Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : GPS, Lettori MP3, Fotocamere, Videocamere ed accessori

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2008, 11:12   #1
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
[AP+Sped] 400D & 17-40 & 70-200 & Zaini, Vendo o Scambio

Vendo una 400D + Battery Grip ed annesso 18-55+ CF da 2gb + altra CF da 1 gb Condizioni sia estetiche che meccaniche ineccepibili

Caratteristiche

* Sensore CMOS da 10.1 Megapixel
* Unità di autopulizia del sensore EOS
* Schermo LCD da 2,5 pollici
* 9 punti di messa a fuoco automatica ad area allargata
* Messa a fuoco AF ad area allargata
* Predefiniti Picture Style
* DIGIC II
* Raffica fino a 27 scattti consecutivi a 3fps
* Software DPP per elaborazione immagini RAW
* Compatta e leggera
* Compatibile con obiettivi EF/EF-S e con flash Speedlite EX

Battery Grip per la 400D

Lente EF-S 18-55 CANON

2 Compact Flash una da 1 GB una da 2 GB

Caricabatterie, tracolla originale Canon, Cavo di connessione PC VENDUTA;






17-40 L f4 con Paraluce Condizioni estetiche e meccaniche indistinguibili dal nuovo a VENDUTO;

70-200 L f4 con Paraluce Condizioni estetiche e meccaniche indistinguibili dal nuovo a 430 > 410 euro;

Zaino LowePro Sling Shot 100 Inutilizzato da tempo immemorabile e pari al nuovo a VENDUTO;

Zaino Tamrac Digital Inutilizzato e pari al nuovo a VENDUTO;



Posto alcune foto, fatte con la 400D, non ho altre reflex attualmente per fotografare la 400D in vendita...










Scambio con:
Cavalletto Benro serie Travel Angel, Zaino LowePro200 o di dimensioni simili,20D, 5D, 70-200 f2.8 IS o se qualcuno volesse passare a Canon e avrebbe da proporre una D700 ho anche da aggiungere al pacchetto un 12-24 Sigma un 24-105 L f4 e un 70-200 L f2.8


Precedenza assoluta allo scambio a mano così provate e vedere le reali condizioni di quello che vi propongo;
Precedenza assoluta al mio prezzo;
I prezzi non includono le SS ma in caso di acquisti multipli si offre ovviamente uno sconto;
Pagamenti accettati Postepay, Bonifico Bancario, Postagiro;
In vendita anche altrove, compreso amici e parenti
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay

Ultima modifica di .:The Dragon:. : 26-11-2008 alle 14:18.
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 20:14   #2
emanuele862000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 356
l'ultra grandangolare è per canon...non capivo .... se si, smembri e vendi solo quello? sono molto interessato
emanuele862000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 21:43   #3
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Quote:
Originariamente inviato da emanuele862000 Guarda i messaggi
l'ultra grandangolare è per canon...non capivo .... se si, smembri e vendi solo quello? sono molto interessato
Sono tutti per canon e posso vendere le lenti singolarmente, il 17-40 è un serie L serie professionale canon
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 08:47   #4
superbresca
Senior Member
 
L'Avatar di superbresca
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
Messaggi: 1689
Ciao il 70 200 é stabilizzato?
Garanzia residua?
superbresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 10:04   #5
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Quote:
Originariamente inviato da superbresca Guarda i messaggi
Ciao il 70 200 é stabilizzato?
Garanzia residua?

70-200 f4, quindi non è IS.

Tutto fuori Garanzia, tutto davvero come se non fosse mai stato usato, era in esposizione.

L'ottica se va male va male subito comunque e solo se cade si rompe..... ed in quel caso la garanzia non aiuta
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:28   #6
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11441
Quote:
Originariamente inviato da .:The Dragon:. Guarda i messaggi
Vendo una 400D + Battery Grip ed annesso 18-55+ CF da 2gb Condizioni sia estetiche che meccaniche ineccepibili a 400 euro;

17-40 L f4 con Paraluce Condizioni estetiche e meccaniche indistinguibili dal nuovo a 490 euro;

70-200 L f4 con Paraluce Condizioni estetiche e meccaniche indistinguibili dal nuovo a 430 euro;

Zaino LowePro Sling Shot 100 Inutilizzato da tempo immemorabile e pari al nuovo a 50 euro;

Scambio con 20D, 5D, 70-200 f2.8 IS o se qualcuno volesse passare a Canon e avrebbe da proporre una D700 ho anche da aggiungere al pacchetto un 12-24 Sigma un 24-105 L f4 e un 70-200 L f2.8


Precedenza assoluta allo scambio a mano così provate e vedere le reali condizioni di quello che vi propongo;
Precedenza assoluta al mio prezzo;
I prezzi non includono le SS ma in caso di acquisti multipli si offre ovviamente uno sconto;
Pagamenti accettati Postepay, Bonifico Bancario, Postagiro;
In vendita anche altrove, compreso amici e parenti
trattabile il 17/40?
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:30   #7
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
trattabile il 17/40?
Tutto è leggermente trattabile, è davvero pari al nuovo, in caso comprate in blocco faccio ovviamente sconti, se venite a prendervelo a casa mia vi faccio uno sconto, vi offro un caffè e lo potete sviscerare come meglio credete, proprio perchè è talmente impeccabile che non ho problemi a concludere di persona!
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 12:21   #8
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Uppete
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 15:20   #9
emanuele862000
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 356
scusa l'assenza .... quanto per il fisheye?
emanuele862000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 15:21   #10
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Quote:
Originariamente inviato da emanuele862000 Guarda i messaggi
scusa l'assenza .... quanto per il fisheye?
Scusa ma i prezzi ci sono già è a 490 trattabili
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 15:58   #11
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Posto alcune foto, fatte con la 400D, non ho altre reflex attualmente per fotografare la 400D in vendita...







__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 19:23   #12
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Aggiunte foto e un altro zaino.
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 10:15   #13
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Prezzi trattabili
Uppete!
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 12:24   #14
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11441
Io rinnovo la coda pe ril 17/40 e ti chiedo se potresti farmi un ultimo prezzo via pvt. Scambi con qualcosa? Ho una marea di roba.
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 12:43   #15
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
Io rinnovo la coda pe ril 17/40 e ti chiedo se potresti farmi un ultimo prezzo via pvt. Scambi con qualcosa? Ho una marea di roba.
Vado a vedere quello che hai in vendita e poi ti mando il privato
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 12:48   #16
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11441
Ho anche questo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post24997019

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post24882016

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post22880976

e poi basta chiedere
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 14:27   #17
vkbms
Senior Member
 
L'Avatar di vkbms
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
Messaggi: 4425
interessato al 70-200 e allo zaino tamrac....

Mi puoi dare piu info e magari un link preciso dello zaino?

Sul sito ufficiale non esiste uno zaino della serie Digital....
vkbms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 14:39   #18
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Quote:
Originariamente inviato da vkbms Guarda i messaggi
interessato al 70-200 e allo zaino tamrac....

Mi puoi dare piu info e magari un link preciso dello zaino?

Sul sito ufficiale non esiste uno zaino della serie Digital....
Il modello preciso è Tamrac Adventure 75
http://www.ilfotoamatore.it/SchedaAr...criterio=BG069

http://www.tamrac.com/welcome.htm
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay

Ultima modifica di .:The Dragon:. : 20-11-2008 alle 14:42.
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 22:06   #19
vkbms
Senior Member
 
L'Avatar di vkbms
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
Messaggi: 4425
Niente....lascio....buona vendita...
vkbms è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2008, 11:40   #20
.:The Dragon:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:The Dragon:.
 
Iscritto dal: May 2006
Città: - AP - Oltre 200 trattative su HWU
Messaggi: 2725
Uppete.
__________________
Trattative +++ con più di 80 utenti su HWU, altrettante trattative su NGI, P4U, CCI eccetera... oltre 200 feed tutti positivi su ebay
.:The Dragon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Giocare ai titoli più complessi con le s...
Khazna punta sull'Italia: con Eni un cam...
John Jumper lascia DeepMind per Anthropi...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v