Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2008, 21:19   #1
Haku
Senior Member

L'Avatar di Haku

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Cambiereste auto se doveste usarla max 2 volte alla settimana?

Ragazzi mi servirebbe un consiglio:
Voi cambiereste la vostra attuale auto per un'altra sapendo che la usereste max due volte a settimana?
Vi spiego meglio, io possiedo una 600 1100 del 2001 che (grattandosi per benino ) non ha mai dato problemi, apparte i soliti acciacchi che credo abbiano tutti tipo pastiglie freni cuscinetti ecc.
Be la mia intenzione era a breve di sostituirla con un'altro modello(usato) di: ford fiesta o opel corsa(ero orientato sui modelli antecedenti le ultime versioni uscite). Il fatto è che sto notando che lavorando la macchina la uso poco e niente(al lavoro ci vado con la metropolitana molto più comoda e veloce) e mi ritrovo ad usarla uno o due volte max alla settimana...giusto per uscire il venerdì sera o la domenica non di più-
Ora mi stavo chiedendo: può essere giustificata una spesa di oltre 8000€ per un mezzo che alla fine uso poco e niente?Considerate che possiedo già un mezzo mio. Voi lo fareste?
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 21:23   #2
@lessandro
Senior Member

L'Avatar di @lessandro

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
Quote:
Originariamente inviato da Haku Guarda i messaggi
Ragazzi mi servirebbe un consiglio:
Voi cambiereste la vostra attuale auto per un'altra sapendo che la usereste max due volte a settimana?
Vi spiego meglio, io possiedo una 600 1100 del 2001 che (grattandosi per benino ) non ha mai dato problemi, apparte i soliti acciacchi che credo abbiano tutti tipo pastiglie freni cuscinetti ecc.
Be la mia intenzione era a breve di sostituirla con un'altro modello(usato) di: ford fiesta o opel corsa(ero orientato sui modelli antecedenti le ultime versioni uscite). Il fatto è che sto notando che lavorando la macchina la uso poco e niente(al lavoro ci vado con la metropolitana molto più comoda e veloce) e mi ritrovo ad usarla uno o due volte max alla settimana...giusto per uscire il venerdì sera o la domenica non di più-
Ora mi stavo chiedendo: può essere giustificata una spesa di oltre 8000€ per un mezzo che alla fine uso poco e niente?Considerate che possiedo già un mezzo mio. Voi lo fareste?
No.

Se vuoi spendere 8.000€, dammeli...farai moooooolto felice un ragazzo 22enne

P.S. Finchè la 600 campa, lasciala campare...che al massimo te ci farai 300km al mese in auto
Old 19-11-2008, 21:49   #3
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
se la tua attuale non ha problemi, a meno di particolari esigenze o perchè ti vuoi togliere uno sfizio non vedo motivi per cambiarla...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 00:33   #4
Maurè
Senior Member

L'Avatar di Maurè

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
io la terrei, con molta fatica ma la terrei
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 01:42   #5
KiBuB
Senior Member

L'Avatar di KiBuB

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
anche io la terrei se non ha grossi problemi, anche perchè se ti va di sfiga quella nuova potrebbe averne.

io ho una polo del 98, la uso come te o anche meno e finchè non mi si distrugge non la cambio, anche perchè non ho mai avuto crattacapi (apparte la carrozzeria che ormai ha i suoi bolli, graffi).

se invece la vuoi cambiare giusto per un fatto estetico allora può anche starci.
KiBuB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il paradosso dell'IA: aumenta la produtt...
Oltre 2 TB di dati su un foglio A4: &egr...
Turboden realizza la più grande p...
SEGA pronta al debutto del misterioso 'S...
Microsoft ce l'ha fatta: adesso il 100% ...
Cuffie Hi-Res eleganti, con ANC e 100 or...
Processo a Meta, Zuckerberg difende Inst...
Password in pericolo: scoperte gravi lac...
Pentagono e Anthropic ai ferri corti: in...
eBay acquisisce Depop da Etsy per 1,2 mi...
The Elder Scrolls VI userà motore...
Action cam 8K al prezzo giusto: Insta360...
Stop improvviso per Blue Jay: la nuova s...
Lyria 3 sbarca su Gemini: adesso si può ...
Apple Watch SE 3 da 229€, con cassa da 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian