|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Tagan BZ 800Watt (review)
Ho acquistato da poco questo nuovo gioiellino: Tagan BZ 800Watt , in sostituzione al mio fidato Cooler Master Real Power 450watt.
La scelta è ricaduta su questo alimentatore per via delle diverse recensioni e confronti positivi che questa casa riesce sempre a ottenere. La cosa che mi ha più stupito è la cura per ogni minimo particolare: La scatola e il suo contenuto: ![]() Questo alimentatore raggiunge l' 80% di efficienza oltre ai sui 800watt di potenza distribuiti sulle linee, tra cui si notano ben 6 linee chiamate Pipe rock da 20a ognuna per un totale di quasi 770Watt a loro disposizione. Ha 3 anni di garanzia da Tagan. Come potete notare vi è una ricca dotazione che passa dai guanti al collare antivibrante in silicone, al cacciavite e un manuale estremamente chiaro anche in lingua italiana. ![]() Ecco stampate nell'etichetta i dati fondamentali distribuiti sulle diverse linee; potete anche consultare il seguente link. Tagan rende disponibile sul retro anche uno switch TURBO, è una tecnologia proprietaria con in grado di unificare i 6 canali in uno singolo per aumentare la potenza globale: Ogni zona ha indicazioni in merito ai plug e al loro utilizzo, riportando dei riferimenti che sono consultabili dal manuale. I cavi modulari sono molto lunghi e il collare colorato dell'alimentatore aiuta a capire come meglio collegare le periferiche allo stesso, secondo un ordine logico facilitato dai colori. Una foto alla ventola da 13.5cm, silenziosissima e con un effetto dato dai led di notevole impatto estetico. Anche i collari illuminati aiutano ad ottenere un'estetica accattivante. L'alimentatore misura 160x150x85 mm ![]() Lascio la parte terminale di questa review a foto estetiche dell'alimentatore: ![]() ![]() ![]() Per maggiori dettagli vi rimando al sito ufficiale di Tagan Per discussioni tecniche essite il Thread ufficiale: link
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 18-11-2008 alle 07:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
|
interessante ma c'è il 3d ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...tagan+piperock
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Ho linkato in fondo alla review il link al Thread ufficiale.
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 18-11-2008 alle 07:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.