Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2008, 19:14   #2221
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
ha ragione con la aa 8x con i nuovi driver il gioko funzia ma ogni tnt rallenta, a 4x ogni tnt mi si riduce a icona il gioko xk il vps (credo) mi dice k ha resettato le impostazioni ecc... quindi l'ho tolto... e nn m sembra di aver perso molto... sl i dettagli di qualche albero in distanza quindi nn so a cosa serva l'anti aliashing se qualcuno me lo può dire gliene sarei gratoXD
serve a eliminare le scalettature. del tipo un filo csenza AA senbra un filo spinato, mentre con l'AA sembra di più un filo liscio.
Old 16-11-2008, 19:34   #2222
morphvox
Senior Member

L'Avatar di morphvox

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Monkey Island
2 problemi...

Raga quando creo un profilo online mi dice sempre ke la password o il nick sono errati!!!
Io ho gia creato un account sul sito ubisoft e quando nel game metto la password visto ke non mi legge il segno _
Non so come fare!!

Poi ho un'altro problema con 1 mio amico... Se o io o lui hostiamo 1 server li vediaom tutti e 2 a 9999 ping e non ci riusciamo a connettere...
Potete aiutarmi a risolvere questi miei problemi?? Sono proprio sfigato ultimamente con l'informatica xDDD
Old 16-11-2008, 20:29   #2223
big daddy 92
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi ho problemi con questo gioco allora quando inizio a giocare dopo 10-15 minuti va in crash ritorna a windows pero non mi esce nessuna finestra che mi indica errore ritorna a windows e basta secondo voi cosa puo essere???
la mia configurazione e
ati radeon x1600
1gb
intel core duo
aiutatemi.....................
big daddy 92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 20:55   #2224
b85
Member

Iscritto dal: Aug 2007
ciao ho un problemino con il gioco...
quando metto il mirino del fucile da cecchino, il mirino rimane come sospeso e si vede lo sfondo tutto intorno.
è normale che faccia così? o bisogna cambiare il FOV?
il mio monitor però è un 4:3 da 17"
b85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 21:16   #2225
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Città: Busto Arsizio (Va)
E' normale, trattasi di buuuuuug.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2008, 22:39   #2226
Bhairava
Bannato

Città: un leccese (Melissano) a Napoli
Salve, è uscito il fov fix per la versione 1.1.?

edit:trovato

Ultima modifica di Bhairava : 16-11-2008 alle 22:45.
Bhairava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 09:09   #2227
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Città: Bologna
problema tasti post profilo online

Bug tanto strano quanto bizzarro che segue alla creazione di un profilo online.
Premetto che il gioco è di mio gradimento, mi piace il free roaming (un po' meno l'AI dei nemici, vabbè), la grafica è davvero sorprendente, il gameplay divertente.
In sp sono al 20%... ieri sera mi prende la curiosità di vedere il multi e prendo atto che occorre la registrazioni ad ubi.com; dopo varie peripezie (il sistema di reg. non gradisce nel merito certe password normalissime) riesco a iscrivermi ed a creare il mio profilo online, quindi mi loggo e fraggo un po'... e qui il problema: riavviando il single player i comandi sia bindati (personalizzati) che quelli @default non funzionano più (non sparo-non salto-non mi chino-non cambio arma ecc), mentre in multiplayer funzionano. Riprovo n volte, niente... mai successa una cosa simile in 10 anni di fps. Non esiste un file .cfg per settare da lì i comandi, solo un file .xml poco utile allo scopo... niente, tastiera e mouse in single player hanno deciso di non funzionare, funzionano solo in multi
Preso dallo sconforto visito il sito del gioco in inglese e scopro che altri utenti hanno avuto questo problema post creazione del profilo online... pazzesco! 50€ per fungere da betatester alla Ubisoft, sperando che, chissà, dedichino più attenzioni ai possessori della versione pc (ricordiamo il problema delle risoluzioni wide) che non a quelli della versione consolara.
Adesso posso solo reinstallare il gioco, tenendo da parte il salvataggi, sacrificando il multi almeno fino a quando non avrò terminato il single player.
Se qualcuno avesse la benchè minima idea di come fare a risolvere questo problema il suo contributo sarà ben accetto
Ovviamente gioco originale, aggiornato alla patch 1.1 e dvd nel lettore

Ultima modifica di JanXP : 17-11-2008 alle 09:24.
JanXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:33   #2228
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
Bug tanto strano quanto bizzarro che segue alla creazione di un profilo online.
Premetto che il gioco è di mio gradimento, mi piace il free roaming (un po' meno l'AI dei nemici, vabbè), la grafica è davvero sorprendente, il gameplay divertente.
In sp sono al 20%... ieri sera mi prende la curiosità di vedere il multi e prendo atto che occorre la registrazioni ad ubi.com; dopo varie peripezie (il sistema di reg. non gradisce nel merito certe password normalissime) riesco a iscrivermi ed a creare il mio profilo online, quindi mi loggo e fraggo un po'... e qui il problema: riavviando il single player i comandi sia bindati (personalizzati) che quelli @default non funzionano più (non sparo-non salto-non mi chino-non cambio arma ecc), mentre in multiplayer funzionano. Riprovo n volte, niente... mai successa una cosa simile in 10 anni di fps. Non esiste un file .cfg per settare da lì i comandi, solo un file .xml poco utile allo scopo... niente, tastiera e mouse in single player hanno deciso di non funzionare, funzionano solo in multi
Preso dallo sconforto visito il sito del gioco in inglese e scopro che altri utenti hanno avuto questo problema post creazione del profilo online... pazzesco! 50€ per fungere da betatester alla Ubisoft, sperando che, chissà, dedichino più attenzioni ai possessori della versione pc (ricordiamo il problema delle risoluzioni wide) che non a quelli della versione consolara.
Adesso posso solo reinstallare il gioco, tenendo da parte il salvataggi, sacrificando il multi almeno fino a quando non avrò terminato il single player.
Se qualcuno avesse la benchè minima idea di come fare a risolvere questo problema il suo contributo sarà ben accetto
Ovviamente gioco originale, aggiornato alla patch 1.1 e dvd nel lettore
prima di dire l'ultima parola, prova a giocare in multi con la patch 1.0, forse e dico forse (perchè non lo so bene) funziona, cmq io sono poco + del 50% e t assicuro k dopo ke il giornalista ti chiamerà alla legneria rimarrai stupito e anke un pelo affranto se t 6 appassionato al gioco
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:53   #2229
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da Bhairava Guarda i messaggi
Salve, è uscito il fov fix per la versione 1.1.?

edit:trovato
Il FOV fix che proporzioni dovrebbe introdurre? 16:9 o 16:10? Il gioco non supporta nativamente già i 16:10?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 12:54   #2230
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Stesso problema di Oblivion e Obilivion 2 (Fall Out 3), anche quella è una caratteristica del gioco
Fallout 3 sarebbe Oblivion 2?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 13:56   #2231
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Quote:
Originariamente inviato da morphvox Guarda i messaggi
Io stavo puntando sulla 4850 OC club3d arctic cooling da 512...
Cmq l'altro problema sarebbe quello ke sto tentando di farmi il profilo tramite game, ma quando inserisco la password non riesco a mettere il segno _
Perke nel sito ubisoft quando mi sono reigstrato ho messo una pass ke aveva quel segno...

ps: Cmq sei gentilissimo
evidentem,ente non puoi usare il segno _ . In ogni caso l'account ubisoft e quello di Windows live sono due cose completamente diverse...devi crearti un account games live per poter giocare, non puoi usare quello di ubisoft
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 14:00   #2232
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
ha ragione con la aa 8x con i nuovi driver il gioko funzia ma ogni tnt rallenta, a 4x ogni tnt mi si riduce a icona il gioko xk il vps (credo) mi dice k ha resettato le impostazioni ecc... quindi l'ho tolto... e nn m sembra di aver perso molto... sl i dettagli di qualche albero in distanza quindi nn so a cosa serva l'anti aliashing se qualcuno me lo può dire gliene sarei gratoXD
e dagli con l'antiALIASHING....diavolo si chiama antiALIASING, se non sapete come si scrive scriveta AA e basta, che vi capiamo lo stesso

DOCUMENTARSI E' SEMPLICE, in ogni caso...
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD [email protected]+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB|  MacBook Pro 13" 2019 | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
Old 17-11-2008, 14:01   #2233
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
O grandi idoli di Black Isle Studios (prima che bethesda vi usurpasse, creando comunque un degno erede), perdonatelo, perchè non sa quel che dice...
Old 17-11-2008, 14:30   #2234
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Bè, dai... Sem lì.

Comunque ieri sera, dopo aver reinstallato e rigiocato Crysis e Warhead, devo dire che non c'è davvero paragone con FC2. Siamo su un altro pianeta, non c'è che dire.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 14:32   #2235
Ale 11
Member

L'Avatar di Ale 11

Iscritto dal: Sep 2008
Ho cambiato scheda video(prima avevo una hd3850) adesso un 4850, e ho aggiunto 2 gb di ram, appena avvio il gioco si riavvia il computer(non arriva alla scritta ubisoft)
cosa devo fare???
con crysis va moolto bene quindi non credo che sia la scheda video che non va bene...
SCM=Asus P5K-e wi-fi AP->CPU=Core 2 duo E6750 2.66Ghz->ScVid=Asus EAH4850->RAM=2x2GB PC6400->PSU= 800W->HD= Seagate barracuda 7200.11 500GB 32mb cache + 500gb Maxtor 7200rpm 16mb cache-> Case= Cooler Master Centurion 534 Lite-> OS= Win 7 x 64 RTM - >MONITOR=Samsung SyncMaster P2270
Ale 11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 14:46   #2236
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Originariamente inviato da Ale 11 Guarda i messaggi
Ho cambiato scheda video(prima avevo una hd3850) adesso un 4850, e ho aggiunto 2 gb di ram, appena avvio il gioco si riavvia il computer(non arriva alla scritta ubisoft)
cosa devo fare???
con crysis va moolto bene quindi non credo che sia la scheda video che non va bene...
non c'entra niente ma...come fai a usare XP a 64bit???? è il sistema meno compatibile del pianteta!
Old 17-11-2008, 14:50   #2237
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Si, ero serie, una versione rivista di Oblivion futur-post-atomica, stesso modo di giocare, stesso modo di <<portare>> le cose....troppo uguale mio dio
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 14:53   #2238
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Si, ero serie, una versione rivista di Oblivion futur-post-atomica, stesso modo di giocare, stesso modo di <<portare>> le cose....troppo uguale mio dio
Allora xchè non lo hanno chiamato FALLIVION
Old 17-11-2008, 14:53   #2239
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
O grandi idoli di Black Isle Studios (prima che bethesda vi usurpasse, creando comunque un degno erede), perdonatelo, perchè non sa quel che dice...
So bene quel che dico in quanto ci ho giocato due ore, semplicemente è stao <<corretto>>, migliorato sotto alcuni aspetti, ovvio che ci siano delle differenze ma come metodica, movimenti, anche l'impostazione delle persone che incontri è la stessa, Su Ob era meglio, mi pareva più naturale
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2008, 14:54   #2240
DarthFeder
Senior Member

L'Avatar di DarthFeder

Quote:
Forse non hai ben presente cos'è la saga di Fallout.......il fatto che il 3 sia di bethesda non implica che sia oblivion 2..........
spero che la tua sia ironia perchè sennò l'hai sparata GROSSISSIMA

Letto ora il tuo post: per me è il contrario. Oblivion è mer*a pura, niente di quello che fai ha senso. qui almeno se parli a uno in un certo modo incide sul gioco....
 Rispondi

Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
GeForce RTX 3080 raffreddata con un diss...
Proofpoint mette in sicurezza gli agenti...
Annunci falsi su Bakeca con dati veri di...
Attenzione alla truffa dell'assegno di A...
Addio al mito delle batterie a stato sol...
400 milioni e un obiettivo ambizioso: Re...
TCL 2026: la tecnologia SQD-Mini LED arr...
Gli aggiornamenti arriveranno, ma non si...
Monopattini elettrici: addio "Far W...
Mistral AI raccoglie 830 milioni di doll...
Hacker iraniani di Handala violano la Gm...
Chi è Eddie Dalton: il cantante d...
OVHcloud mette l'Italia al centro della ...
Zeekr 007 GT sold out in Cina, si passa ...
Hisense QLED 4K da 98'' e 85'' con 144Hz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian