Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-11-2008, 13:35   #1
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
[PD] motherboard EBX (35w), DDR, Alim...

Salve a tutti, per la vostra gioia ho deciso di liberarmi di un pò di materiale

Advantech 9582 (celeron 600 ULV) + cavetteria venduta a GMarc
Embedded Intel® Celeron® M 600 MHz
Supports ECC DDR Memory up to 1GB
EBX form factor standard and support for PC/104-Plus bus
Supports up to 10/100Base-T Ethernet
Supports SATA RAID function (0,1)
Supports four USB 2.0 ports
Supports up to two channel 48-bit LVDS interface
Extended temperature optional 0-60C
Supports Enhanced Intel® Speedstep Technology

Link casa madre per download e dettagli:
http://www.advantech.com/products/On..._1-2JKHZA.aspx


RAM

nella foto, dall'alto verso il basso:

1 x 1GB DDR2 533mhz Kingston non in vendita
1 x 1GB DDR 400mhz Kingston (testata con advantech 9582) venduto a ingmotty
1 x 512MB DDR 266mhz Elixir venduto a err404
1 x 256MB DDR 266mhz Spectek venduto a err404


90W, formato ridotto, ventola da 80mm (testato con advantech 9582), 3 molex 10€



Sound Blaster Live! PCI venduta a luciferme


- Eventuali offerte al ribasso solo in pvt per favore
- Solo consegna a mano (Padova Z.I.), spedizioni solo in caso non riuscissi a smaltire il tutto
- Sconti per blocchi da concordare
- Accetto scambi, cerco una 7600gs passiva agp
- Precedenza ai blocchi
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"

Ultima modifica di Guidooo : 05-12-2008 alle 09:19.
Guidooo è offline  
Old 15-11-2008, 19:22   #2
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
coda 1 x 1GB DDR 400mhz Kingston (testata con advantech 9582) 25€, hai pvt
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline  
Old 16-11-2008, 08:54   #3
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
risposto al pvt, up
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline  
Old 17-11-2008, 08:20   #4
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
up
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline  
Old 17-11-2008, 08:42   #5
err404
Senior Member
 
L'Avatar di err404
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 1278
coda per :

1 x 512MB DDR 266mhz Elixir 7€
1 x 256MB DDR 266mhz Spectek 4

eventualmente anche 1 x 1GB DDR 400mhz Kingston (se ancora disponibile)

con consegna a mano a PD (zona industriale va bene)
__________________
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead

Ultima modifica di err404 : 17-11-2008 alle 08:46.
err404 è offline  
Old 17-11-2008, 09:03   #6
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da err404 Guarda i messaggi
coda per :

1 x 512MB DDR 266mhz Elixir 7€
1 x 256MB DDR 266mhz Spectek 4

eventualmente anche 1 x 1GB DDR 400mhz Kingston (se ancora disponibile)

con consegna a mano a PD (zona industriale va bene)
ciao, il giga c'è ancora, l'utente GMarc mi ha molto cortesemente fatto in pvt la sua offerta.
Se non sbaglio dei 3 banchi verrebbero 36€, con uno sconticino per il blocchetto, 35.
Possiamo passare ai pvt.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline  
Old 17-11-2008, 20:00   #7
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
ciao, il giga c'è ancora, l'utente GMarc mi ha molto cortesemente fatto in pvt la sua offerta.
Se non sbaglio dei 3 banchi verrebbero 36€, con uno sconticino per il blocchetto, 35.
Possiamo passare ai pvt.
lascio, buona vendita
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline  
Old 18-11-2008, 08:19   #8
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
in attesa di conferma da parte di err, intanto up.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline  
Old 19-11-2008, 07:11   #9
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
banchi da 512 e 256 venduti a err404, up.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline  
Old 19-11-2008, 08:39   #10
err404
Senior Member
 
L'Avatar di err404
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Messaggi: 1278
Ram perfettamente funzionante.
__________________
Trattative positive : jokerpunkz, cicciobombo, 3vKing, pinco88, civas85, david90210, gwwmas, Devil!, Cfranco, fabiomi, syscall, king7219, Guidooo, nicfit,v10_star, nico1612, moon182, thewore, Paulstorm, gigarobot, MIKI, CYRANO, Limma, alexburt1, CoolBits, ciccio76, Barofilia, Latvia, sesna, greenmercury,ciop71,IronHead
err404 è offline  
Old 19-11-2008, 16:42   #11
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da err404 Guarda i messaggi
Ram perfettamente funzionante.
ottimo err404, è stato un piacere.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline  
Old 20-11-2008, 00:06   #12
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2839
Coda per MB e Alimentatore.

La CPU è saldata o removibile?

Ciauz

ps: dimenticavo: l'alimentatore è silenzioso?
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline  
Old 20-11-2008, 08:21   #13
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da magnavox Guarda i messaggi
Coda per MB e Alimentatore.

La CPU è saldata o removibile?

Ciauz

ps: dimenticavo: l'alimentatore è silenzioso?
se non ricordo male la cpu è saldata, mentre l'alimentatore l'ho trovato abbastanza silenzioso, certo non è un tagan! Avendolo aperto per darci una pulita, posso assicurarti che sostituire la ventolina con un'altra è un gioco da ragazzi.
Se non è un problema ti tengo in attesa, avrei preferito liberarmi del tutto a mano.
Ciau.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline  
Old 20-11-2008, 08:32   #14
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
se non ricordo male la cpu è saldata, mentre l'alimentatore l'ho trovato abbastanza silenzioso, certo non è un tagan! Avendolo aperto per darci una pulita, posso assicurarti che sostituire la ventolina con un'altra è un gioco da ragazzi.
Se non è un problema ti tengo in attesa, avrei preferito liberarmi del tutto a mano.
Ciau.
Io ne avevo uno simile, ma la ventola aveva i fili saldati ed era scomodo modificarli.
Ricordi se la ventola ha il connettore?

Fammi sapere per la CPU, alcuni modelli non sono saldati...

A presto!
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline  
Old 20-11-2008, 08:47   #15
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da magnavox Guarda i messaggi
Io ne avevo uno simile, ma la ventola aveva i fili saldati ed era scomodo modificarli.
Ricordi se la ventola ha il connettore?

Fammi sapere per la CPU, alcuni modelli non sono saldati...

A presto!
dunque, andando a memoria direi: connettore della ventolina si, anche se un pò particolare. Ricordo a suo tempo di aver pensato di tagliare e saldare i fili per sostituire la ventolina. Poi però, essendo relativamente silenzioso, mi sono risparmiato il lavoro.
Per la cpu invece direi saldata, sempre andando a memoria. Ho appena provato a dare un'occhiata al sito e al manualetto ma non ho trovato nulla.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline  
Old 20-11-2008, 09:41   #16
magnavox
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Messaggi: 2839
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
dunque, andando a memoria direi: connettore della ventolina si, anche se un pò particolare. Ricordo a suo tempo di aver pensato di tagliare e saldare i fili per sostituire la ventolina. Poi però, essendo relativamente silenzioso, mi sono risparmiato il lavoro.
Per la cpu invece direi saldata, sempre andando a memoria. Ho appena provato a dare un'occhiata al sito e al manualetto ma non ho trovato nulla.
Particolare o meno, basta che sia un connettore

Se hai tempo di vedere queste due cose, confermo il mio interesse.

ciaoo
__________________
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!!
magnavox è offline  
Old 20-11-2008, 17:37   #17
GMarc
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da magnavox Guarda i messaggi
Coda per MB e Alimentatore.

La CPU è saldata o removibile?

Ciauz

ps: dimenticavo: l'alimentatore è silenzioso?
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo Guarda i messaggi
se non ricordo male la cpu è saldata, mentre l'alimentatore l'ho trovato abbastanza silenzioso, certo non è un tagan! Avendolo aperto per darci una pulita, posso assicurarti che sostituire la ventolina con un'altra è un gioco da ragazzi.
Se non è un problema ti tengo in attesa, avrei preferito liberarmi del tutto a mano.
Ciau.
la cpu è removibile, ho la stessa mobo....ciao
__________________
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1
Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info.
GMarc è offline  
Old 20-11-2008, 19:39   #18
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6401
coda x la sb live...io al momento lavoro alla stanga...è possibile trovarsi da quelle parti?tipo anche a MW in pausa pranzo?
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline  
Old 20-11-2008, 20:46   #19
MENTIRA
Senior Member
 
L'Avatar di MENTIRA
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 3826
Advantech 9582 (celeron 600 ULV)

ciao ma la schedian eramontata su portatile?
non avresti un case adatto? se sno dovedovrei cercarlo?
grazie
MENTIRA è offline  
Old 21-11-2008, 13:27   #20
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da luciferme Guarda i messaggi
coda x la sb live...io al momento lavoro alla stanga...è possibile trovarsi da quelle parti?tipo anche a MW in pausa pranzo?
ciao luciferme, quanto tempo! Sisi,nessun problema per il media world,solo temo di essere arrivato tardi per la pausa pranzo di oggi. Se per te è lo stesso,suggeriscimi pure un giorno e un'ora in pvt.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v