Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che tipo di auto preferiresti per il nuovo NFS?
Esotiche 20 8.55%
Muscle 24 10.26%
Tuners 57 24.36%
Tutti i tipi 124 52.99%
Altro 9 3.85%
Votanti: 234. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-11-2008, 15:32   #421
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Beh... per ora mi pare si lamentino tutti a parte Windows Vista. Comunque facciamo caso a questa cosa.

Personalmente... non credo sia legate le cose.

GRID è su un altro pianeta rispetto a questo Undercover...
la ea dove andrà a finire!!!! fa sempre giochi identici l'un l'altro mette qualche innovazione ed esce la schifezza vedi pro street....
io questo titolo non lo salto e spero che sia migliore di pro street senno mai piu ne prendo .......
p.s. comunque potrebbero avvicinarsi piu a un modello gta gia che ci sono rispetto a rifare sempre la solita solfa....
Old 18-11-2008, 15:33   #422
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Cpt Nemo Guarda i messaggi
Appena provato : e' ingiocabile con qualsiasi tipo di impostazione grafica che io metta a 640 o 1280 scatta ugualmente e dire che non ho una configurazione base con i giochi di solito non ho mai avuto fino ad ora problemi di fluidita (crysis a parte)ma piu' che scatti sono cali di frame e ripeto ho provato qualsiasi tipo di modalita grafica ,che poi non e' che sia tutto sto gran vedere non e' altro che prostreet in un altro contesto ,grid ad esempio pur avendo un motore grafico migliore resta molto piu' leggero.
ok. nobel alla cagata...
Lino P è offline  
Old 18-11-2008, 15:36   #423
Aryan
Senior Member

L'Avatar di Aryan

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Window Vista Guarda i messaggi

Be, se devo proprio giudicarlo, siamo su un 6-- per la grafica, invece per tutto il resto(macchine, danni , tamarrate, fighe ecc.), ci attestiamo su un buon 8+ e basta...

MOST WANTED RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Che VGA hai tu che non ti lamenti???
Old 18-11-2008, 15:36   #424
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

@ Nightingale a breve lo provo anche io ma secondo me sono o i driver delle gpu nvidia oppure è proprio l'engine.......la mia configurazione dovrebbe farlo andare almeno decentemente no?
Old 18-11-2008, 15:56   #425
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
@ Nightingale a breve lo provo anche io ma secondo me sono o i driver delle gpu nvidia oppure è proprio l'engine.......la mia configurazione dovrebbe farlo andare almeno decentemente no?
almeno decentemente?

Ma vorrei anche vedere... guarda, proprio perché son buono lascio acceso il dubbio del conflitto driver/brand gpu con il motore. Ma non credo proprio.

Per quella che è la grafica, dovrebbe girare BENISSIMO... ripeto, dovrebbe.

Sentiamo qualche feedback di utenti ATI, e vediamo un po'.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE

Ultima modifica di Nightingale : 18-11-2008 alle 15:59.
Nightingale è offline  
Old 18-11-2008, 15:58   #426
sam400
Senior Member

L'Avatar di sam400

Iscritto dal: Oct 2006
io ho un 4850 e mi ha gia crashato 2 volte , tra l'altro non va neanche tanto di frame rate
Old 18-11-2008, 16:01   #427
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
aspetto qualcuno con gtx280....

cmq per i fotogrammi altalenanti penso che ci sia da disattivare il motion blur da regedit, come in most wanted...

provate un po'
Andrea deluxe è offline  
Old 18-11-2008, 16:02   #428
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da sam400 Guarda i messaggi
io ho un 4850 e mi ha gia crashato 2 volte , tra l'altro non va neanche tanto di frame rate
vabbe dai una schiofezza di engine e uno schifo di gioco abbiam capito subito.....
Old 18-11-2008, 16:03   #429
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi
aspetto qualcuno con gtx280....

cmq per i fotogrammi altalenanti penso che ci sia da disattivare il motion blur da regedit, come in most wanted...

provate un po'
Interessante... me la segno come prova da fare stasera.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline  
Old 18-11-2008, 16:07   #430
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
vabbe mi sa che ho capito...scaffale
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 18-11-2008, 16:33   #431
Lino P
Senior Member

Quote:
Interessante... me la segno come prova da fare stasera.
ma dai, manco da perderci proprio tempo...
Lino P è offline  
Old 18-11-2008, 16:39   #432
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
ma dai, manco da perderci proprio tempo...
LOL... in effetti. Ma sai perché mi interessa? Perché davvero non ci voglio credere che venga immesso un prodotto del genere in commercio, con difetti di questo tipo, che per di più si trascina dietro dagli episodi precedenti!! E nonostante questo, venda più di tre copie... Quello che mi ruzza in testa, è che ci debba essere una configurazione hardware, o un modo di settare/riparare al danno, che lo renda quanto meno giocabile.
Nightingale è offline  
Old 18-11-2008, 16:53   #433
Lino P
Senior Member

Quote:
LOL... in effetti. Ma sai perché mi interessa? Perché davvero non ci voglio credere che venga immesso un prodotto del genere in commercio, con difetti di questo tipo, che per di più si trascina dietro dagli episodi precedenti!! E nonostante questo, venda più di tre copie... Quello che mi ruzza in testa, è che ci debba essere una configurazione hardware, o un modo di settare/riparare al danno, che lo renda quanto meno giocabile.
capisco, però reputo essurdo il tutto. Per quanto costano i game sarebbe come entrare in un negozio di abbigliamento, comprare un capo costoso ma che ti calza una merda, e poi pregare in ginocchio un buon sarto affinchè lo renda + vestibile.
Raga il gaming su pc è alla deriva, inutile nasconderlo, quasi tutti i titoli, anche i + attesi, deludono sempre +. Mi sembra che a parte il recente warhead, almeno spettacolare, e l'ottimo GRID, da diversi mesi a questa parte per non dire anni, in giro si vede ben poco di buono.
Certo, buono COD4, bene magari dirt, e qualche altro, ma la stagione ludica DOVREBBE essere fatta imho da un gruzzoletto un po' + ampio di proposte appetibili.

Ultima modifica di Lino P : 18-11-2008 alle 16:56.
Lino P è offline  
Old 18-11-2008, 16:58   #434
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
capisco, però reputo essurdo il tutto. Per quanto costano i game sarebbe come entrare in un negozio di abbigliamento, comprare un capo costoso ma che ti calza una merda, e poi pregare in ginocchio un buon sarto affinchè lo renda + vestibile.
Raga il gaming su pc è alla deriva, inutile nasconderlo, quasi tutti i titoli, anche i + attesi, deludono sempre +. Mi sembra che a parte il recente warhead, almeno spettacolare, e l'ottimo GRID, da diversi mesi a questa parte per non dire anni, in giro si vede ben poco di buono.
Certo, buono COD4, bene magari dirt, e qualche altro, ma la stagione ludica DOVREBBE essere fatta imho da un gruzzoletto un po' + ampio di proposte appetibili.
ma guarda che il gaming in generale delude.....i titoli attesi quali sono? far cry 2 (multipiattaforma)? fallout 3(multipiattaforma)? sto nedd for speed( ha rivebuto 4 in una recensione per console che è multipiattaforma)? io credo che i migliori giochi usciti siano stati stalker cs solo pc e warhead che guarda caso è solo per pc.....
Old 18-11-2008, 17:10   #435
feffy70
Senior Member

L'Avatar di feffy70

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Oristano
Quote:
almeno decentemente?

Ma vorrei anche vedere... guarda, proprio perché son buono lascio acceso il dubbio del conflitto driver/brand gpu con il motore. Ma non credo proprio.

Per quella che è la grafica, dovrebbe girare BENISSIMO... ripeto, dovrebbe.

Sentiamo qualche feedback di utenti ATI, e vediamo un po'.
raga io ho il pc in firma ma vi posso giurare che uso al massimo giochi come fallout3, motogp 08, farcry2, grid e quant'altro. Questo undercover è un disastro invece. Una marea di scatti durante la gare. E l'unico gioco che mi costringe a diminuire la mia solita risoluzione di 1680x1050. Adesso l'ho sceso alla schifosa 1280x1024 ma i rallentamenti ci sono ancora. Grid lo straccia perchè ha un super graficone con tanta fluidità
feffy70 è offline  
Old 18-11-2008, 17:16   #436
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
ma guarda che il gaming in generale delude.....i titoli attesi quali sono? far cry 2 (multipiattaforma)? fallout 3(multipiattaforma)? sto nedd for speed( ha rivebuto 4 in una recensione per console che è multipiattaforma)? io credo che i migliori giochi usciti siano stati stalker cs solo pc e warhead che guarda caso è solo per pc.....
beh sì... il problema è quello. Se si guarda ai titoli, la maggior parte sono multi piattaforma. Per PC cosa abbiamo? Clear Sky e Crysis, sicuramente validi. Il resto, è multi. Ci sono titoli validissimi multi, o anche solo consolle. Mentre ce ne sono meno PC only mi pare...

Spero nel futuro, con titoli come Starcraft 2 e Diablo 3... che ci resta altrimenti.
Nightingale è offline  
Old 18-11-2008, 17:17   #437
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Quote:
Originariamente inviato da feffy70 Guarda i messaggi
raga io ho il pc in firma ma vi posso giurare che uso al massimo giochi come fallout3, motogp 08, farcry2, grid e quant'altro. Questo undercover è un disastro invece. Una marea di scatti durante la gare. E l'unico gioco che mi costringe a diminuire la mia solita risoluzione di 1680x1050. Adesso l'ho sceso alla schifosa 1280x1024 ma i rallentamenti ci sono ancora. Grid lo straccia perchè ha un super graficone con tanta fluidità
S.V. RADEON HD 3850 512MB

E uno... ahimé, uno di una lunga serie, anche con schede ATI. Si sapeva, ma giusto per averci provato.
Nightingale è offline  
Old 18-11-2008, 17:25   #438
sam400
Senior Member

L'Avatar di sam400

Iscritto dal: Oct 2006
so arrivato al terzo crash ma sta volta è andato in crash solo il driver e poi è ripartito e ho continuato , cmq ho visto che non usa tutta la GPU xchè mi sta a 55 gradi invece di solito con fallout3,farcry2 mi sta sui 70 quindi penso sia proprio un problema con faceva pro street appena usci , spero migliori xchè cosi si ci gioco mas non è molto dirtente.
Tra l'altro qualche volta neanche carica l'area dopo della pista quindi arrivo e quando ormai vedo il vuoto carica tutto
Old 18-11-2008, 18:03   #439
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
attendiamo driver allora va....

qualcuno riesce a valutare il gioco in se per se.... gameplay - storia - etc?
Andrea deluxe è offline  
Old 18-11-2008, 18:09   #440
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

provatp per 2 minuti: fps bassini crossfire non funzionante grafica proprio brutta trama quasi inesistente ed engine del gioco che secondo me è stato fatto velkocemente per far uscire il gioco...be che dire non prendetelo che è una schifezza

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Sam Altman ammette l'errore: GPT-5.2 &eg...
Super test al gelo della Norvegia: quant...
Google Pixel 10 e 10 Pro in offerta su A...
Apple Watch ai minimi storici su Amazon:...
Anthropic nel mirino: 20.000 canzoni rub...
Cos'è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian