Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico
Nothing Phone (4a) Pro cambia pelle: l'alluminio unibody sostituisce la trasparenza integrale, portando una solidità inedita. Sotto il cofano troviamo uno Snapdragon 7 Gen 4 che spinge forte, mentre il display è quasi da top dig amma. Con un teleobiettivo 3.5x e la Glyph Matrix evoluta, è la prova di maturità di Carl Pei. C'è qualche compromesso, ma a 499EUR la sostanza hardware e la sua unicità lo rendono un buon "flagship killer" in salsa 2026
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2008, 21:15   #1
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
[PD+ss] Nokia e51 garanzia ita full bundle

come da titolo vendo nokia e51 silver che uso tutt'ora per passaggio ad altro cell (questo l'ho tenuto 6mesi ed è ora di cambiare sono fatto così)....premetto che è il miglior telefono che ho avuto fino ad adesso (e chi mi conosce sa quanti ne ho cambiati ) e scambio solo per e66 che spero sia all'altezza del suo predecessore...il cell ha 7mesi ed è in garanzia per altri 17mesi presso tutti i negozi nokia italia

cell sempre tenuto con pellicola protettiva sul display..unica nota negativa è la perdita di vernice sul joystick centrale che non si nota nemmeno (lo dico per chiarezza)...domani cmq faccio le foto e le inserisco di seguito

il prezzo..di regolamento 130euro io ve lo metto a 120euro spedito con corriere SDA (pacco celere 1 plus per intenderci)

adesso le sacrosante regole per poter fare affari con me:

- scambio SOLO con una 4870 in garanzia che serve ad un amico per il crossfire
- a mano, non ha la priorità sulla spedizione
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (più di 50trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide (max 24ore se nn per motivi in pvt..basta chiedere in giro per capire quanto sono disponibile)
- Precedenza a mio prezzo (ovvio )
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" nn è coda )
- Pagamento anticipato postepay (ho solo quella..non proponete contrassegno o altro che sono lenti e costano di più)
- Se nn assicurate la spedizione e i corrieri giocano a palla con il pacco sono cavoli vostri (nn è mai successo nulla..ma nn si sa mai)

andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Erfass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 23:55   #2
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Iscritto dal: Nov 2007
Città: milano
ciao caro ...intanto coda ...metti qualke foto

saluti nicola
nicola papa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 00:23   #3
werew
Senior Member

L'Avatar di werew

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
coda

..magari un piccolo sconto con un altra spedizione. :-)

ciau
Old 19-11-2008, 07:10   #4
necrid
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
interessatissimo! 110 spedito lo prendo e ti pago oggi. aspetto cnferma
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 08:35   #5
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

adesso faccio le foto

ricordo che la batteria dura più di 2giorni e di solito sta in conversazione almeno 2-3ore al giorno..per il resto mando sms

ricordo che è presente anche una micro sd da 2gb che vendo insieme al cell

vado a fare le foto

spedisco con corriere perchè posso andare anche di pomeriggio che mi è più comodo
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Old 19-11-2008, 09:30   #6
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
mi metto anchio in CODA al TUO PREZZO

piccola domanda il cellulare è brandizzato tim?

Ultima modifica di Il Pirata : 19-11-2008 alle 09:32.
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 09:36   #7
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Quote:
Originariamente inviato da Erfass Guarda i messaggi
adesso faccio le foto

ricordo che la batteria dura più di 2giorni e di solito sta in conversazione almeno 2-3ore al giorno..per il resto mando sms

ricordo che è presente anche una micro sd da 2gb che vendo insieme al cell

vado a fare le foto

spedisco con corriere perchè posso andare anche di pomeriggio che mi è più comodo
ok caro sempre in coda in atesa delle foto ....

saluti nicola
Old 19-11-2008, 10:33   #8
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

ecco le foto..scusate per il ritardo

ps. essendo il cell a specchio è un po' difficile vedere il tutto..spero siano sufficienti

Ultima modifica di Erfass : 19-11-2008 alle 10:35.
Old 19-11-2008, 13:40   #9
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

visto le foto sono pronto a concludere......una domanda va con tutti operatori ..vero...
Old 19-11-2008, 13:46   #10
necrid
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
per te era ok 110 spedito?
Ho concluso POSITIVAMENTE con: 1)RohanKish 2)Spectre 3)Wembley 4)Aflexxx1980 5)VtecB4st4rd 6)Pira82 7)Thefire 1960 8)Gullitt 9)Blues66 10)Chipset76 11)Luckye 12)Aketaton 13)frhell 14)ThE_ReVeNGE 15)salemme80 16)HighVoltage 17)lowsg 18)Daryo 19)Carmine83 20)paparone
necrid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 15:56   #11
MarcoPau
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Ce l'hai ancora? Quanto fai a mano?

Ho concluso compravendite con: svittol85, gigarobot, Lallabell, Gio&GIO, Nandomobile, fax15, pechigno...
MarcoPau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 17:26   #12
Aegis
Member

Coda 110 a mano
Ho felicemente concluso con: ToXiCo, Usurpatore, ErodeGrigo, k|o, TND-storm, lupo40, Foxlady, maximosi, mirage12345, El Cid, Lzeppelin, OIBAF, Kamig, Isomarcus, nike86, iuccio, sinergine, nicfit, psycho_lod, Benjy88, K Reloaded, Brahne, oldfield, Starling80, murrieta, xeno the holy, SUPER_USER
Aegis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 19:06   #13
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

in trattativa con nicola papa che è il primo in coda

@tutti: va con tutte le sim ovvio
Old 19-11-2008, 23:02   #14
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Quote:
in trattativa con nicola papa che è il primo in coda

@tutti: va con tutte le sim ovvio
confermo domattina si fa la ricarica.....sry sono collegato troppo tardi per farti la ricarica on-line...ciao caro
Old 20-11-2008, 07:08   #15
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

ricarica effettuata ...

saluti nicola
Old 20-11-2008, 07:36   #16
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

mi vesto e vado a spedire..ci sentiamo per il track
Old 20-11-2008, 09:49   #17
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

track mandato in pvt
Old 20-11-2008, 16:05   #18
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

Quote:
track mandato in pvt
ricevuto , appena mi arriva ti faro sapere in thread ...ciao caro e grazie
Old 21-11-2008, 23:48   #19
nicola papa
Senior Member

L'Avatar di nicola papa

cell arrivato ......come nuovo..ma lo scontrino..? ci aggiorniamo con i pvt...per me si puo chiudere

saluti nicola
 Rispondi

Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Roscosmos aggiorna le tempistiche per la...
Confermato il ritardo delle missioni rob...
L'Intelligenza Artificiale ora può...
Il data center del futuro secondo Huawei...
Spesa a domicilio senza conducente: robo...
Satoshi Nakamoto ha finalmente un volto?...
La Corea del Sud taglia fuori i bus elet...
GoPro taglia ancora: licenziato il 23% d...
Muse S Athena: la fascia che ti legge ne...
PS5 Pro e PSSR 2.0: tutti i giochi compa...
Dimensity 9600 Pro promette prestazioni ...
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP