Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2008, 18:55   #1
shaq#32
Senior Member
 
L'Avatar di shaq#32
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
Messaggi: 715
[X360][RM + sped.]XBOX 360 PRO HDMI

console acquistata ad ottobre dell'anno scorso. monta lettore BenQ ed ha l'uscita HDMI.
la console non è più in garanzia, per maggiori info mandatemi un pm.
la 360 in questione non è bannata dal Live e non è mai stata registrata all'assistenza. ha tutto quello che è incluso nella confezione PRO. non credo sia necessario stare a scrivere tutto.
fino ad oggi non ha mai avuto problemi. mai 3 led rossi, nè tanto meno freeze.
Ho da vendere anche GOW2, naturalmente a parte.
REGOLE x gli acquirenti:
-non accetto scambi.
-non smembro nulla, eccetto gow2.
-coda max 24h.
-precedenza scambio a mano.
-no offerte x abbassamento prezzo.

PREZZO DI VENDITA: 160 euro + s.s.

Ultima modifica di shaq#32 : 17-11-2008 alle 12:06.
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 19:09   #2
fuckaldo
Senior Member
 
L'Avatar di fuckaldo
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
Messaggi: 3041
coda per la consolle
__________________
Ho concluso più di 200 trattative con:
Codice HTML:
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian.
Attenzione a natsu88 e Th3Riddl3
fuckaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:07   #3
shaq#32
Senior Member
 
L'Avatar di shaq#32
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
Messaggi: 715
trattativa slittata. utente non interessato. mi ha fatto perdere solo tempo.
console ancora disponibile!!!
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 14:11   #4
peppinuzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1170
offroo

CHIEDO: come mai ha perso la garanzia???
che tipo di modifica monta se la ha?
e una falcon vero? Visto che è HDMI Pro con lettore benq..
Non scambi con nulla vero?

comunque nel caso OFFRO: 145 comprese s.s. (considera che non ha la garnzia..e anche se ora non ha problemi.. in un anno e più che manca ancora di garanzia può succedere di tutto..e a chi ci si rivolge poi?)

pensaci un pò..
peppinuzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 14:15   #5
fuckaldo
Senior Member
 
L'Avatar di fuckaldo
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
Messaggi: 3041
La trattativa è saltata perché l'utente non ha specificato che la consolle NON E' FALCON!!! Non sono l'unico...vedo, e consiglio all'utente di essere più calmo nei confronti degli altri...
__________________
Ho concluso più di 200 trattative con:
Codice HTML:
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,[email protected],CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian.
Attenzione a natsu88 e Th3Riddl3
fuckaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 15:17   #6
KiKKo2K
Senior Member
 
L'Avatar di KiKKo2K
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: zona Roma
Messaggi: 1892
coda se scendi un pò consegna a mano, previo contatto e ulteriori info by pm
KiKKo2K è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:20   #7
robimbomb
Senior Member
 
L'Avatar di robimbomb
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 360
coda!!!!!
sono interessato...contattami in privato!!
ciao
robimbomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 23:49   #8
pdgiorgione
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Palermo
Messaggi: 157
xbox

peccato che sia mod ora come ora stanno facendo una strage delle console mod cavolo se era originale ci facevo un pensierino
pdgiorgione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 08:27   #9
gigimatto88
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bari
Messaggi: 35
in coda se è modificata!
gigimatto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 11:48   #10
shaq#32
Senior Member
 
L'Avatar di shaq#32
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
Messaggi: 715
Quote:
Originariamente inviato da gigimatto88 Guarda i messaggi
in coda se è modificata!
per ora ci sono altre persone prima di te.
se arriva il tuo turno ti contatto io.


Quote:
Originariamente inviato da pdgiorgione
peccato che sia mod ora come ora stanno facendo una strage delle console mod cavolo se era originale ci facevo un pensierino
che senso ha questo messaggio? cmq ti ho già segnalato ai moderatori. non puoi scrivere in un topic di vendita non tuo se non sei interessato alla console.
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 11:56   #11
peppinuzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1170
cosaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da pdgiorgione Guarda i messaggi
peccato che sia mod ora come ora stanno facendo una strage delle console mod cavolo se era originale ci facevo un pensierino
come mai stanno facendo una strage di quelle modificate??
in che senso??

anche quelle moddate via firmware?
peppinuzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:04   #12
pdgiorgione
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Palermo
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da shaq#32 Guarda i messaggi
per ora ci sono altre persone prima di te.
se arriva il tuo turno ti contatto io.




che senso ha questo messaggio? cmq ti ho già segnalato ai moderatori. non puoi scrivere in un topic di vendita non tuo se non sei interessato alla console.
ovvio il messaggio.. essendo interessato alla console visto che la vendita non e chiara se è modificata o meno ho detto in quel modo per avere una conferma perchè se è originale la prendo io..tutto qui..
pdgiorgione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2008, 12:18   #13
shaq#32
Senior Member
 
L'Avatar di shaq#32
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
Messaggi: 715
Quote:
Originariamente inviato da pdgiorgione Guarda i messaggi
ovvio il messaggio.. essendo interessato alla console visto che la vendita non e chiara se è modificata o meno ho detto in quel modo per avere una conferma perchè se è originale la prendo io..tutto qui..
WTF!?
veramente nel tuo messaggio dici esplicitamente: ..."peccato che sia mod"...
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2008, 23:53   #14
robimbomb
Senior Member
 
L'Avatar di robimbomb
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 360
XBOX 360 arrivata!!!

SHAQ#32---->ottimo venditore....disponibile....chiaro....SERIO!!!!

consiglio vivamente di fare affari con lui...e non mancherà occasione!!

ciuzzz
robimbomb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v