|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Cambiereste auto se doveste usarla max 2 volte alla settimana?
Ragazzi mi servirebbe un consiglio:
Voi cambiereste la vostra attuale auto per un'altra sapendo che la usereste max due volte a settimana? Vi spiego meglio, io possiedo una 600 1100 del 2001 che (grattandosi per benino Be la mia intenzione era a breve di sostituirla con un'altro modello(usato) di: ford fiesta o opel corsa(ero orientato sui modelli antecedenti le ultime versioni uscite). Il fatto è che sto notando che lavorando la macchina la uso poco e niente(al lavoro ci vado con la metropolitana molto più comoda e veloce) e mi ritrovo ad usarla uno o due volte max alla settimana...giusto per uscire il venerdì sera o la domenica non di più- Ora mi stavo chiedendo: può essere giustificata una spesa di oltre 8000€ per un mezzo che alla fine uso poco e niente?Considerate che possiedo già un mezzo mio. Voi lo fareste?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
Se vuoi spendere 8.000€, dammeli...farai moooooolto felice un ragazzo 22enne P.S. Finchè la 600 campa, lasciala campare...che al massimo te ci farai 300km al mese in auto
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
se la tua attuale non ha problemi, a meno di particolari esigenze o perchè ti vuoi togliere uno sfizio non vedo motivi per cambiarla...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
io la terrei, con molta fatica ma la terrei
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
anche io la terrei se non ha grossi problemi, anche perchè se ti va di sfiga quella nuova potrebbe averne.
io ho una polo del 98, la uso come te o anche meno e finchè non mi si distrugge non la cambio, anche perchè non ho mai avuto crattacapi (apparte la carrozzeria che ormai ha i suoi bolli, graffi).se invece la vuoi cambiare giusto per un fatto estetico allora può anche starci.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.