cmq indicare un tipo di atteggiamento che ad alcune ragazze piace |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Maledetto
![]() Beh una che si lancia su uno solo perchè e vestito come un damerino o ha il macchinone, insomma porella...mi fa un pò pena. Conoscendomi non avrei scelto nessuno dei due, non mi piacciono quelli agghindanti come se stessero andando ad una cerimonia, nè tanto meno i bellocci da copertina
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
beh in generale, labito fa un pò il monaco. Se una persona cura il suo abbigliamento spesso cura anche il suo corpo e di conseguenza piace alle donne. Ma non penso che un bel vestito ti fa acchiappare, a meno che non ti renda sicuro di te
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Te no, ma altre mi hanno dato un idea diversa. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
No dai sentiamo, cosa c'è che non ti convince?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Ok, allora, all'apparenza...uno messo così non m'attira proprio.
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Purtroppo spesso l'abito fa il monaco.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Semplicemente quello che volevo dire è che non tutte sono attratte da determinati stereotipi.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.