|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
partizioni e bartPE
una volta creato il cd di bartPE, non vede le partizioni!! vede solo il suo R: virtuale...
quindi non posso salvare i dati mettendoli magari su pendrive... sarebbe comodo avere un cd che parte, accede al sistema, si possa salvare i files delle partizioni su pendrive, poi fare un ripristino con cd originali o rimettere win da zero. invece questo permette solo un chech del sistema, o eventuali modifiche al boot... che ne pensate?? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Quote:
Infine non capisco che genere di chech del sistema o modifiche al boot puoi attualmente fare, se non ti vede la partizione dove sta il sistema operativo. Saluti. |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si hai ragione. e oltre alle partizioni non vede nemmeno le porte usb!!
quindi non serve a nulla!! come posso fare x ovviare al problema?? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.nu2.nu/forum/viewtopic.php?f=8&t=4 Oppure visto che siamo nella sezione di Vista, restiamo IT http://www.themudcrab.com/vistapeguide.php Saluti. Ultima modifica di Nicodemo Timoteo Taddeo : 18-11-2008 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah...
perchè per vista occorre fare una versione particolare?? in effetti io ho vista sul notebook dove vorrei provare bartPE, ma pensavo di fare un cd che funzionasse con tutti i SO anche con XP, nel caso mi capitasse un pc con XP e non ancora con vista... e poi pensavo che avviando da cd, il SO installato non avesse importanza... |
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Saluti. |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.