|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Campania
|
Quote:
http://invaderjohn.deviantart.com/ar...AL-v1-82914600
|
|
|
|
|
#4802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bientina
|
Quote:
|
|
|
|
#4803 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok! ciao
|
|
|
|
|
#4804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
|
|
|
|
|
#4805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
|
|
|
|
|
|
#4806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
rinnovo la richiesta... se qualcuno sa come ingrandire le icone delle applicazioni in esecuzione potrebbe dirmi come fare? grazie!
|
|
|
|
|
|
#4807 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#4808 |
|
Senior Member
|
Dove trovo il misuratore di cpe HD etc che hai qui?
|
|
|
#4809 |
|
Senior Member
|
scarica il programma yahoo gadget e poi qui http://widgets.yahoo.com/ trovi tutti quelli ke vuoi..x scaricare quelli ke dici tu scrivi nella barra di ricerca "neon" !!
@ TheEdge87 ma almeno 1 volta in tutto il giorno il misuratore della cpu sale oltre il 2% d'uso?visto che hai un quad core XD XD XD |
|
|
|
|
|
#4810 |
|
Senior Member
|
ah è un widget, ora capisco
Ps sto customizzando parecchio! Mi manca però un qualcosa per NON utilizzare il desktop che mi permetta comuqnue di avere determinati file sottomano senza andare tutte le volte in C: etc, tipo una barra alla io Mac in alto o che so io..idee?
|
|
|
#4811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Object dock |
|
|
|
|
|
|
#4813 |
|
Senior Member
|
Provo object perchè non so quale è il migliore..vado a tentoni!
Vi dirò che non mi sta venendo malaccio eh, meglio di prima è di sicuro ahahah
|
|
|
#4814 |
|
Senior Member
|
Ecco attualmente in desktop:
![]() ![]() Mi mancano: --un widget tipo post-it per appunti veloci [sempre riprendendo il banco-nero] --lo sfondo da troppo sul blu, qualcuno riesce a modificarlo rendendolo solo bianco e nero? Non ho programmi adatti --per quanto riguarda la objectdock c'è un modo di migliorare visivamente gli oggetti? Sono troppo grossolani e colorati Mi paicerebbero più professionali e BIANCHI E NERI !!! Sono troppo esigente? Naaa Thxxx
|
|
|
#4815 |
|
Senior Member
|
Quote:
lo sfondo lo puo fare in bianco e nero con qualche semplice software di fotoritocco(anche non Photoshop... magari un programma di quelli che escono dalle fotocamere... se non erro perfino con Paint o Office) gli oggetti della objectdock? basta che ti trovi un pack di icone che ti piace e le sostituisci... cerca sui soliti siti... deviantart di sicuro trovi qualcosa... ciao p.s. ragazzi mi mancate anche se non stò postando più i miei desk(ora stò moddando un pò il mio Omnia questa è sempre una delle mie discussioni preferite! hola
|
|
|
|
#4816 |
|
|
Per modificare lo sfondo con paint, Immagine->Attributi->Colori Bianco E Nero.
Su DeviantART trovi sicuramente icone B&W. |
|
|
|
#4817 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi metterò alla ricerca di un pack di icone su deviantart...anche se ignoro come cambiarle!!! Modifica: Ho trovato un package di icone B&W che mi pare qualcuno abbia già usato in precedenza perchè l'ho già visto! Questo per intenderci: http://pit-tux.deviantart.com/art/Cr...and-W-33515624 . Dove le metto ora per far si che mi cambino le icone in tutto il pc?
Mercatino:NuT,Sirius Black, TusT, Vermezzese, fpe, Spank, gigino85, ficofico Ultima modifica di Axion : 19-11-2008 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
|
#4818 | |
|
|
Quote:
Per le icone devi modificartele a mano o usando programmi appositi, tipo BeeIcon o IconPackager. |
|
|
|
|
#4819 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per le icone sembrava che tu ti riferissi a quelle della objectdock e non a quelle di 'tutto il pc' ... per la rocket basta che le metti in una cartella qualsiasi(magari insieme a quelle che trovi nella cartella dove hai istallato la rocket) poi vai sull 'icona della rocket che vuoi cambiare, tasto destro e vedi che ti escono le varie opzioni... per tutto windows purtroppo non è così immediato, ci vogliono programmi specifici che però non uso e dunque non so consigliarti.. spero di essere stato chiaro... a presto
|
|
|
|
|
#4820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il wallpaper il link è all'inizio della pagina :P Modifica: Icone modificate! Ora devo cercare un widget-postit che mi permetta di settare i colori in B&W e poi, dopo lo sfondo, ho finito!
Mercatino:NuT,Sirius Black, TusT, Vermezzese, fpe, Spank, gigino85, ficofico Ultima modifica di Axion : 19-11-2008 alle 17:05. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.

Mi paicerebbero più professionali e BIANCHI E NERI !!!