|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
[VR]Vendo blocco 2 portatili:IBM ThinkPad R40e 2684-HVG e Toshiba Satellite M30-103
vendo in blocco i 2 notebook come da titolo.
ecco rispettivamente i difetti per ognuno dei 2 modelli: 1ThinkPad R40e 2684-HVG Celeron 2GHz, 128MB RAM, 30GB 4200rpm HDD, 14.1 XGA(1024x768) TFT LCD, 16MB ATI Radeon, DVD, Modem(CDC), Ethernet(LOM), UltraNav, Li-Ion battery ( esaurite completamente ) Il portatile in questione l'ho ritirato da un'azienda che ha rinnovato i propri Notebook. Questo in mio possesso ha lo schermo LCD con una serie di vistose righe non omogenee in senso verticale che si estendono per tutta la lunghezza dello schermo che sommate , interessano circa 6 millimetri dello schermo e sono "collocate" ad un altezza dalla base di circa un terzo del pannello. Altre righe disomogenee ma con caratteristiche come quelle soprascritte , sono collocate alla base dello schermo x circa 3 millimetri ; queste ultime si notano meno e la riga piu alta di queste arriva a "sottolineare " la scritta START. A livello alimentazione , la batteria e' scarica del tutto e bisogna alimentare il portatile con l'alimentatore in mio possesso. Altro difetto del notebook ; a livello centrale della scocca nella posizione frontale , manca un piccolo pezzo di plastica ; a livello estetico si nota poco. Il SO era gia installato ( win XP ) e sotto c' e' l'adesivo della licenza con il codice. Non ho nessun supporto CD e nemmeno Floppy. Delle 2 porte USB solo una funziona , l'altra a volte va e a volte non "legge" x cui la ritengo come nn funzionante Questi sono i numerosi difetti del notebook , per il resto , il portatile si presenta molto bene e non ho rilevato altri particolari negativi da includere in questa descrizione. Chi e' interessato ad avere notizie sulla configurazione del Portatile ecco qui il link: http://www-307.ibm.com/pc/support/si...hEntry=2684HVG , puo ricercare con qualsiasi motore di ricerca : IBM ThinkPad R40e 2684-HVG . 2 Toshiba Satellite M30-103 Part Number : PSM30E-71027-IT Caratteristiche principali Intel® Centrino™ 1.7 Ghz - peso (intorno ai 2.6 Kg) scheda grafica NVIDIA® GeForce™ FX Go 5200 display Wide da 15.4" altoparlanti stereo Harman/Kardon . -Scheda Wi-Fi integrata 3 USB 2.0, i.Link (IEEE 1394), TV-out, Secure Digital™ (SD) slot, LAN integrata, Modem V92, FIR. masterizzatore matshita dvd-ram uj-820s difetti: la scheda video non funziona correttamente in quanto non essendo riconosciuta dal sistema 70 volte su 100 , da problemi di visualizzazione dello schermo . Le batterie hanno una durata massima di 30' massimo io normalmente lo tengo collegato con il suo alimentatore da rete ******************************************************** ******************************************************** I Notebook al momento li vendo solo con consegna a mano dato che per evitare discussioni inutili preferisco che li vediate e provate di persona. Prezzo di tutti e due 180 euro . ps. prego di postare solo chi é seriamente interessato. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
scusami ma ci provo coda x toshiba Satellite M30-103
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
coda per il Toshiba Satellite M30-103 se smembri e spedisci, ciao.
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
x
Leland Gaunt e Sgogeta se decido di spedire faccio pagamento post-prova in quanto la scheda video pur essendo riconosciuta , da problemi di visualizzazione. Al momento quindi aspetto un paio di giorni x un eventuale interessamento x ritiro a mano. valuto scambio con consolle nintendo WII + eventuale mio conguaglio |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
In coda per il solo Thinkpad, quanto chiedi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda per il blocco con spedizione.
Attendo notizie
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Coda con consegna a mano per Toshiba.
Però non ho ben capito se smembri e in que caso qual'è i prezzo per il Toshiba. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
rispondo a tutti dicendo che se venduti singolarmente i prezzi sono
Toshiba 110 euro IBM 70 euro ma al momento aspetto x piazzare il blocco consegna a mano. Se tra un paio di gg nn c'è nessuno interessato , passo alla spedizione con pagamento post-prova |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
confermo coda! grazie!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
lascio la coda...grazie!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
al momento solo x scambio a mano |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io resto interessato sempre al solo Toshiba, che hdd monta?
Se decidi di smembrare per consegna a mano fammi sapere che vediamo se riusciamo ad accordarci. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se per oggi non vendo in blocco , posso passare alla vendita singola x i 2 notebook al prezzo indicato. ps. se cmq vuoi "buttarti avanti" e vedere il portatile in giornata, mandami in pvt il tuo n di cell che ti aspetto a casa mia o dove vuoi tu x provarlo di persona |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io sono sempre qua in coda per il blocco
Transazioni ok: siciliano fild7 crystalcz Alibibi Leland Gaunt ScorpiusRyo Ares17 Sensi Stewie82 Giustiziere AnGeLiAs cypher85 Freethinker Alastor85 Andrea87 feba Smemo Andrea_yota BarboneNet lillino78 oldfield fabri00 racer01 Mc_Sturl4 Piripikkio Enky Tipolosko gattobestiale bnick8640 river Alex3oo1 biroz sm_morgan stecdc crazyrider89 Luka Giovos John Vattic lele2004 Ghd picanex Benjy88 hurricane69 toto76 acidsuck piccol Caio81 sirioo Loe davidep85 Non mandare PM manda una mail clicca QUI |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
up x il blocco con ritiro a mano entro oggi.
da domani x il blocco spedisco anche pagamento post-prova |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Coda per l'R40. Pronto a concludere subito.
Ciao.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sono qua, ti ho mandato pm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.